Vai al contenuto

Secondo voi questa passat 3gb può avere 120mila km?


Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • .Maverik.

    10

  • michy72

    9

  • Amarok

    5

  • art.142/9

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

...bè se sei interessato e il prezzo di convince fatti una passeggiata e prendi appuntamento all VW li e la porti a fare un check ...

post-15680-0-74770500-1329402362.jpg

Modificato: da Walter KJ
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il venditore ha 2 figli adolescenti che probabilmente sono cresciuti in quest'auto. L'unico mio dubbio è se realmente può essere "presa" così' internamente ed a 120mila km avere il volante,pomello e la pelle in queste condizioni.

 

Io adesso sulla mia macchina ho 105.000 km ed è una 3c quindi sono prossimo al chilometraggio del tizio. Il mio volante non presenta segni di usura che si vede il grigio sul nero... e io non sono delicato sul volante mi piace piantarci entrambe le mani anche in cinta e usarlo tra le curve e in mezzo al traffico..

 

Però ti ripeto la 3c magari ha materiali diversi dalla 3bg.. avevo un alfa 146 venduta a 135.000 km e il volante era quasi nuovo...

 

Quindi per me forse è possibile che sono stati scalati un 30.000 40.000 km forse... aspettiamo qualche 3bgista

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io anni fa quando lavoravo in officina ho messo mano su una passat del 2003 con circa 200.000 km

tagliando tradizionale il resto perfetta.....

 

i miei hanno una passat 1.8 benzina del 1992 145.000km per ora fatta cinghia terminale e poco altro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un cavo vag prova a contrallare i km dalla ECU (se e possibile)

Si puo fare?cioe dovrebbe dare i km reali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si puo fare?cioe dovrebbe dare i km reali?

 

Detto da Grande Zagor si puo leggere i km reali su 75 %

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

idem..

anche la mia passat...non si riescono a leggere i km reali...

fanculo....

06.gif06.gif06.gif06.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia ne ha 110.000km però i sedili sono messi moooooooooooollllllllllllltttttttttttttoooooooooooo meglio........ed io peso 80 kg....

Il pomello del cambio (sempre della mia) non mostra segni di scolorimento o consumo.....questo invece sembrerebbe consumato...l'unica cosa che si è un pò consumata è la cuffia del cambio perchè la qualità della finta pelle è scadente.

Lo sterzo tra 100.000 e 200.000 non ha una grossa differenza.. vedi i gommini sui pedali del freno e della frizione, la cronologia dei tagliandi, anche tramite volkswagen, se la concessionaria li ha registrati....... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio volante in pelle ha 305000 km ed è uguale a quello...si è consumata solo la pelle del cambio (neanche tanto) IMHO dagli interni è difficile risalire al chilometraggio effettivo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

idem..

anche la mia passat...non si riescono a leggere i km reali...

fanculo....

06.gif06.gif06.gif06.gif

 

Il VCDS non riesce a leggere i tuo km perché sono troppi numeri, e il VCDS non supporta piu di 200.000km laugh.giflaugh.giflaugh.gif

 

il mio volante in pelle ha 305000 km ed è uguale a quello...si è consumata solo la pelle del cambio (neanche tanto) IMHO dagli interni è difficile risalire al chilometraggio effettivo!

 

Penso che dipende dal acido che si trova nel sudore del tizio che la usa.Mi pare di aver letto che anche Art ha lo stesso problema che rovina i volanti per colpa del sudore.

La mia quando la ho press aveva il volante messo malissimo idem la leva del cambio.Quando la ho smontata la leva del cambio ho trovato nel parte chromate SALE.Mentre i sedili sono nuovissimi e nessun segno di usura nel fianchetto

 

ORA SONO NUOVI

 

35249_1530319300984_1324770363_1365668_7379801_n.jpg

 

 

31072009001.jpg

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come già detto più volte, è molto difficile risalire al chilometraggio basandosi solo sul consumo di volante,cambio e pedali.

 

Ripeto un esempio fatto in un'altra discussione:

 

200.000 km fatti tutti o quasi in autostrada da un rappresentante avrà quasi sicuramente tutto quasi nuovo

 

100.000km fatti da tutti in città ( o per spostamenti brevi) da uno che ha le mani callose e il sudore un pò acido e con scarpe in cuoio (che consumano i pedali molto di più) avrà sia il pomello del cambio che il volante rovinato.

 

Inoltre un continuo sali-scendi rovinerà il fianchetto del sedile...cosa che non accade se uno fa sempre tratte molto lunghe e sale e scende pochissime volte al giorno.

 

 

 

Dipende quindi dal tipo di percorso e dal proprietario...purtroppo su queste cose non ci si può basare troppo per risalire ai km.

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine non mi quadravano due cose e quindi ho lasciato perdere quella passat.

Una curiosità, secondo voi quanti km potrebbe avere una passat con un volante preso in queste condizioni??? Dichiarato 162mila ma x me è impossibile!!

 

fotopassat030.jpg

 

 

lascio a voi le analisi e i commenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...