Vai al contenuto

ragazzi aiuto disperato


Messaggi consigliati

massimiliano1973

Buongiorno ragazzi

 

 

 

 

lo so, non e' un sito di annunci di lavoro ma per parlare delle ns belle passat, ma da un mese ho perso il lavoro e sono disperato, abito a pomezia vicino roma , ho 38 anni, e non riesco a trovare niente ed ho un affitto da pagare. Sono diplomato in ragioneria e sono un esperto nella logistica avendo lavorato molti anni per alcune multinazionali come impiegato di magazzino, se qualcuno puo' darmi un aiuto lo prego di contattarmi qui, sono veramente nei guai...scusatemi tanto se ho osato mettere iqui i miei guai ma non lo avrei mai fatto se non ne avessi veramente bisogno.

 

 

 

 

Scusate ancora tutti e grazie spero mi comprendiate

 

 

 

 

massimiliano

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    10

  • variant110tdi

    9

  • stebea

    8

  • Sbymotta

    7

Massima solidarietà, io ci sono passato un paio di anni fa quando l'azienda per cui lavoravo (settore moda) ha deciso che la struttura in cui eravamo "non era più strategicamente importante", per cui ha deciso di spostare il tutto in altra zona d'Italia.

Ovviamente non è stato proposto a nessun dipendente di spostarsi (nuova sede a circa 240km), ma siamo stati licenziati (circa 50 famiglie a piedi...)

Il consiglio che ti posso dare è di non sederti, ma cominciare attivamente a compilare i CV in tutti i siti che propongono offerte di lavoro.

Il maggiore di questi pubblica le nuove offerte tutti i giorni tra le 10.00 e le 11.00; prima ti iscrivi alle proposte, maggiori sono le possibilità di venire chiamato.

Gira tutte le agenzie di zona e non farti scrupoli nell'accettare un lavoro anche se non lo reputi consono alla tua posizione, è più appetibile una persona che lavora di una che è disoccupata; se poi hai la possibilità di accedere a categorie protette e/o ammortizzatori sociali tutto viene più semplice, l'importante è far pesare questo status...

Siamo piuttosto distanti per cui non ti posso aiutare attivamente, l'unica cosa che posso fare è augurarti buona fortuna!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Massima solidarietà anche da parte mia.....

 

Ti auguro di trovare immediatamente qualcosa che ti gratifichi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimiliano1973

grazie molo, credimi mi sono iscritto a circa una 20ina di agenzie e mandato curriculum online a svariate proposte ma niente....nn so dove sbattere la testa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solidarietà Massimiliano,

 

sono studente non ho possibilità di aiutarti, mi dispiace.

 

In bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi

 

 

 

 

lo so, non e' un sito di annunci di lavoro ma per parlare delle ns belle passat, ma da un mese ho perso il lavoro e sono disperato, abito a pomezia vicino roma , ho 38 anni, e non riesco a trovare niente ed ho un affitto da pagare. Sono diplomato in ragioneria e sono un esperto nella logistica avendo lavorato molti anni per alcune multinazionali come impiegato di magazzino, se qualcuno puo' darmi un aiuto lo prego di contattarmi qui, sono veramente nei guai...scusatemi tanto se ho osato mettere iqui i miei guai ma non lo avrei mai fatto se non ne avessi veramente bisogno.

 

 

 

 

Scusate ancora tutti e grazie spero mi comprendiate

 

 

 

 

massimiliano

 

 

 

In questi casi bisogna fare tutto quello che capita....prova come barista/cameriere almeno tiri avanti un pochino in attesa che qualche azienda ti contatti!

Ti capisco, mio padre negli utlimi due anno avrà lavorato si è no 7-8 mesi...meno male che avevamo qualche risparmio...massima solidarietà!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Orco can.... mi spiace... massima solidarietà.... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la mia solidarietà.

Lavoro nella zona industriale di Albano Laziale, se sento qualcosa, ti avverto.

