Vai al contenuto

1° VERSILIA TREFFEN VAG


Messaggi consigliati

FabioGTIMKII

Lucaaaa,x evitar casini venerdì becchiamoci nel parcheggio dell'esselunga che rimane vicino a dove sei te (se google maps non ha detto cagate) praticamente se sei sul viale a mare prendi a destra venendo da lido, a sinistra vai nel mare :patpat: c'è l'indicazione VIALE KENNEDY,poi tutto infondo a sinistra prima della rotonda c'è l'esselunga :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FabioGTIMKII

    313

  • Golf GTI 6

    133

  • theluvr6

    100

  • massimo GTI 200

    76

Tranquillo :patpat: no problem

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lucaaaa,x evitar casini venerdì becchiamoci nel parcheggio dell'esselunga che rimane vicino a dove sei te (se google maps non ha detto cagate) praticamente se sei sul viale a mare prendi a destra venendo da lido, a sinistra vai nel mare :patpat: c'è l'indicazione VIALE KENNEDY,poi tutto infondo a sinistra prima della rotonda c'è l'esselunga :ok:

l esselunga e a 500 metri lo so a memoria....cmq e meglio in hotel se no la mia ragazza mi rompe le palline :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

l esselunga e a 500 metri lo so a memoria....cmq e meglio in hotel se no la mia ragazza mi rompe le palline :lol:

 

vai perfetto,a me google dice che è quello che rimane subito sulla sinistra del semaforo infondo al viale dell'esselunga , giusto ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai perfetto,a me google dice che è quello che rimane subito sulla sinistra del semaforo infondo al viale dell'esselunga , giusto ?

al semaforo a destra in fondo sulla sinistra :lol: :lol: :lol:

ci sono 300 alberi a destra e 298 sulla sinistra 13 panchine e 3 fermate :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

al semaforo a destra in fondo sulla sinistra :lol: :lol: :lol:

ci sono 300 alberi a destra e 298 sulla sinistra 13 panchine e 3 fermate :P :P :P

 

ahahaaaha , al limite ti chiamo , tanto sarò riconoscibilissimo...una C3 celeste non ce l'ha nessuno... :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

179513_290899111000906_150566708367481_642260_262793136_n.jpg

 

bisogna fa qualche foto così poi eh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahaaaha , al limite ti chiamo , tanto sarò riconoscibilissimo...una C3 celeste non ce l'ha nessuno... :mad:

io ho un ml bianco con tutti i vetri neri .. ma se vieni li davanti vedi un carrello con su una macchina telo blu con il logo vw sotto li ce il g60 ..

poi se vedi uno con dei tatuaggi e la faccia da disperato sono io.. :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

io ho un ml bianco con tutti i vetri neri .. ma se vieni li davanti vedi un carrello con su una macchina telo blu con il logo vw sotto li ce il g60 ..

poi se vedi uno con dei tatuaggi e la faccia da disperato sono io.. :lol: :lol:

 

:lol:

perfetto sappiamo come riconoscerci allora :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

daii ragazzi che ci siamo quasi 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

vanno piano i mezzi di theluvr6,diceeeeeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vanno piano i mezzi di theluvr6,diceeeeeeee

???????????????????????????????????? :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

ahahhh lo sapevo non avresti capito,è un complimento vai tranquillo,è un modo nostro versiliese di fa complimenti :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...