Vai al contenuto

la compro o non la compro?


Messaggi consigliati

Cari utenti,

come ho già scritto nella presentazione, entro un po' "in scivolata" nel forum e me ne scuso.

Il motivo stà nel fatto che oggi pomeriggio ho da vedere questa macchina

Mio collegamento

La mia intenzione era di prenderla in tutta tranquillità, ma poi questa notte mi sono imbattuto nel vostro/nostro forum e... non ho dormito!

Mi sembra di aver capito che questo modello sia stato il più grande tonfo della casa-madre:

problemi di tutti i tipi, iniettori, alberino pompa olio, centralina del piantone di sterzo, bloccasterzo, tasto del freno a mano e chi più ne ha più ne metta!

 

Naturalmente leggere questo mi ha angosciato; vengo da una Toyota che in 12 anni non mi ha mai fatto entrare in un'officina per guasto (e che ho venduto questa mattina solo perché mi servono 5 sportelli dopo la nascita di un pupo, 2 mesi fa) , vi immaginate...

Il propietario mi ha detto che la macchina ha avuto dei richiami, il mese scorso hanno sostituito gli iniettori (non è sicuro se tutti o alcunoi....).

La parola a voi: che fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Palmitos

    10

  • sparviero76

    5

  • stebea

    4

  • art.142/9

    4

Ciao, ti posso dire la mia esperienza questa attuale è la mia seconda 3c e potessi ritornare al 2006 quando rivendetti la mia 3bg farei la stessa cosa, senza nulla togliere alle altre auto in circolazione io amo tantissimo la linea l'eleganza lo spazio che offre la passat

se vuoi stare tranquillo puoi cercare una 3bg 130 cv ma purtroppo il tempo è passato e non so se potrai trovarne una fresca, quella da te postata è una 3c potresti farti fare lo storico dell'auto e tanto che la casa madre ha aperto la porta per la sostituzione degli iniettori approfittarne

 

comunque ritira l'auto solo se;

 

1 hanno sostituito gli iniettori

2 ti sostituiscono l'alberino della pompa olio

3 ti danno garanzia di legge su tutto

 

per il freno a mano è una spesa di 30 euro

 

vedi tu

 

ciao e benvenuto

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto!

devo dirti subito che la vendita è tra privati, non credo proprio che si possa considerare qualche forma di garanzia.

Ma vi prego: ditemi di più, segnalatemi le eventuali "magagne" da controllare nella documentazione, almeno quelle più comuni.

Da considerare che il venditore ha un un intero plico di tagliandi e ricevute, quanto meno segno di un'attenzione costante...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche se è privato deve farti vedere tutto quello che l'auto ha fatto, richiami sostituzioni etc. , credo sia una bkp cagionevole di iniettori e un po meno di pompa olio

 

fatti vedere tutto quello che ha fatto ed eventualmente vi potete recare in concessionaria per farti dare informazioni, con il telaio possono vedere tutto quello che è stato fatto

 

al limite visto che la spesa della pompa olio è ca. 300,00 euro vi potete mettete d'accordo

 

fatti fare una scansione per vedere anche i km reali....

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao come consiglio ti potrei dire guarda la targa davanti se presenta pieghe o riparazioni (se è stata raddrizzata) perchè potrebbe essere indice di qualche incidente subito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

È uno di quelli che come me cerca di togliersi questo bidone di auto! Di quelle annate non te ne consiglio nessuna.....Troppe rogne e cambiare l'alberino della pompa olio non risolve definivamente il problema ma lo rimanda....

 

I soldi sono i tuoi e decidi tu....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non l'avrei assolutamente presa quella versione e cilindrata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immatricolata gennaio 2006.

Come andiamo, sempre peggio?

Comunque, a sua discolpa, posso dire che un mese fa sono stati sostituiti i 4 iniettori, oltre ad una manutenzione costante e significativa che avrò modo di raccontarvi.

Scusatemi ancora: le mie apparizioni sono fugaci perché il bimbo non ci concede tregua.

Al prossimo sonnellino (suo).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

più che altro, il DSG sembra non essere eterno..... e considerando che non puoi certamente usufruire di alcuna garanzia... o va, o son dolori....

 

ne avevi bisogno per motivi fisici?.... unsure.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che altro, il DSG sembra non essere eterno..... e considerando che non puoi certamente usufruire di alcuna garanzia... o va, o son dolori....

 

ne avevi bisogno per motivi fisici?.... unsure.gif

 

Si, la mano ho bisogno di tenerla al caldo, tra le cosce alla mia destra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, la mano ho bisogno di tenerla al caldo, tra le cosce alla mia destra...

 

bella storia, e non è poca cosa e diciamo che non ha prezzo :hand:

 

poi se si rompe il dsg lo riaggiustano :D

 

complimenti una bella auto aspettiamo le immagini in apposita sezione, e fatti sentire tra un sonnellino e l' alltro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, la mano ho bisogno di tenerla al caldo, tra le cosce alla mia destra...

 

 

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

beh dai,in questo caso,per questo motivo,l'avrei presa anche io col cambio automatico :D

post-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gif

comunque,se sei credente,fattela benedire...

ne avrai bisogno...col dsg e col fatto che è la 2.0 tdi 140 del 2006...uno degli anni più sfigati di vw...

ph34r.gifph34r.gifph34r.gifph34r.gif

fra qualche mese secondo me aprirai un post dove maledirai quest'auto...

post-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gif

uomo avvisato,mezzo salvato...

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...