Vai al contenuto

Consigli Acquisto Passat 3C


Messaggi consigliati

ciao a tutti, devo comprare una macchina usata e mi ero interessato ad una passat del 2007 con 104000 km cerchi in lega full optional con interni in pelle beige cambio auotomatico dsg 2.0 140 cv. mi hanno chiesto 18000 €, volevio chiedere se secondo voi può essere un valido acquisto e a quanti km bisogna rifare la cinghia della distribuzione. grazie in anticipo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    12

  • Riky77

    9

  • vw passat 3bg

    6

  • Muttley74

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sinceramente la facevo più semplice per acquistare una Passat...., il 1.9 lo conosco bene, ce l'ho da 10 anni..., però non riesco a convincermi che sia il motore giusto per un macchinone come la Varia

Secondo me, se vuoi una 3c, cercati il 2.0 tdi 140 cv CR ( common rail) :ok:   Motore molto silenzioso e anche un po allegro!   Io l'ho acquistata a giugno 2013 a 152.000 km e ora a distanza di 8

Fai una telefonata, la mancanza del libretto service è sempre di cattivo auspicio...

Posted Images

ciao a tutti, devo comprare una macchina usata e mi ero interessato ad una passat del 2007 con 104000 km cerchi in lega full optional con interni in pelle beige cambio auotomatico dsg 2.0 140 cv. mi hanno chiesto 18000 €, volevio chiedere se secondo voi può essere un valido acquisto e a quanti km bisogna rifare la cinghia della distribuzione. grazie in anticipo.

 

ciao e benvenuto!

allora ti spiego questo forum!

prima di aprire un topic, bisogna PRESENTARSI nell'area presentazioni!

nome, provenienza, età ed auto attuale-futura come schema di presentazione!

questa https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showforum=49 è l'area presentazioni!

dopodiche si può scrivere!

scusa per il paliatone ma almeno sappiamo con chi parliamo se tu presenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie della spiegazione, presentazione fatta.

 

prego!

per quanto riguarda la tua informazione, la passat 2.0 140 cv che ti consiglio io è la 3c, non la 3bg!

il motore 140 cv, i primi, hanno dato problemi ai proprietari!

ti consiglio la lettura di questo post, lungo ma è una storia completa!

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...c=58574&hl=

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, devo comprare una macchina usata e mi ero interessato ad una passat del 2007 con 104000 km cerchi in lega full optional con interni in pelle beige cambio auotomatico dsg 2.0 140 cv. mi hanno chiesto 18000 €, volevio chiedere se secondo voi può essere un valido acquisto e a quanti km bisogna rifare la cinghia della distribuzione. grazie in anticipo.

 

18.000 son troppi quello che te la sta vendendo non hai idea di quanto ci sta guadagnando. Le concessionarie un mezzo di quel tipo lo prendono in permuta a non massimo di 14000 145000. Quindi calcola da te quanto ci gudagnano. Comunque specidica se è berlina o SW.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il prezzo che ti hanno chiesto non si discosta molto dal "reale", i km non sono pochi, se riesci a portarla a 17.000 sarebbe l'ideale naturalmente valutando l'insieme generale delle condizioni dell'auto. Mi pare di aver letto sul libretto di manutenzione che la distribuzione viene fatta a 90.000

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie delle risposte!! l'auto è SW e le condizioni sono perfette non presenta graffi ne macchie sia fuori che dentro penso che si potrà trattare il prezzo se la distribuzione sarà da fare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, devo comprare una macchina usata e mi ero interessato ad una passat del 2007 con 104000 km cerchi in lega full optional con interni in pelle beige cambio auotomatico dsg 2.0 140 cv. mi hanno chiesto 18000 €, volevio chiedere se secondo voi può essere un valido acquisto e a quanti km bisogna rifare la cinghia della distribuzione. grazie in anticipo.

 

La distribuzione se la vettura è di produzione dal 2007 in poi è 150mila kilometri , se di produzione antecedente al 2007 è a 120mila kilometri, la data lo puoi stabilire leggendo il numero di telaio posto sul vetro anteriore lato guidatore, devi vedere che numero viene riportato subito dopo la lettera " Z " se è un 6 è del 2006 se è un 7 è del 2007.

