Vai al contenuto

1° VERSILIA TREFFEN VAG


Messaggi consigliati

massimo GTI 200

ci siamo quasi post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FabioGTIMKII

    313

  • Golf GTI 6

    133

  • theluvr6

    100

  • massimo GTI 200

    76

ottimo una R32mk4 !!!!!! ......... mmmmmmm .......... chessognooooo :D !!!!!!!!!! :fischio:

r32 turbo .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai vai , metto in lista accanto al tuo nick ! Basta che venga il Generale G60 :lol:

azz x la prima volta vedro' la R32 mk4 :pippa:

lei sta fremendo ...vuole tornare nella sua seconda casa :lol: :lol: :lol: la toscana :ok: :ok: :ok:

domani e il suo giorno.... e mi tocchera commuovermi... era 6 anni che immaginavo il suo ritorno in toscana... ora come diceva qualcuno pelato di nome DOMINIC """""""""""""""""""""""ANDIAMO A DARE VITA AD UN SOGNO""""""""""""""""""""

 

di fianco ai vostri mezzacci nuovi di trinca dimostrera ancor piu anni di quanti ne ha...........

ma i vecchietti son saggi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene bene...

da quel che si legge alla fine faremo una bella "storia" delle mondo golf... tra gti g60 e r32 mkiv e la mia mkv siamo quasi al completo.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene bene...

da quel che si legge alla fine faremo una bella "storia" delle mondo golf... tra gti g60 e r32 mkiv e la mia mkv siamo quasi al completo.....

:ok: sono contentissimo per fabio perche e un vero appassionato...e "penso" da solo e riuscito ad organizzare tutto questo... :gci

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

lei sta fremendo ...vuole tornare nella sua seconda casa :lol: :lol: :lol: la toscana :ok: :ok: :ok:

domani e il suo giorno.... e mi tocchera commuovermi... era 6 anni che immaginavo il suo ritorno in toscana... ora come diceva qualcuno pelato di nome DOMINIC """""""""""""""""""""""ANDIAMO A DARE VITA AD UN SOGNO""""""""""""""""""""

 

di fianco ai vostri mezzacci nuovi di trinca dimostrera ancor piu anni di quanti ne ha...........

ma i vecchietti son saggi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Che poeta luca :lol: di sicuro avro' gli occhi puntati tutto il giorno sulla tua e quella di massimo :pippa: quadrato do it better , poi gli R32 :) e I vari GTI , I bordini rossi e gli interni scozzesi..un sogno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

bene bene...

da quel che si legge alla fine faremo una bella "storia" delle mondo golf... tra gti g60 e r32 mkiv e la mia mkv siamo quasi al completo.....

 

Peccato non son riuscito a convincere chi ha la Limited.. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

:ok: sono contentissimo per fabio perche e un vero appassionato...e "penso" da solo e riuscito ad organizzare tutto questo... :gci

 

Cosi' m'emozioni.. :sad:

 

Un vedo l'ora sia domenica ! E mi sa si prende anche un po d acqua.. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Complimenti Luca e auguri! :ok:

 

Domenica stà arrivando mi raccomando fate il pieno e lucidate le car anche se piove a noi non ce ne fotte un cazz siamo carichi :lol:

Modificato: da Golf GTI 6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che poeta luca :lol: di sicuro avro' gli occhi puntati tutto il giorno sulla tua e quella di massimo :pippa: quadrato do it better , poi gli R32 :) e I vari GTI , I bordini rossi e gli interni scozzesi..un sogno!

pensa che persino mia mamma che nn gli e ne frega niente di macchine.. 2 sett fa era venuta a milano a trovarmi 2 giorni... quando ha visto che la tiravo fuori dal box dopo tutti questi anni e scesa ad ammirarla ... ed era tutta sporca ... e anche lei cosi impassibile davanti alle macchine..mi disse che e la piiu bella golf del mondo e che nn ha perso il suo fascino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosi' m'emozioni.. :sad:

 

Un vedo l'ora sia domenica ! E mi sa si prende anche un po d acqua.. :(

ho ordinato un piccolo regalo per te domani lo vado a ritirare.. dopo questo sforzo te lo meriti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Luca e auguri! :ok:

 

Domenica stà arrivando mi raccomando fate il pieno e lucidate le car anche se piove a noi non ce ne fotte un cazz siamo carichi :lol:

grazie piero ... noi nn abbiamo paura dell acqua che caxxxo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

pensa che persino mia mamma che nn gli e ne frega niente di macchine.. 2 sett fa era venuta a milano a trovarmi 2 giorni... quando ha visto che la tiravo fuori dal box dopo tutti questi anni e scesa ad ammirarla ... ed era tutta sporca ... e anche lei cosi impassibile davanti alle macchine..mi disse che e la piiu bella golf del mondo e che nn ha perso il suo fascino

 

Ci credo , quella e' la Golf x definizione :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

ho ordinato un piccolo regalo per te domani lo vado a ritirare.. dopo questo sforzo te lo meriti :ok:

Passaggio d proprieta' del Generale ? Ahaha no ma te sei matto !! Che sforzo e sforzo ho fatto tutto senza fatica e con passione !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passaggio d proprieta' del Generale ? Ahaha no ma te sei matto !! Che sforzo e sforzo ho fatto tutto senza fatica e con passione !

no ... il passaggio no...ma ce sempre la jubi :lol: :lol: :lol:

post-34555-0-00626500-1337293918.jpg

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...