Vai al contenuto

ragazzi aiuto disperato


Messaggi consigliati

passatnuguaio

solidarietà anche da parte mia per un lavoro finito a gennaio sto ancora aspettando il mensile

non perderti d'animo quando si chiude una porta si apre un portone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    10

  • variant110tdi

    9

  • stebea

    8

  • Sbymotta

    7

massimiliano1973

Grazie a tutti ragazzi siete encomiabili, e' dura alzarsi la mattina e sentirti vuoto dentro, guardo a quello che sara' di me e a 38 anni mi sento uno straccio, ma che paese e' questo che non da futuro ai propri citadini, che non li rende felici, che non gli dia la possibilita' di fare figli.

 

Ho i genitori anziani e ogni tanto mi allungano quei 50 euro che mi servono per la spesa settimanale ma mi sento un verme xche' sono 2 pensionati, credetemi sto perdendo tutte le speranze e la dignita' di essere uomo, sono fortunato solo perche' al mio fianco ho una ragazza meravigliosa che con il suo sorriso mi aiuta a tiare avanti ..altrimenti non lo so dove sarei ora.....mi sono stufato di triblare per il lavoro ...basta!!!!!!!!

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

massimiliano,in svizzera hanno aperto e stanno aprendo molte fabbriche e aziende ;)

scappa via se puoi da sta nazione di merda ;)

io una volta laureato se non troverò niente qui,mollo tutto e me ne vado...

oppure spendo un pò di soldi e mi prendo tutte le patenti e vado a fare il camionista...

non ci sono più molte chance in italia ormai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Massimiliano massima solidarietà anche daparte mia.

Salvo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Se fossi più giovane e senza figli piccoli, me ne sarei già andato da questo paese. Mi fa schifo. Non guardo neanche più i tg perchè mi ogni volta mi rodo il fegato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non smettere mai di sperare, di lottare, e di avere ambizioni...

 

e se fai lavori saltuari, anche fosse il garzone che consegna le pizze, aggiungilo ai curriculum..

 

quando li leggevo, mi faceva un'impressione migliore chi non si perde d'animo, rispetto a chi aspettava la manna dal cielo...

 

per la situazione, comprendo lo stato d'animo e mi auguro possa risolversi presto... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io e la mia convivente ci siamo passati nell'agosto del 2009 , entrambi ci hanno licenziato dopo 13 anni di servizio in azienda, all'inizio anche io la pensavo come te e mi ero avvilito, non sapevo più dove sbattere la testa, mutuo da pagare e un figlio piccolo in arrivo, adesso in attesa di vita migliore mi sono buttato in agricoltura come lavoratore stagionale che mi garantisce 7-8 mesi di lavoro pieno.

Quello che però ti voglio dire senza tanti sotterfugi che al momento se non si risolvono molte cose in Italia il posto fisso almeno alla nostra età non lo si trova più .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non riesci a crearti tu qualcosa? magari con qualche amico?

 

io più o meno sto nella tua stessa condizione unica differenza e che adesso lavoro, ma gia so che nel 2014 il mio lavoro è finito e non so cosa dovrò fare, quindi immagina come vivo questi giorni in attesa del 2014... :blea:

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

massimiliano,in svizzera hanno aperto e stanno aprendo molte fabbriche e aziende ;)

scappa via se puoi da sta nazione di merda ;)

io una volta laureato se non troverò niente qui,mollo tutto e me ne vado...

oppure spendo un pò di soldi e mi prendo tutte le patenti e vado a fare il camionista...

non ci sono più molte chance in italia ormai...

 

 

purtroppo anche questo nn e' piu' un lavoro redditizio come una volta..

almeno che tu nn faccia tratte internazionali..

e cmq dovresti comprarti pure un camion..

sotto padrone guadagni molto ma molto meno :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non riesci a crearti tu qualcosa? magari con qualche amico?

 

io più o meno sto nella tua stessa condizione unica differenza e che adesso lavoro, ma gia so che nel 2014 il mio lavoro è finito e non so cosa dovrò fare, quindi immagina come vivo questi giorni in attesa del 2014... :blea:

 

 

beh si spera che per quella data la situazione economica mondiale sia migliorata dai.. pensiamo positivo!;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi

 

 

 

 

lo so, non e' un sito di annunci di lavoro ma per parlare delle ns belle passat, ma da un mese ho perso il lavoro e sono disperato, abito a pomezia vicino roma , ho 38 anni, e non riesco a trovare niente ed ho un affitto da pagare. Sono diplomato in ragioneria e sono un esperto nella logistica avendo lavorato molti anni per alcune multinazionali come impiegato di magazzino, se qualcuno puo' darmi un aiuto lo prego di contattarmi qui, sono veramente nei guai...scusatemi tanto se ho osato mettere iqui i miei guai ma non lo avrei mai fatto se non ne avessi veramente bisogno.

 

 

 

 

Scusate ancora tutti e grazie spero mi comprendiate

 

 

 

 

massimiliano

 

 

 

So di alcune persone che puliscono i giardini e li mettono a posto, tra i 10 e i 20€ l' ora (rigorosamente black), a seconda delle capacità, poi tra un pò, si apre il periodo della campagna, che è però affollata in termini di domanda e lo scorso anno, viaggiava a 5€ l' ora in (all black). Non ti chiedo se vuoi vendere i miei prodotti, perchè già faccio fatica io. Occhio, sempre, a farsi pagare, perchè l' accettazione del lavoro in nero (i controlli, sono attualmente rivolti solo verso i piccoli imprenditori come me) consente all' altro di poter dire che non sei mai esistito. E nemmeno se fai regolare non è detto....il periodo è questo, abbiamo dei monti di mxxxx.

Modificato: da gargio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

tra un pò, si apre il periodo della campagna, che è però affollata in termini di domanda e lo scorso anno, viaggiava a 5€ l' ora in (all black).

 

per 5 euro l'ora ti muovi tu, la tariffa oraria in regola è più del doppio, quindi fai te i tuoi conti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

 

Quello che però ti voglio dire senza tanti sotterfugi che al momento se non si risolvono molte cose in Italia il posto fisso almeno alla nostra età non lo si trova più .

 

non è questione a quale età si possa ritrovare il lavoro

 

una signora sul mio palazzo, contabile e licenziata 3 anni fa assieme altre 60 persone, l'ha ritrovato dopo 3 anni non so se indeterminato....

 

fatto sta che qui le aziende assumono ragionieri selezionandoli con lo psicologo per un part-time d 3 ore al giorno ma dicendo da subito che la paga è per 3 ore ma il lavoro è per 10 al giorno... e il contratto 2 mesi per due mesi...

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è questione a quale età si possa ritrovare il lavoro

 

una signora sul mio palazzo, contabile e licenziata 3 anni fa assieme altre 60 persone, l'ha ritrovato dopo 3 anni non so se indeterminato....

 

fatto sta che qui le aziende assumono ragionieri selezionandoli con lo psicologo per un part-time d 3 ore al giorno ma dicendo da subito che la paga è per 3 ore ma il lavoro è per 10 al giorno... e il contratto 2 mesi per due mesi...

 

e qui che cade l'asino.......................

fino a quando in Italia si permetterà di assumere personale con contratto di formazione e tramite agenzie interinali, anche il più bravo operaio a questo mondo con più di 27 anni di età sarà tagliato fuori dal mondo del lavoro per dare spazio a gente di età inferiore che verrà cambiata come stracci usati a fine mandato !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...