mitistomane 378 Inserita: 7 ottobre 2012 Share Inserita: 7 ottobre 2012 ancora peggio :D trovati una 1.9 tdi 105...fidati ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 9 ottobre 2012 Share Inserita: 9 ottobre 2012 Come detto dagli altri, lascia stare ;) Comunque mi sa che l'FSI non si può neanche gasare, nel caso. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riky77 0 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 Ciao a tutti é giá da qualche giorno che sto prendendo informazioni sul vostro forum riguardo i problemi della Passat 3C(iniettori,pompa olio,freno a mano,scatola sterzo etc)visto che vorrei acquistarne una usata investendo una cifra di circa 10000-12000 euro. dopo qualche settimana di ricerca sono indeciso fra queste 3,tutte ben equipaggiate - Passat 2.0 TDI fine 2008,motore common rail circa 125000 km - Passat 1.9 TDI anno 2007, 102000 km - Passat 1.6 TDI anno 2010,120000 km Potete darmi qualche consiglio? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 Se la vuoi affidabile con praticamente ZERO problemi prendi la 1900 TDI del 2007 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riky77 0 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 Se la vuoi affidabile con praticamente ZERO problemi prendi la 1900 TDI del 2007 Grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riky77 0 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 L´unica perplessitá che ho é riguardo a quei 105 CV,sia nel 1.6 che nel 1.9 :unsure: Fai conto che sono abituato con la mia Polo 1.9 TDI 9N 101 CV che di spinta ne ha tanta... purtroppo pero´devo lasciarla per esigenze di spazio ma devo riconoscere che a 200000 km quel motore gira sempre come un orologio e di problemi non ne ha mai dati. Non faccio le corse pero´ mi piace sorpassare in fretta e spesso giro in montagna/collina Da quanto ho letto i common rail 2.0 non hanno avuto problemi,o sbaglio? Il problema alla pompa dell´olio é ancora presente sulle 2.0 immatricolate a fine 2008? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 21 novembre 2012 Share Inserita: 21 novembre 2012 L´unica perplessitá che ho é riguardo a quei 105 CV,sia nel 1.6 che nel 1.9 :unsure: Fai conto che sono abituato con la mia Polo 1.9 TDI 9N 101 CV che di spinta ne ha tanta... purtroppo pero´devo lasciarla per esigenze di spazio ma devo riconoscere che a 200000 km quel motore gira sempre come un orologio e di problemi non ne ha mai dati. Non faccio le corse pero´ mi piace sorpassare in fretta e spesso giro in montagna/collina Da quanto ho letto i common rail 2.0 non hanno avuto problemi,o sbaglio? Il problema alla pompa dell´olio é ancora presente sulle 2.0 immatricolate a fine 2008? l'immatricolazione poco importa, bisogna vedere l'anno di produzione, potrebbe esser un avanzo di magazzino. Se i 105 cv del 1900 TDI sono pochi con 300 euro fai fare una mappatina e sei ok. Occhio a non prendere un motore con DPF. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianluca68 113 Inserita: 21 novembre 2012 Share Inserita: 21 novembre 2012 Quotone per Lonza!:ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mikesavoia 607 Inserita: 22 novembre 2012 Share Inserita: 22 novembre 2012 Se la vuoi affidabile con praticamente ZERO problemi prendi la 1900 TDI del 2007 :ok: E non lo dici certo per "sentito dire" :lol: Ce l'ho inserita nella mia cartella dei "preferiti" nel caso il mio vecchio macinino mi dia segni evidenti di pensionamento ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riky77 0 Inserita: 22 novembre 2012 Share Inserita: 22 novembre 2012 l'immatricolazione poco importa, bisogna vedere l'anno di produzione, potrebbe esser un avanzo di magazzino. Se i 105 cv del 1900 TDI sono pochi con 300 euro fai fare una mappatina e sei ok. Occhio a non prendere un motore con DPF. Grazie Lonza e a tutti! Ma ho ascoltato un po il cuore e un po la ragione: all´inizio visto tutto quello che si scriveva sul forum ero alla ricerca del 1.9 TDI ma qui é davvero difficile da trovare . Quello che ho trovato segnava sí 102000 km ,ma la macchina non la sentivo "solida",sembrava avesse girato molto di piu...po la valutazione fatta alla mia povera Poletta 9N era vergognosa Mi hanno fatto provare anche un 2.0 TDI 4 motion,bella macchina ma sapevo dove guardare sul libretto era uno sfi... BKP Poi da un altro venditore ho guidato il common rail e mi sono innamorato di quella macchina :wub: Passat ex leasing immatricolato dicembre 2008 in condizioni perfette di carrozzeria,interni e sembra anche di meccanica,sgrat sgrat ,speriamo bene Ho lasciato la caparra, all´inizio della prossima settimana la vado a prendere :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 23 novembre 2012 Share Inserita: 23 novembre 2012 :hand: complimenti bella auto ricorda di postare le foto in apposita sezione :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Giovanni170cv 0 Inserita: 23 novembre 2012 Share Inserita: 23 novembre 2012 il problema alla testata li danno i 2.0TDI iniettori pompa anno 2004/fino a ottobre 2005 ... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mikesavoia 607 Inserita: 23 novembre 2012 Share Inserita: 23 novembre 2012 Quindi, alla fine la Duna l'hai finalmente venduta? :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
sparviero76 145 Inserita: 24 novembre 2012 Share Inserita: 24 novembre 2012 Prezzo? Modello? Versione? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riky77 0 Inserita: 25 novembre 2012 Share Inserita: 25 novembre 2012 Prezzo? Modello? Versione? Immatricolata 12/2008, 2.0 TDI common rail. La versione non la so(comfortline?trendline?highline?)ditemelo voi,vi posto le foto da concessionario... la pagherò circa 11000 euro,ancora non l' ho acquistata,spero di averla in garage lunedì o martedì al massimo :D Accessori principali: tempomat,climatronic bizona,vivavoce,ESP,RCD (310??)... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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