Vai al contenuto

ritrovo Audi/VW sezione Passat


Messaggi consigliati

Grazie a tutti raga :sad:

 

 

 

VAI FABRI!!!

 

TANTI AUGURI....con due bimbi da domare ne avrai bisogno, fidati...:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    7

  • lonza70

    5

  • art.142/9

    4

  • Sbymotta

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

e se invece del pranzo organizzassimo un mini torneo di Kart in qualche pistarellalla nel veronese?? :arf ...con annesso pranzo e tutto quanto...però da farci due risate....:lol:

so che c'é una pista ad Ala Avio....:rolleyes:

 

interessante !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta sono andato quì http://www.lasfidakart.it/index.asp.

Roba da dilettanti, però con quei trattorini 4 tempi che noleggiano ti diverti abbastanza. Guidare un due tempi ci vuole un minimo di pratica. Anche ad Ala noleggiano dei 4 tempi 270 cc, più guidabili anche da chi non ha molta esperienza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

interessante !!!

 

 

Qualche volta sono andato quì http://www.lasfidakart.it/index.asp.

Roba da dilettanti, però con quei trattorini 4 tempi che noleggiano ti diverti abbastanza. Guidare un due tempi ci vuole un minimo di pratica. Anche ad Ala noleggiano dei 4 tempi 270 cc, più guidabili anche da chi non ha molta esperienza.

 

 

eccomi presente!! :sad:

 

io sono uno di quelli che non ha mai guidato un kart...:timi:

 

però un mio amico che lo fa come sport primario mi ha invitato più volte a provare...e lui dice esattamente quel che ha detto gianluca....:rolleyes:

 

questi miei amici ci sono stati (ad ala avio) qualche tempo fa...mi avevano invitato, ma capitava in un momento sbagliato...e si sono divertiti come matti...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

stavo guardando....e pensavo...ma un po' più lontano no??:blink:

 

io sono sincero...più in giù di verona...inizio ad allontanarmi un po' troppo....ma nonostante questo, diciamo che, se fossimo anche in zona "modena-piacenza" e l'incontro si combinasse di sabato, è più facile che vengo....altrimenti inizio già a tirare il bidone prima ancora di aver scelto luogo e data...:rolleyes:

 

 

post-23830-0-35244000-1348430768.jpg

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

A principio ero partito proprio con il pandino 16 (4x4 :P )

l'idea era almeno di rialzarlo un attimino (ho alcuni cantieri che sono raggiungibili solo con fuoristrada belli alti da terra o con camion 4x4 e vari mezzi affini) e di pomparlo leggermente, solo che non dispone delle ridotte purtroppo...

 

 

Io ci sono nel periodo del 1 novembre, rimango al nord almeno 5 gg. mi porto il casco personale!

Vi voglio numerosi

 

post-28097-0-83973500-1348473425.jpg

 

Ovviamente prima si mangia e poi si ci diverte!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente prima si mangia e poi si ci diverte!!

 

non vale... tu mangi poco.... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

UP :fischio: :fischio: :fischio:

 

giusto appunto :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi magari..mi piacerebbe un sacco..ma per il periodo siente troppo lontani..verona..

io sono di provincia di lecce..

ma magari si potesse fare in piccolo con quelli della mia zona..mi piacerebbe organizzarlo..dove potrei scrivere per avvisare tutti quelli a cui è possibile e per avvisare tutti i ragazzi della puglia.. vi invidio..se potessi verrei a conoscervi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Perchè non lo facciamo in Puglia? :angry:

 

Cari Ragazzi.... la vedo difficile incontrarci tutti, chi per lavoro, chi per le proprie possibilità, chi per la distanza... abbiamo tutti problemi... dovremo cercare di risolvere la cosa in un altro modo.... :mad: :mad: :mad: :mad:

 

Cl@udio68 :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Perchè non lo facciamo in Puglia? :angry:

 

Cari Ragazzi.... la vedo difficile incontrarci tutti, chi per lavoro, chi per le proprie possibilità, chi per la distanza... abbiamo tutti problemi... dovremo cercare di risolvere la cosa in un altro modo.... :mad: :mad: :mad: :mad:

 

Cl@udio68 :fischio:

 

bon...ci trovamo tutti ad amsterdam....:hand: :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ribadisco che per non ci sono problemi di date

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...