Vai al contenuto

la compro o non la compro?


Messaggi consigliati

mitistomane

palmitos,scusami se mi permetto...

ho 24 anni,sono un ragazzino in confronto a voi che avete famiglia,lavoro,figli ecc ecc...

però,se ti sei messo a cercare notizie su questa passat,e hai letto pareri negativi,perchè te la sei comprata ugualmente???

ti ripeto :

mi scuso se mi permetto,perchè potresti benissimo dirmi " fatti ca@@i tuoi"...

però a rigor di logica,avresti dovuto almeno tentennare nel comprarla :)

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Palmitos

    10

  • sparviero76

    5

  • stebea

    4

  • art.142/9

    4

palmitos,scusami se mi permetto...

ho 24 anni,sono un ragazzino in confronto a voi che avete famiglia,lavoro,figli ecc ecc...

però,se ti sei messo a cercare notizie su questa passat,e hai letto pareri negativi,perchè te la sei comprata ugualmente???

ti ripeto :

mi scuso se mi permetto,perchè potresti benissimo dirmi " fatti ca@@i tuoi"...

però a rigor di logica,avresti dovuto almeno tentennare nel comprarla :)

 

Era tutto puntato sulla questione cambio automatico e mano libera :sad: il resto non conta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo mi dirà di buttarla direttamante nel cesso...

Scherzi a parte ragazzi, dalla stampa della storia leggo:

Immatricolazione nel gennaio 2006 (VW 3C ACBKPXO etc..); parecchi controlli, riprogrammazioni, smontaggi e rimontaggi nei primi 3 anni, poi il 6/09 c'è la sostituzione della pompa elettrica del carburante; altre manutenzioni ordinarie fino al 4/9/2012 in cui viene smontato e rimontato il coperchio testata, sostituiti 4 iniettori pompa, sostituito fascio cavi pompa iniettore, s - elementi pompa iniettore (???) + filtri e compagnia cantando.

La macchina ha 90.800 km tutti fatti in giro per l'Europa in totale spensieratezza. In pratica il proprietario l'ha usata principalmente per portare la famiglia a visitare le bellezze del mondo, anche dove le concessionarie VW non sono a portata di mano.

Quando si è trovato a fare il taglianso dei 90.000 (un mese fa) l'officina gli ha detto "sai che c'è? per sicurezza ti sostituiamo gli iniettori etc"; lui nel frattempo adocchiava un'altra bella Passat (credo si chiami alltrack) e così ha pensato di vendere privatamente ad un prezzo "basso" anziché permutare in concessionaria. Io l'ho vista, ben tenuta ma non "leccata", di colore (per me) bellissimo (credo si chiami wheat beige) e così ho deciso di prenderla. Vi dirò che non l'ho neanche accesa per sentirne "il suono".

 

Adesso: io capisco che nel forum aleggia un enorme cesto di escrementi su questo modello, ma vorrei appena insinuare qualche dubbio.

Ho visto le percorrenze di chi scrive e spesso sono elevatissime, 280.000 ed oltre. Io non arriverò mai a questi numeri. La macchina ha 90.000 km, io ne percorro 10/12 mila l'anno e comunque nella vita mi sono sempre stufato di tutto entro 4 anni (tranne della mia bella): non so se arriverò a vedere i 150 mila sul contachilometri.

E poi: oggi ho fatto un giro in moto e ho notato che in un'ora mi saranno passate a fianco almeno una dozzina di passat 6a serie. Ma quante ce ne saranno in giro per l'Italia? Migliaia! Siamo proprio sicuri che sono tutte da rottamare?

Infine ai ventenni che scrivono sul forum vorrei dire (dai miei 44 anni, che non sono tanti ma neanche pochi): qualche volta la vita sorprende! (a dispetto del determinismo) qualche volta le cose che partono male finiscono bene, qualche altra volta accade il contrario; ma non è sempre tutto certo!

 

Detto questo, preparatevi ai miei improperi di quando le cose inizieranno a rompersi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

un altro "sessantottino".. bene... birra.gif

 

adesso manca solo il DSG, poi è praticamente nuova... post-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

durerà?..non durerà?.. si attendono improp.....pardon: sviluppi.... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

No, no! Il DSG c'è, eccome...

 

sssssch.... non nominarlo nemmeno... fai finta che non ci sia... lascialo sonnecchiare tranquillo e pacioso... se si sveglia, son ..zzi amarissimi...

 

tanto per darti un'idea:

 

una meccatronica, son 2.500€ circa.. un DSG completo, sui 4.500.. poi van montati...

 

già son contrario per principio agli automatismi, se poi quando si rompono bisogna aprire un mutuo, ne faccio volentieri a meno.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece di stare sul forum, vai a fare un giro con la nuova :ph34r: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

@eraldi :

kliton,ha paura di sfasciarla :D

post-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gif

trattala con i guanti bianchi,soprattutto a cambiare marce con quel cambio di merda ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

sii delicato e non essere "materiale" rolleyes.gifrolleyes.gif

e continua a tenere la mano al caldo che è la cosa più bella che possa esistere in questo mondo di merda ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece di stare sul forum, vai a fare un giro con la nuova :ph34r: :lol: :lol:

 

Eraldi hai ragione. Pensa che non sono ancora riuscito ad andare su un...come dite voi?: percorso stradale non aperto al pubblico? per provare l'aria che tira.

E d'altronde basta guardare l'orario del mio intervanto per capire quanto ti possa mettere in subbuglio la vita la nascita di un nanerottolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Chi ha cambiato l'alberino o peggio gli si è fuso il motore causa rottura pompa olio aveva/ha chilometraggio tra 90k e 250k.... Altamente imprevedibile!!Quindi almeno quello fallo cambiare,viene meno di 300 euro.

 

P. S..Mi innervosisco quando sento parlare di 200k km come alto kilometraggio per un motore che dovrebbe arrivare al milione senza problemi.....La mia penultima volta in Grecia sono salito su un taxi 3bg con più di 600k km ed il motore girava che era una bellezza con solo tagliandi ed ordinarie manutenzioni......Zio porcoooooooooooooooooo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha cambiato l'alberino o peggio gli si è fuso il motore causa rottura pompa olio aveva/ha chilometraggio tra 90k e 250k.... Altamente imprevedibile!!Quindi almeno quello fallo cambiare,viene meno di 300 euro.

 

 

Quoto

e aggiungo che faresti bene anche a fare il tagliando al DSG alla Transmatic o simili no a VW

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:patpat: Salvo per simili intendo all'altezza della situazione visto che non conosco la "location" di Palmitos

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi con l'alberino della pompa siete in alto mare..già parlato + volte..che ha la pompa ad ingranaggi..e cambia l'alberino risolve.....perchè il problema è l'alberino della pompa..che ha la pompm a acatena è un'altro discorso..

con la mia 3c sono a quota 190.500 km..haha..dsg compreso.. ;)

certo qualche rogna l'ho avuta..cose che sulla 3bg nn si sono rotte..ma sulla 3bg ad esempio a me han ceduto due iniettori..ma camminava ancora......

quindi..lì due iniettori qui altre cose....cosa dovrei dire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...