 

Occhio che le 2000 TDI 140cv e 170 cv hanno avuto dei problemi meccanici , alcuni risolti da VW alcuni no, e sono a carico dell'acquirente come ad esempio la frequente rottura degli iniettori, se chi ti vende la vettura ti garantisce che meccanicamente è in ordine ed ha eseguito tutti gli interventi previsti , se ti piace prendila i kilometri che ha percorso non sono niente per quel tipo di motore, controlla anche se il cambio ha eseguito la manutenzione hai 60mila come da tabella VW B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La distribuzione se la vettura è di produzione dal 2007 in poi è 150mila kilometri , se di produzione antecedente al 2007 è a 120mila kilometri, la data lo puoi stabilire leggendo il numero di telaio posto sul vetro anteriore lato guidatore, devi vedere che numero viene riportato subito dopo la lettera " Z " se è un 6 è del 2006 se è un 7 è del 2007.

 

Occhio che le 2000 TDI 140cv e 170 cv hanno avuto dei problemi meccanici , alcuni risolti da VW alcuni no, e sono a carico dell'acquirente come ad esempio la frequente rottura degli iniettori, se chi ti vende la vettura ti garantisce che meccanicamente è in ordine ed ha eseguito tutti gli interventi previsti , se ti piace prendila i kilometri che ha percorso non sono niente per quel tipo di motore, controlla anche se il cambio ha eseguito la manutenzione hai 60mila come da tabella VW :rolleyes:

 

Ciao Lonza

ho il piacere di salutarti, ma ne approfitto chiedendoti se un un telaio WVWZZZ3CZ8E03.... può identificare un'auto immatricolata il 28/11/2007. Mi sa che già sta cosa l'avevi spiegata......nel caso mi scuso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Lonza

ho il piacere di salutarti, ma ne approfitto chiedendoti se un un telaio WVWZZZ3CZ8E03.... può identificare un'auto immatricolata il 28/11/2007. Mi sa che già sta cosa l'avevi spiegata......nel caso mi scuso.

 

è giusto, vettura immatricolata nel 2007 ma essendo già secondo semestre si identifica come produzione il 2008 :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è giusto, vettura immatricolata nel 2007 ma essendo già secondo semestre si identifica come produzione il 2008 :rotfl:

 

 

Thanks ! Come al solito :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso parlare della mia... immatricolata 05/2007 ho subito:

- Cambio pulsante freno a mano

- Cambio blocco climatizzatore per rottura pomello regolazione velocità ventola

- Ripristino fendinebbia sx che imbarcava acqua

- Cambio piantone sterzo

- Cambio lampada sx xenon bruciata

- Ripristino codifica chiavi che facevano impazzire il CdB

- Sostituzione cerniera inferiore porta anteriore sx

Direi che non sono stato molto fortunato con questa macchina, comunque interventi eseguiti tutti in garanzia ad eccezione del piantone dello sterzo dove però mi è stata applicata la lista di correntezza, avendo eseguito tutti i service in officina autorizzata VW...

Ero stato tentato di darla via, ma ora la macchina va davvero bene.

Attendo, con terrore, la sostituzione degli iniettori e della pompa della nafta, nonostante non risulti tra quelle incriminate...

 

'spetta che mi gratto......... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un Passat Variant 2.0 TDI 16V DSG 02/2007 ritirato sabato scorso acquistato da un annuncio di un concessionario Nissan su Autoscout24.

Optional di serie direi, tempomat, tergi automatici e sedili riscaldabili, RCD 300, 93.000km reali, ufficiale, uniproprietario, tagliandi regolari in concessionaria VW

l'ho pagata 15.500 passaggio compreso

ritirata fresca di lavaggio, anche l'interno chiaro era pressochè perfetto e la carrozzeria aveva un paio di segnetti quasi invisibili

 

Direi quindi che 18mila siano troppi: dalle mie parti comunque le cifre sono quelle se non di più (un salone vicino a MN ne ha una sempre 2007 e vuole 20.900!!!) io l'ho presa a Mestre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...