Vai al contenuto

Secondo voi questa passat 3gb può avere 120mila km?


Messaggi consigliati

Ottimo! Facci sapere!

 

In bocca al lupo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • .Maverik.

    10

  • michy72

    9

  • Amarok

    5

  • art.142/9

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

cl@udio tdi 130cv

Giusto per.... :fischio:

Vi faccio vedere la mia a 230500 Km appena presa.

 

:angry: il volante prima :blea: .... e dopo :pippa: :wub:

 

... lo stesso dicasi per il cofano motore prima :blea: e dopo :pippa::wub:

 

La mia Variant...:wub: :wub: :wub:

 

Cl@udio68 :wub:

post-6642-0-95901400-1330168548.jpg

post-6642-0-39455500-1330168734.jpg

post-6642-0-21642100-1330168737.jpg

post-6642-0-17730800-1330169024.jpg

post-6642-0-87062200-1330169535.jpg

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella.. anche se non apprezzo nulla con due soli pedali... dry.gif

 

spero che quei tappetini siano per la variante invernale... la tua merita moquette.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

a proposito.. tieni sempre il volante completamente su?.. la prima cosa che ho fatto salendo sulla mia, è stato portarlo a fondocorsa basso, e verso il sedile... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Claudio che gli hai fatto al volante?? E' tornato nuovo :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

bella.. anche se non apprezzo nulla con due soli pedali... dry.gif

 

spero che quei tappetini siano per la variante invernale... la tua merita moquette.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

a proposito.. tieni sempre il volante completamente su?.. la prima cosa che ho fatto salendo sulla mia, è stato portarlo a fondocorsa basso, e verso il sedile... unsure.gif

 

Carissimo, l'ho riportato su perchè ogni volta che scendevo e salivo dall'auto lo massaggiavo (strofinavo) con i Jeans e la cosa mi dava fastidio.

Per quel che riguarda i tappetini sono per la variante invernale...:o:

ma stando molto tempo a la Spezia stà diventando un accessorio 4 stagioni...:fischio:

 

Fidati... :arf 2 pedali sono meglio di 3 :arf

 

La pulizia al cofano motore, me la sono vista io tutto da solo con la lancia e sgrassatore dell'EuroSpin... :fischio:

 

Claudio che gli hai fatto al volante?? E' tornato nuovo :hand:

Il Volante l'ho fatto fare da un amico che ripara divani in pelle, è venuto proprio bene... :wub: secondo me :ok:

 

Cl@udio68 ;)

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine l'ho presa!!! A breve posto le foto cmq riepilogando:

Passat station 1.9 anno 2002 130cv unicoproprietario italiana

143mila km tutti tagliandati

colore esterno grigio topo e interni in pelle e alcantara beige

cerchi da 17 classici

 

qualche segnetto di carrozzeria ma sopratutto le sedute anteriori ove cè l'alcantara sono mooooolto rovinate poiché il precedente proprietario non ha mai badato alla cura degli interni.

 

Volevo chiedervi un aiuto/consiglio per risistemare i sedili anteriori magari rifoderandoli o qualcosa del genere.

Sono andato qua vicino e mi hanno chiesto 550€ per lavare tutto l'interno (ne ha veramente bisogno) e togliere i pelucchi dall'alcantara di ogni sedile ma senza rifoderarli o 1100€ rifoderandoli tutti con la pelle centrale al posto dell'alcantara!!!!. Secondo me una cifra davvero esorbitante!!!!

Mi sapete aiutare magari dandomi qualche consiglio su chi rivolgermi in zona Veneto??

Grazie a tutti anticipatamente!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

'sera, ragazzi!

Lo scrivo qui, perché più o meno il tema è lo stesso: quanti km può avere una Passat.

Stasera ne ho vista una, una 3C del 2008, che mi piace proprio tanto: ha 70.000 km.

Il tizio mi ha detto che i primi tagliandi (aveva allungato la garanzia) li ha fatti in VW, l'ultimo no.

Io ho il numero di targa e quello del telaio.

