Vai al contenuto

ritrovo Audi/VW sezione Passat


Messaggi consigliati

dopo alcune delle solite disquisizioni tra il serio (poco) ed il faceto (come al solito, preponderante..tongue.gif) fra alcuni di noi briganti, si voleva buttar giù un'ipotesi di incontro aperta a tutti...

 

sottolineo "aperta a tutti" perché con alcuni che considero "amici", mi sono incontrato varie volte anche a parecchi km di distanza...l'unico deterrente a questi incontri estemporanei, è l'impegno sporadico di qualcuno che, vuoi per un motivo o per l'altro, ha dovuto dare forfait a malincuore all'ultimo minuto...

 

una riflessione abbastanza comune, è che in molti parlino, chiedano, desiderino... ma pochi sian disposti a venire DAVVERO a questi incontri.. per cui, detta una volta, detta due, detta tre....e ci si ritrova sempre con i soliti... alla fine ci si è organizzati via cellulare senza tante menate....

 

fatte queste premesse, ci si riprova... cool.gif

 

fuori le idee, i luoghi, e date le vostre disponibilità per provare ad organizzare un allegro convivio...

 

io non ho eccessivi problemi, se con un preavviso decente... e sono dispostissimo a muovermi se di domenica (giorno che permette un pranzo insieme, anche se si son dovute fare ore in auto per esserci, ed altrettante attendono per il ritorno..) diciamo fino ad Umbria, Toscana, Marche...

 

il posto, per me, non è fondamentale se si è in buona compagnia davanti a buon cibo e buon liquido per mandarlo giù...... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

"venghino, venghino, lor signori... che... più gente entra...più bestie si vedono!..."

 

biggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    7

  • lonza70

    5

  • art.142/9

    4

  • Sbymotta

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come alcuni sanno non è un buon periodo per me.... E sembra che il periodo sia destinato a continuare... Quindi per il momento non ci sono... Sorry... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

verona verona verona verona!!! :patpat:

 

 

sbato sabato sabato....:D

 

possibilmente su parcheggi senza rottami, viti, chiodi e lerciume abituale...dry.gif .....non vorrei "reinnaugurare" le termiche anche quest'anno....dry.gif

 

 

io purtroppo ci sono solo "alcuni" sabati...perché, anche se per molti è un periodo di "discesa" per me invece, questo è un momento di "crescita"...non finanziaria dry.gif ...ma lavorativa si....nella speranza di raccogliere un giorno quel che sto seminando...:unsure:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come alcuni sanno non è un buon periodo per me.... E sembra che il periodo sia destinato a continuare... Quindi per il momento non ci sono... Sorry... :(

anche per me e' la Stessa cosa...mi dispiace sara' per un altra volta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe partecipare, ma sono in attesa imminente della seconda bimba.. :D . per cui non riesco...

 

ciao

F.

 

azz.............................non sapevamo della dolce notizia, AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo alcune delle solite disquisizioni tra il serio (poco) ed il faceto (come al solito, preponderante..tongue.gif) fra alcuni di noi briganti, si voleva buttar giù un'ipotesi di incontro aperta a tutti...

 

sottolineo "aperta a tutti" perché con alcuni che considero "amici", mi sono incontrato varie volte anche a parecchi km di distanza...l'unico deterrente a questi incontri estemporanei, è l'impegno sporadico di qualcuno che, vuoi per un motivo o per l'altro, ha dovuto dare forfait a malincuore all'ultimo minuto...

 

una riflessione abbastanza comune, è che in molti parlino, chiedano, desiderino... ma pochi sian disposti a venire DAVVERO a questi incontri.. per cui, detta una volta, detta due, detta tre....e ci si ritrova sempre con i soliti... alla fine ci si è organizzati via cellulare senza tante menate....

 

fatte queste premesse, ci si riprova... cool.gif

 

fuori le idee, i luoghi, e date le vostre disponibilità per provare ad organizzare un allegro convivio...

 

io non ho eccessivi problemi, se con un preavviso decente... e sono dispostissimo a muovermi se di domenica (giorno che permette un pranzo insieme, anche se si son dovute fare ore in auto per esserci, ed altrettante attendono per il ritorno..) diciamo fino ad Umbria, Toscana, Marche...

 

il posto, per me, non è fondamentale se si è in buona compagnia davanti a buon cibo e buon liquido per mandarlo giù...... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

"venghino, venghino, lor signori... che... più gente entra...più bestie si vedono!..."

 

biggrin.gif

 

Caro Fabio, come saprai per me non ci sono assolutamente problemi ne di luogo ne di giorno, unica cosa è che in questo periodo lavoro anche il sabato mattina quindi se fosse possibile lo eviterei onde chiedere permesso lavorativo, se decidiamo su Verona, a me personalmente è piaciuto l'Argentino dove siamo già stati sia per il luogo carino che per il cibo non male, poi come già detto ogni posto mi stà bene basta stare con dei vecchi amici :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha buone notizie, congratulazioni... 10.gif

 

 

 

 

per i due che ne hanno di meno simpatiche, si trovano soluzioni... ph34r.gif

 

un Car-Pooling dal Modenese, penso si riesca a combinare..una giornata senza pensieri, a volte ci vuole... smile.gif

 

per il Friulano D.O.C.G. (Disastri O Casini Galattici tongue.gif), a prescindere dalla gara sui Kart (vi son già vari iscritti) sullo zerbino di casa, si può ipotizzare anche un prelievo a domicilio... wink.gif

(ti ricordi che ti devo un pranzo, no?.. ) birra.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha buone notizie, congratulazioni... 10.gif

 

 

 

 

per i due che ne hanno di meno simpatiche, si trovano soluzioni... ph34r.gif

 

un Car-Pooling dal Modenese, penso si riesca a combinare..una giornata senza pensieri, a volte ci vuole... smile.gif

 

per il Friulano D.O.C.G. (Disastri O Casini Galattici tongue.gif), a prescindere dalla gara sui Kart (vi son già vari iscritti) sullo zerbino di casa, si può ipotizzare anche un prelievo a domicilio... wink.gif

(ti ricordi che ti devo un pranzo, no?.. ) birra.gif

 

Non mi devi niente, ci mancherebbe ;)

 

Se riesco domani ti chiamo e ti spiego...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi devi niente, ci mancherebbe ;)

 

Se riesco domani ti chiamo e ti spiego...

 

so già.... ma verrai.. a costo di venirti a prendere.... cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

e se invece del pranzo organizzassimo un mini torneo di Kart in qualche pistarellalla nel veronese?? :arf ...con annesso pranzo e tutto quanto...però da farci due risate....:lol:

so che c'é una pista ad Ala Avio....:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

aggiornamenti....oggi sono stato a fare l'ultimo controllo pre-operatorio per il mio occhio.....venerdì 26 ottobre ho l'intervento nella svizzera interna...:ph34r: ...:fischio:

 

percui sabato 27 e domenica 28 NIENTE GUIDA...:nonono:

 

ed il sabato successivo ho il controllo post-operatorio...sempre nella (per voi)lontana svizzera...:rolleyes: ...e nemmeno li poi posso guidare....dry.gif ....oggi sono rimasto orbo tutto il giorno a causa di sta benzina che mi hanno messo negli occhi....ancora non veo bene...sto scrivendo più o meno a tatto....:unsure:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe partecipare, ma sono in attesa imminente della seconda bimba.. :D . per cui non riesco...

 

ciao

F.

 

VAI FABRI!!!

 

TANTI AUGURI....con due bimbi da domare ne avrai bisogno, fidati...:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...