Vai al contenuto

1° VERSILIA TREFFEN VAG


Messaggi consigliati

FabioGTIMKII

Mi regali I recaro ? Oddio belli... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FabioGTIMKII

    313

  • Golf GTI 6

    133

  • theluvr6

    100

  • massimo GTI 200

    76

Mi regali I recaro ? Oddio belli... :pippa:

no qualcosa di piu piccolo ma piu sostanzioso :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

no qualcosa di piu piccolo ma piu sostanzioso :ph34r:

Ahahah lo so scherzavo , xo lo sai vero che se m regalavi I recaro ti promuovevo a idolo indiscusso..:lol:

Ora non c dormo m hai messo curiosita ' :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto caxxo scrivete?!?!?! 2000 email di notifica appena rientro a casa, ho sonno e non ce la fo a leggere tutto.............xxx bono :D

 

buonanotte .... manca poco :) !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

lei sta fremendo ...vuole tornare nella sua seconda casa :lol: :lol: :lol: la toscana :ok: :ok: :ok:

domani e il suo giorno.... e mi tocchera commuovermi... era 6 anni che immaginavo il suo ritorno in toscana... ora come diceva qualcuno pelato di nome DOMINIC """""""""""""""""""""""ANDIAMO A DARE VITA AD UN SOGNO""""""""""""""""""""

 

di fianco ai vostri mezzacci nuovi di trinca dimostrera ancor piu anni di quanti ne ha...........

ma i vecchietti son saggi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

la mia piccola ha solo 23 anni timidi26.gif

 

Peccato non son riuscito a convincere chi ha la Limited.. :(

Euh_ORIGINAL.jpg

una Limited?!?!?!?

info please arf.gif

 

Cosi' m'emozioni.. :sad:

 

Un vedo l'ora sia domenica ! E mi sa si prende anche un po d acqua.. :(

06.gif06.gif

vabbe... dopo il diluvio tra andata e ritorno per riccione,ormai la mia quadrata esce di più con la pioggia che con il sole dry.gif

 

no ... il passaggio no...ma ce sempre la jubi :lol: :lol: :lol:

li voglio... li voglio arf.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

ma quanto caxxo scrivete?!?!?! 2000 email di notifica appena rientro a casa, ho sonno e non ce la fo a leggere tutto.............xxx bono :D

 

buonanotte .... manca poco :) !

 

Eo manzo ! Si socializza qui intanto ! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia piccola ha solo 23 anni timidi26.gif

 

 

Euh_ORIGINAL.jpg

una Limited?!?!?!?

info please arf.gif

 

 

06.gif06.gif

vabbe... dopo il diluvio tra andata e ritorno per riccione,ormai la mia quadrata esce di più con la pioggia che con il sole dry.gif

 

 

li voglio... li voglio arf.gif

ahahah 23 anni.. nn li dimostra la tua veramente in ottome condizioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oooooooooo speriamo nn piova almeno oggi che devo partire caxxxxo se piove nn posso mettere in strada il g60 perche a gomme slich porca puttttttt....mi fermerebbero subito!!!!!!!!!!!!!!!proca tro...................ma si puo essere cosi sfigati caxxxxo era 6 anni nn potevava piovere lunedi :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Buongiorno ragazzi ;)

 

@Ale-s3 Domani facciamo un riepilogo con gli orari, il posto di ritrovo, il ristorante e le tappe.

 

Comuqnue c'è tutto scritto nelle pag. precedenti :ok: (anche se sono un po' :pippa: )

Modificato: da Golf GTI 6
Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

Ragazzi ma come ci si arriva al ristorante per chi non viene a pranzo ?

 

Mi ha detto Golf GTI 6 che sei di Carrara , se vieni dall autostrada e' abbastanza semplice in quanto devi seguir le indicazioni x seravezza , una volta arrivato a seravezza prosegui x pontestazzemese ( al limite chiedi info x la via ) guardati google maps comunque..il ristorante e' La Pania , se scorri un po d pagine trovi le foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

oooooooooo speriamo nn piova almeno oggi che devo partire caxxxxo se piove nn posso mettere in strada il g60 perche a gomme slich porca puttttttt....mi fermerebbero subito!!!!!!!!!!!!!!!proca tro...................ma si puo essere cosi sfigati caxxxxo era 6 anni nn potevava piovere lunedi :mad: :mad:

 

Oggi un dovrebbe piovere , ma piu che altro viaggi meno sicuro te al di la che rischi d esser fermato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un dovrebbe piovere , ma piu che altro viaggi meno sicuro te al di la che rischi d esser fermato ;)

mo spacco tutto nn e possibile ........cmq ci sent dopo osi magari ci mettiamo d accordo per l orario ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

mo spacco tutto nn e possibile ........cmq ci sent dopo osi magari ci mettiamo d accordo per l orario ok?

 

Vai vai ! A dopo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai vai ! A dopo ;)

non vomitate :blea:

post-34555-0-34084100-1337339383.jpg

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...