Secondo voi, se vado in VW mi sapranno dire qualcosa? O si trincereranno dietro alle solite frasi sulla privacy e menate simili?

Qualcuno ha un'idea di come posso fare ad avere qualche info in più?

Grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Volevo chiedervi un aiuto/consiglio per risistemare i sedili anteriori magari rifoderandoli o qualcosa del genere.

 

Puoi postare qualche foto dei sedili?

 

 

 

@Diadema, la vedo dura a farsi dare info del genere da mamma VW dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

'sera, ragazzi!

Lo scrivo qui, perché più o meno il tema è lo stesso: quanti km può avere una Passat.

Stasera ne ho vista una, una 3C del 2008, che mi piace proprio tanto: ha 70.000 km.

Il tizio mi ha detto che i primi tagliandi (aveva allungato la garanzia) li ha fatti in VW, l'ultimo no.

Io ho il numero di targa e quello del telaio.

Secondo voi, se vado in VW mi sapranno dire qualcosa? O si trincereranno dietro alle solite frasi sulla privacy e menate simili?

Qualcuno ha un'idea di come posso fare ad avere qualche info in più?

Grazie mille!

 

dipende dal concessionario...la maggioranza ti dirà che non possono farlo...solo pochissimi lo faranno...va a fortuna.

 

Purtroppo però, anche nel caso la facciano,. ti potranno confermare solamente i km al momento dell'ultimo tagliando effettuato presso la rete uffciale VW.

 

Se, come hai detto, finita la garanzia è andato da meccanici generici non puoi sapere nulla.

 

Però puoi renderti conto più o meno della percorrenza media dei primi anni e trarre qualche considerazione.

 

Se nei primi 2 anni ha fatto 15-20.000km all'anno allora i km possono essere plausibili...ma se già vedi il primo anno 30.000 e il secondo 60.000...bè...poi è dura per lui inventarsi cosa sia successo negli ultimi 2 anni..fermo auto per viaggi sulla luna o la famosa frase:

 

dopo mi hanno dato l'auto aziendale e la mia è rimasta ferma 2 anni senza che la usassi

 

ecc

 

:spiderman:

 

:D

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Diadema, la vedo dura a farsi dare info del genere da mamma VW dry.gif

 

 

dipende dal concessionario...la maggioranza ti dirà che non possono farlo...solo pochissimi lo faranno...va a fortuna.

 

Purtroppo però, anche nel caso la facciano,. ti potranno confermare solamente i km al momento dell'ultimo tagliando effettuato presso la rete uffciale VW.

 

Se, come hai detto, finita la garanzia è andato da meccanici generici non puoi sapere nulla.

 

Però puoi renderti conto più o meno della percorrenza media dei primi anni e trarre qualche considerazione.

 

Se nei primi 2 anni ha fatto 15-20.000km all'anno allora i km possono essere plausibili...ma se già vedi il primo anno 30.000 e il secondo 60.000...bè...poi è dura per lui inventarsi cosa sia successo negli ultimi 2 anni..fermo auto per viaggi sulla luna o la famosa frase:

 

dopo mi hanno dato l'auto aziendale e la mia è rimasta ferma 2 anni senza che la usassi

 

ecc

 

:spiderman:

 

:D

In effetti c'era un autoadesivo di un tagliando (non era VW) sul montante dello sportello: nel febbraio 2011 aveva 50.000 km. Quindi 70.000 km oggi sono plausibili.

 

Ma per fare un adesivo come quello basta un pc e una stampante... :(

 

Comunque grazie, ragazzi, come sempre! :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

In effetti c'era un autoadesivo di un tagliando (non era VW) sul montante dello sportello: nel febbraio 2011 aveva 50.000 km. Quindi 70.000 km oggi sono plausibili.

 

Ma per fare un adesivo come quello basta un pc e una stampante... :(

 

Comunque grazie, ragazzi, come sempre! :gci

 

avrà le fatture di quanto pagato no ??? io le esigo sempre e le conservo sempre...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...