Vai al contenuto

1° VERSILIA TREFFEN VAG


Messaggi consigliati

Solo a uno ma non ricordo a chi , ma scusa..ho creato la discussione apposta x nn mandare 1000mila mp di invito :rolleyes:

 

Fabio qualche pm costa poco..è tutta gente che non guarda questa e tante altre sezioni...

Io stesso che ogni tanto ci do un occhio, questo 3D mi stava sfuggendo..

 

Anche dagon ora che ci penso è li vicino...

 

@cesko: 200 e qualcosa km, poco più di 2 ore di macchina..

Modificato: da Angel39
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FabioGTIMKII

    313

  • Golf GTI 6

    133

  • theluvr6

    100

  • massimo GTI 200

    76

Golf GTI 6

Joe l'avevo già sentito tempo fa in una dicussione per GTI VI ma non può venire perchè ha un impegno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspe' aspe' ... s chiama mics Gianluca !? Anche lui e' d sarzana come te e ha una GTI 6 , si e' iscritto da poco come G I A N.

 

-10! :sad:

 

 

si sicuramente è lui cmq lo aggiungi te in lista o lo aggiungo io viene con la ragazza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

si sicuramente è lui cmq lo aggiungi te in lista o lo aggiungo io viene con la ragazza

 

l ho messo io , viene anche a pranzo ? te anche vero vieni a pranzo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l ho messo io , viene anche a pranzo ? te anche vero vieni a pranzo ?

 

 

si si veniamo anche a pranzo con le rispettive ragazze :ok:

 

ritrovo ore 11 subito all'uscita del casello o fuori nella rotonda

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

Io ho detto fuori dal casello tipo al lato della canniccia , in caso poi uno se ne accorge come vede un trenino d Golfacci in fila ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

-8 !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Domenica 20 stà arrivando.... :rolleyes: :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

gente,da f.b. si sono aggiunti altri due..jacopo gherardo e matteo marchese..è mica gente di questo forum ??? non x essere noioso e ripetere 1000 volte le cose,e ripeto...entro il 13 quelli del ristorante voglion sapere il numero , poi un credo che x 2,3 posti in piu ci siano problemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

matteo marchese e matteo castagnoli sono 2 amici miei ..... il secondo ce lo dirà domani se c'è o no (deve tornare la su ragazza da fuori) ...... l'altro matteo invece penso che verrà se viene il secondo :) ... ma non ne son sicuro, dobbiamo sentire loro su fb !

 

christopher idem deve sentire se la ragazza lavora o è libera, non so se è qui del forum, comunque il nick sarebbe Viper ed è di firenze :)

 

altri non lo so .......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

se le previsioni x il 20 c'azzeccano è da rimandare... :mad: :mad: :mad: PIOVE !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rimandare? .... naaa ....

 

allo scorso raduno a Verona con l'altro forum, DILUVIAVA , ma fotteseg@ , io c'ero ugualmente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

AHAHAHHAHA

 

Jackass così allora ! per me va bene , è che se era bello...era meglio , poi da qui a una settimana c sta abbiano toppato eh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh l'è uguale dai, bello o no, l'importante alla fine resta la compagnia :)

che DILUVI tutto il giorno dalle 11 a quando si torna a casa, spero di no, mi par pure strano visto che comunque siamo a Maggio inoltrato .... non è più tempo da INVERNO :) ......

almeno, si spera dai ;) :)

 

poi se si dovesse rimandare, io inizio ad avere alcuni problemi ad esserci in futuro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...