Vai al contenuto

ragazzi aiuto disperato


Messaggi consigliati

massimiliano1973

Buongiorno ragazzi

 

 

 

 

lo so, non e' un sito di annunci di lavoro ma per parlare delle ns belle passat, ma da un mese ho perso il lavoro e sono disperato, abito a pomezia vicino roma , ho 38 anni, e non riesco a trovare niente ed ho un affitto da pagare. Sono diplomato in ragioneria e sono un esperto nella logistica avendo lavorato molti anni per alcune multinazionali come impiegato di magazzino, se qualcuno puo' darmi un aiuto lo prego di contattarmi qui, sono veramente nei guai...scusatemi tanto se ho osato mettere iqui i miei guai ma non lo avrei mai fatto se non ne avessi veramente bisogno.

 

 

 

 

Scusate ancora tutti e grazie spero mi comprendiate

 

 

 

 

massimiliano

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    10

  • variant110tdi

    9

  • stebea

    8

  • Sbymotta

    7

Massima solidarietà, io ci sono passato un paio di anni fa quando l'azienda per cui lavoravo (settore moda) ha deciso che la struttura in cui eravamo "non era più strategicamente importante", per cui ha deciso di spostare il tutto in altra zona d'Italia.

Ovviamente non è stato proposto a nessun dipendente di spostarsi (nuova sede a circa 240km), ma siamo stati licenziati (circa 50 famiglie a piedi...)

Il consiglio che ti posso dare è di non sederti, ma cominciare attivamente a compilare i CV in tutti i siti che propongono offerte di lavoro.

Il maggiore di questi pubblica le nuove offerte tutti i giorni tra le 10.00 e le 11.00; prima ti iscrivi alle proposte, maggiori sono le possibilità di venire chiamato.