Vai al contenuto

1° VERSILIA TREFFEN VAG


Messaggi consigliati

Io provai a fare qualcosa mesi fa ma se non c'è un programma, es un investimento di soldi anticipato la gente ti dirà sempre si si e poi non viene tanto non ha nulla da perdere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FabioGTIMKII

    313

  • Golf GTI 6

    133

  • theluvr6

    100

  • massimo GTI 200

    76

FabioGTIMKII

su vag force,Angel,hai gia iniziato la discussione x questo raduno ?

 

guarda,era nato x ritrovarci coi ragazzi toscani,poi pare sia piaciuto e si è espanso,grazie del consiglio :ok:

 

mi iscrivo subito a vag force :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Io provai a fare qualcosa mesi fa ma se non c'è un programma, es un investimento di soldi anticipato la gente ti dirà sempre si si e poi non viene tanto non ha nulla da perdere..

 

 

Come dice Fabio era nato per fare 2 chiacchiere tra di noi, poi si è un po' allargato e ne siamo contentissimi ;) ma investimento di soldi anticipato proprio no.... mi piace dare fiducia alle persone se poi qualcuno non puo' perchè gli capita qualche imprevisto pace.

Più siamo e meglio è ma questo è un treffen "easy" non è come un Nazionale :patpat: penso di parlare un po' a nome di tutti, poi smentitemi se non è così ragazzi.

Modificato: da Golf GTI 6
Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

ovvio Piero ;)

 

poi oh , sia chiaro , se alla gente che viene piace , poi a loro volta ne parlano ad amici magari con qualche foto dei posti , il prossim'anno sarei molto contento di organizzarlo meglio ,farmi 8 volte il mazzo x poi diventare meta fissa d tutti gli anni,ma x quello c'è tempo.

 

intanto vediamo come viene questo domenica 20 maggio.

 

mi sono iscritto a VAG FORCE , sono FabMKII , e ho creato la discussione nella sezione MEET :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Quotone per Fabio! :D

 

Ragazzi non possiamo fare confronti con il Nazionale o raduni che ormai sono tanti ann che vengono fatti, il nostro Treffen è alla prima edizione! ;) Poi giustamente come dice Fabio vediamo, certamente se va come sembra possa andare l'anno prossimo ci allarghiamo ed inventiamo cose nuove.

Modificato: da Golf GTI 6
Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

Ragazzi secondo me è stato pubblicizzato poco...

Oltre a erma non vedo nessun ligure...è pieno di ragazzi di Genova che secondo me verrebbero...

 

Comunque io penso di fare un salto..

 

mhhh post-19322-0-82872200-1322165353.gif

forse ci sono anche io e raggiodiluce ? rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raggiodiluce85

mhhh post-19322-0-82872200-1322165353.gif

forse ci sono anche io e raggiodiluce ? rolleyes.gif

 

ma già si sn dimenticati di noi?!?!?!?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Fabio mi spiace non riesco :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

Fabio mi spiace non riesco :(

 

nuuuuuuuuuuuu sad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

Fabio mi spiace non riesco :(

 

Frankie,mi avrebbe fatto piacere conoscerti,non ce la fai nemmeno con ale ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

ooooohhh notizione :

 

forse , e dico forse e ripeto forse,riesce a venire quel mio amico con la MK1 1.8 GTI ultra low che ha anche lo Scirocco MK2 16V con il KR preparato che è da :pippa: :pippa: e forse , devo sempre sentirlo , anche l'attuale proprietario della 16V che dovrei prendere,quindi forse la vedete prima che diventi mia :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

ma già si sn dimenticati di noi?!?!?!?!?!

 

No tranquilli non ci siamo scordati di nessuno :) forse massimo si riferiva al discorso di Angel, quando diceva che non c'erano i liguri.

 

Fabio mi spiace non riesco :(

 

Mi dispiace Frankie

 

ooooohhh notizione :

 

forse , e dico forse e ripeto forse,riesce a venire quel mio amico con la MK1 1.8 GTI ultra low che ha anche lo Scirocco MK2 16V con il KR preparato che è da :pippa: :pippa: e forse , devo sempre sentirlo , anche l'attuale proprietario della 16V che dovrei prendere,quindi forse la vedete prima che diventi mia :patpat:

 

 

Bravo Fabio!! Sarebbe bello vedere altre car tra cui la tua (probabile) futura quadrata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

- 11 genteeeeeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

No tranquilli non ci siamo scordati di nessuno :) forse massimo si riferiva al discorso di Angel, quando diceva che non c'erano i liguri.

 

esatto smile.gif

 

ragazzi comunque,anche se siamo in pochi,quale e il problema? huh.gif

io spero solo di trovare una bella giornata di sole,e passare una bella giornata in buona compagnia 10.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto smile.gif

 

ragazzi comunque,anche se siamo in pochi,quale e il problema? huh.gif

io spero solo di trovare una bella giornata di sole,e passare una bella giornata in buona compagnia 10.gif

 

 

 

Il problema che essendo in pochi, se qualcuno pacca poi iniziano a girare le scatole, parlo per esperienza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...