Tu non arrenderti, però!

In bocca al lupo.

Modificato: da Diadema
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

massimiliano,hai tutto il nostro appoggio...

forza e coraggio..

è un momentaccio per tutti...

non mollare e demoralizzarti MAI!!!!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

adesso come adesso i licenziamenti sono quotidiani, quello che mi preoccupa è che anche ditte medio-grandi ultratrentennali stanno chiudendo o per problemi di liquidità o perchè negli anni passati si erano ingrandite troppo o per delocalizzazione.

 

Non si contano più le vertenze aperte in Umbria..

 

trovare un lavoro in queste condizioni di elevati licenziamenti è quasi impossibile, però bisogna battere tutte le vie, proporsi a tutte le ditte, anche se si fa una brutta figura coi padroni non importa, basta cercare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao io sono uno studente...e non ti dico le prospettive di lavoro... per arrotondare ho fatto i più svariati lavori... taglialegna giardiniere meccanico perfino lo spazzino a 2,3e/h e lezioni private..ho sentito un paio di amici che fanno ragioneria e dicono che hanno problemi con alcune materie..magari se te la cavi potresti arrotondare con ripetizioni... sono piccole cose..ma meglio che nulla... nel frattempo continua a cercare e inviare cv...prova anche a cercare su siti di annunci come subito... qualche lavoretto stagionale a volte si trova

 

tieni duro non mollare

Modificato: da pusky
Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso come adesso i licenziamenti sono quotidiani, quello che mi preoccupa è che anche ditte medio-grandi ultratrentennali stanno chiudendo o per problemi di liquidità o perchè negli anni passati si erano ingrandite troppo o per delocalizzazione.

 

Non si contano più le vertenze aperte in Umbria..

 

trovare un lavoro in queste condizioni di elevati licenziamenti è quasi impossibile, però bisogna battere tutte le vie, proporsi a tutte le ditte, anche se si fa una brutta figura coi padroni non importa, basta cercare...

 

 

Lavoro in una grossa azienda in amministrazione.. mi occupo tra' le altre cose anche dei solleciti di pagamento.. nn ti dico quante ne mando al giorno.. ho la lista in continuo aggiornamento.. sembra strano ma i peggiori sono le aziende pubbliche..

 

cmq ci sono passato pure io e con un mutuo da pagare.. nn perdere la speranza!!

 

 

ma eri a tempo determinato? nn hai diritto all' assegno di disoccupazione?

Modificato: da John
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porca miseria che brutta faccenda.

 

Mi dispiace anche se non ti conosco perchè sono situazioni difficili. Massima solidarietà, se sento qualcosa nella tua zona ti faccio contattare.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Porca miseria che brutta faccenda.

 

Mi dispiace anche se non ti conosco perchè sono situazioni difficili. Massima solidarietà, se sento qualcosa nella tua zona ti faccio contattare.

 

Enrico.

 

IDEM... :ok:

 

Se sò qualcosa anch'io ti faccio sapè... ok?

NON MOLLARE!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

massimiliano tutta la mia comprensione io cerco da anni persone che hanno voglia di lavorare ma purtroppo nel mio settore nn riesco a trovarle ho contattato molte agenzie per far si che trovino la persona adatta alla mia azienda se vuoi mandami un messaggio come vuoi puoi farlo sia qui che tramite i miei contatti che ho quotidianamente io ti vorrei aiutare ma purtroppo noi come azienda cerchiamo personale non qualificato ma qualcuno che gia conosce il sistema e il mestiere e anche qualcuno che abbia voglia di crescere seriamente non è uno scherzo puoi contattarmi al sito www.matrix-computer.it trovi tutti i miei contatti poi se ti interessa possiamo parlarne senza nessuna garanzia si intende dipende da te cmq anche il mio è un annuncio disperatopurtroppo chi il lavoro lo ha non trova e chi non lo ha spera di non trovarlo

Modificato: da matrix321
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...