Vai al contenuto

Consigli Acquisto Passat 3C


Messaggi consigliati

  • 1 year later...
  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    12

  • Riky77

    9

  • vw passat 3bg

    6

  • Muttley74

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sinceramente la facevo più semplice per acquistare una Passat...., il 1.9 lo conosco bene, ce l'ho da 10 anni..., però non riesco a convincermi che sia il motore giusto per un macchinone come la Varia

Secondo me, se vuoi una 3c, cercati il 2.0 tdi 140 cv CR ( common rail) :ok:   Motore molto silenzioso e anche un po allegro!   Io l'ho acquistata a giugno 2013 a 152.000 km e ora a distanza di 8

Fai una telefonata, la mancanza del libretto service è sempre di cattivo auspicio...

Posted Images

Ciao a tutti,

 

sono nuovo del forum e vorrei chiedere il vostro consiglio in quanto mi stò per acquistare una Vw Passat 2.0 tdi 140 cv. variant anno 2006.

 

Mi è stato detto che il motore di questo modello, sopratutto quello prodotto nell'anno 2006, intorno ai 70.000 km è a rischio testata.

 

Ne sapete qualcosa?

 

Grazie. B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quel che ne so io l'anno incriminato è il 2004/inizi 2005

sono i motori con sigla BKD e comunque non tutti hanno avuto questo problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao Mauri,

 

Innanzitutto dovresti presentarti nella sezione presentazioni del forum. Poi ci sono già un sacco di discussioni aperte in merito a quello che hai chiesto, se usi il tasto cerca in alto destra digitando l'argomento di tuo interesse trovi le info che ti interessano. Se leggi il topic ufficiale Passat 3C che è messo in evidenza qui sopra trovi un sacco di informazioni.

 

Grazie per la collaborazione :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

sono nuovo del forum e vorrei chiedere il vostro consiglio in quanto mi stò per acquistare una Vw Passat 2.0 tdi 140 cv. variant anno 2006.

 

Mi è stato detto che il motore di questo modello, sopratutto quello prodotto nell'anno 2006, intorno ai 70.000 km è a rischio testata.

 

Ne sapete qualcosa?

 

Grazie. B)

 

Mmmm.... hanno anche svariati problemi agli iniettori/pompa quel tipo di motorizzazioni <_<..... motivo per cui ho deciso tempo fà di tenere la mia cara 3bg ..... le 3C vanno bene con la motorizzazione 1.9 da 105 cv e gli ultimi esemplari motorizzati con il common rail..... il forum è pieno di discussioni che sicuramente ti saranno di aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Salve a tutti.

Volevo chiederVi informazioni circa le caratteristiche di questo modello che andrò ad acquistare fra qualche giorno.Anzitutto il cambio auto dsg che non conosco o meglio non ho mai provato.

Nell'attesa di ricevere notizie in merito,Cordialmente saluto

Polli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Ci sono vari topic che se leggerai ti faranno cambiare idea sull'acquisto di quell'auto

Vero ragazzi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

NON LA PRENDERE!!!!!Altrimenti preparati a sborsare un bel po' di quattrini.....Oltre all'acquisto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa mi sconvolge!!!!!!!!!!!

Dovete considerare che l'auto ha 16.800 km originali.Ora dovreste solo indirizzarmi ai topic che parlano di questo modello.

Nel ringraziarVi, cordialmente saluto

Polli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

se la prendi sei un folle!

i primi 2.0 tdi delle passat 3c sono stati una disgrazia!

poi dulcis in fundo,ha pure il dsg!

che fa cagarissimo come durata..

in pratica è un cesso con tanto di copriwater!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere se no da POLLI diventi POLLO !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

prenditi la stessa passat del nostro compare passattista che ha parlato qui sopra...

una bella 1.9 tdi 105 cv,manuale,mappatina e vai tranquillo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Le 3c cominciano ad essere quasi affidabili da quando hanno ahimè iniziato a montate il common rail quindi se ti interessa la 3c cercala con quel motore..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cari utenti,

dovete scusarmi per una imprecisione nell'oggetto della discussione.

La passat in questione è alimentata a benzina. Ha 110 Kw quindi ca. 150 cavalli

Nell'attesa di Vs. gentili indicazioni,cordialmente saluto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cari utenti,

dovete scusarmi per una imprecisione nell'oggetto della discussione.

La passat in questione è alimentata a benzina. Ha 110 Kw quindi ca. 150 cavalli

Nell'attesa di Vs. gentili indicazioni,cordialmente saluto.

 

lascia perdere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...