Vai al contenuto

1° VERSILIA TREFFEN VAG


Messaggi consigliati

Ti si prospetta un bel fine settimana pieno di impegni e km :pippa: :patpat:

Potresti venire domani a Firenze con l'mk2 o mk4 la lasci dal tuo amico e vai a Roma in treno almeno ti riposi, tanto tra autostrada e benza (se vieni specialmente con l'mk2) va a finire che spendi uguale o meno col treno :fischio: non saprei cos'altro consigliarti Luca... poi tanto ci sentiamo domani :ok:

mal che vada parto con il g60 e buona notte ... anche se nn volevo dopo 6 anni stamparli piu di 1000 km in una volta sola

ma sono sicuro che ce la fara ... :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FabioGTIMKII

    313

  • Golf GTI 6

    133

  • theluvr6

    100

  • massimo GTI 200

    76

Golf GTI 6

E' si dopo 6 anni fargli fare 1000 o piu km è una bella botta :patpat: ma l'mk2 è indistruttibile.

 

P.s. magari non far battere la lancetta in fondo a destra :patpat: (ci siamo capiti ihihih)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fabio lascialo anche a me il numero va...anche due info riguardo città, coordinate, casello dOve uscire..

 

Erma ci si becca in autogrill?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' si dopo 6 anni fargli fare 1000 o piu km è una bella botta :patpat: ma l'mk2 è indistruttibile.

 

P.s. magari non far battere la lancetta in fondo a destra :patpat: (ci siamo capiti ihihih)

e no allora nn ce gusto.... cosi nn vale :lol: :lol: :lol: l accelleratore deve stare giu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fabio lascialo anche a me il numero va...anche due info riguardo città, coordinate, casello dOve uscire..

 

Erma ci si becca in autogrill?

 

 

A che ora parti frociazzo?:patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente una soluzione la trovo purtroppo mi sono ridotto all ultimo minuto pensando che questi come d accordo mi davano il carrelo :huh:

 

ma per portare carrelo occore patente C?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma per portare carrelo occore patente C?

si se il carrello supera il peso e una determinata lunghezza .. io ho la A1 A2 B C E .... la E l ho fatta 2 mesi fa per guidare i camion di mio padre ...

io ho il carrello e lo uso quando porto la moto in pista .. :ok:

ora sono in attesa di fare il CQC visto che sono soggetto a decurtazioni punti

questo e quello che uso quando nn ho niente da fare e vado li a rompergli le uova

e anche a questi due li ho comprato lo scarico con recupero d aria a 3 uscite ...

post-34555-0-66876800-1337112321.jpg

post-34555-0-91614200-1337112783.jpg

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

si se il carrello supera il peso e una determinata lunghezza .. io ho la A1 A2 B C E .... la E l ho fatta 2 mesi fa per guidare i camion di mio padre ...

io ho il carrello e lo uso quando porto la moto in pista .. :ok:

ora sono in attesa di fare il CQC visto che sono soggetto a decurtazioni punti

questo e quello che uso quando nn ho niente da fare e vado li a rompergli le uova

e anche a questi due li ho comprato lo scarico con recupero d aria a 3 uscite ...

 

 

bene bene fh 12 :arf :ok:

 

cavalleria ? :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Luca sei pazzo ahahah :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene bene fh 12 :arf :ok:

 

cavalleria ? :patpat:

520 cavalli ... in piu gli abbiamo tolto il

limitatore ..

di ripresa le motrici senza rimorchio vanno come un missile :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luca sei pazzo ahahah :patpat:

pur troppo piero sono nato con questa malattia ... me ne sono fatto una ragione :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A che ora parti frociazzo?:patpat:

 

Non se se venir la mattina o il pome...vedo come son messo in spiaggia....oggi ho fatto una tirata dalle 8 alle 18:00 a caricare,scaricare,piantare, e sistemare ombrelloni...

 

Non promette bene la settimana!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

Non se se venir la mattina o il pome...vedo come son messo in spiaggia....oggi ho fatto una tirata dalle 8 alle 18:00 a caricare,scaricare,piantare, e sistemare ombrelloni...

 

Non promette bene la settimana!

 

Ne so qualcosa !!! Brutta storia poi quando t chiamano alle 6 d mattina che devi esser sul mare entro subito che sta mareggiando...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

Wee cammionista , ingegnati x portare giu la G che si deve trattare.. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne so qualcosa !!! Brutta storia poi quando t chiamano alle 6 d mattina che devi esser sul mare entro subito che sta mareggiando...

 

 

:mad: :mad: Ho passato OTTO STAGIONI tra bestemmie e imprecazioni varie!! Angeluzzo cosa vuoi che faccia, porta 2 lettini e il suo fisichino da pensionato è già ko :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...