Vai al contenuto

Secondo voi questa passat 3gb può avere 120mila km?


Messaggi consigliati

dipende... il mio, era in quelle condizioni da quando ne aveva 100.000... dopo millemila tentativi vari, mi son deciso a farlo ritingere...

 

però, quel difetto, non dovrebbero averle le 3BG... dry.gif

 

P.S. gli interni TRIcolore, non li sopporto...già, a fatica, mi son fatto una ragione della radica.. ma il resto è TUTTO nero...

 

così, stona...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • .Maverik.

    10

  • michy72

    9

  • Amarok

    5

  • art.142/9

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

passatvariant130

la mia, quando l'ho presa nel 2010, aveva 106.000 km originali ed è del 2001... beh, il volante era così! ho chiesto in officina Vw mi hanno detto che capita. ovviamente ho la certezza che i km sono reali!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

Ho stampata nella memoria una 3B highline verde petrolio interni crema full pelle e full optional con cambio automatico e motore 115 cv ...a 300k Km e' stata radiata per l'esportazione. Se fossi stato presente l'avrei comprata. Questo per dirti che gli interni erano perfetti. Sulle portiere ogni curva era un taglio con impuntura cucita...una gioia per gli occhi e andava che andava silenziosa ed ovattata all'interno. L'anno dopo ho preso la 3BG... per cui fidati di cio' che vedi, se ti piace vai altrimenti cercane un'altra. Parere personale: visto il tipo di mezzo, lassa perdere il km e guarda il resto.

 

inviato dal mio papatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S. gli interni TRIcolore, non li sopporto...già, a fatica, mi son fatto una ragione della radica.. ma il resto è TUTTO nero...

 

così, stona...

:fuck:

 

 

mooolto più belli così che neri...

 

:sad:

 

PS:

 

parere deciamente disinteressato..... :fischio:

 

@ maverik

 

è uguale alla mia :lol:

 

Scherzi a parte i gusti son gusti...io, per esempio, dopo aver avuto sempre auto con gli interni neri ho preso la mia attuale con gli interni grigio chiaro.

 

Non comprerei MAI più un'auto con gli interni neri.

 

Poi, ovviamente, dato che si parla di auto usate ci si accontenta di quello che si trova.

 

Dovessi trovare un'auto con gli interni totalmente neri ma ad un prezzo da occasione, la comprerei lo stesso, sia chiaro...ma se dovessi ordinarla nuova, interni chiari tutta la vita :lol:

 

 

 

 

PS:

 

@maverik..

 

non ci fare caso...art è sostenitore degli interni all black...io l'opposto

 

Per cui ci prendiamo sempre per il cul.

 

:rotfl:

 

bonariamente...si intende :hand:

 

Per il volante quoto art...potrebbe benissimo avere qualsiasi chilometraggio...non è molto indicativo.

 

 

 

 

 

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine non mi quadravano due cose e quindi ho lasciato perdere quella passat.

Una curiosità, secondo voi quanti km potrebbe avere una passat con un volante preso in queste condizioni??? Dichiarato 162mila ma x me è impossibile!!

 

fotopassat030.jpg

 

 

lascio a voi le analisi e i commenti!

 

 

La mia ha circa 160.000 Km, a parte i pelucchi nell'alkantara, il volante ha qualche chiazza più chiara anche io ci ho cresciuto i figli dentro.

Quella in foto si capisce benissimo che ha avuto una scarsa manutenzione degli interni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salvo, io a parte il volante e il pomello del cambio rovinati non la vedo messa male di interni :unsure:

 

Se il tipo che guidava aveva le mani come quelle di mio padre, un volante lo riduce così in 50.000km

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salvo, io a parte il volante e il pomello del cambio rovinati non la vedo messa male di interni :unsure:

 

Se il tipo che guidava aveva le mani come quelle di mio padre, un volante lo riduce così in 50.000km

 

 

Quoto, nel mio post precedente evidenziavo il fatto che dato che non è mai stata effettuata manutenzione (percepibile dal colore della moquette) e di conseguenza con un'approfondita ed accurata pulizia ed una sistematina al volante da colorglo (o simili) l'auto esce nuova.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:fuck:

 

 

mooolto più belli così che neri...

 

:sad:

 

PS:

 

parere deciamente disinteressato..... :fischio:

 

 

secondo me, se andiamo di BI-colore, meglio...

 

a prescindere dal gusto cromatico personale, sulla mia, quello che non è nero, è radica.. per cui i colori son due.. a mio parere, sarebbe meglio la radica NERA, stile Mercedes Avantgarde.. ma ci sto lavorando.. purtroppo, per la mia, non c'erano opzioni.. la radica era quella, e basta...

 

MA

 

sulle 3BG, le varianti di radica ci sono... e, visto che una parte è nera comunque, ed il resto è grigio, non vedi cosa ci azzecchi una radica di Noce... mancavano solo gli interni con la fascia centrale dei sedili in Alcantara BLU, e facciamo Arlecchino...

 

con QUEGLI interni, io ci vedo SOLO QUESTA radica... in PIOPPO... NERA... ph34r.gif

 

post-20582-0-31003700-1329761779.jpg

 

 

purtroppo, esiste solo nella variante per 3BG... 06.gif

 

altrimenti, sarebbe MIA... arf.gif

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

farla scura la tua se può...ma se poi non ti viene bene? dry.gif

 

Altrimenti,fossi in te, andrei di wrapping...

 

Io prima o poi lo faccio (alluminio) visto che un interno netzoptic non lo trovo...mal che vada, se non mi convince il risultato, ho buttato via 30€ (costo di un foglio per wrapping 50 x 75...più che sufficiente per ricoprire tutta la radica)

 

Modifica 100% reversibile...cosa non da poco.

 

Alcuni lavori li ho visti e devo dire che se riesci a stenderla bene non ti accorgi quasi per nulla che è un adesivo...sono fatti veramente bene.

 

Inoltre...guarda qui

 

http://auto-modena.u...scuramento-fari

 

anche qui, stesso discorso...se non piace sono 27€ e una modifica al 100% reversibile

 

Se ti piace la radica, potresti provare con quella pellicola da vetri...la scurisci e resta lucida :ph34r:.

 

 

Se attacca ai vetri attacca anche alla radica che è lucida

 

 

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante, quella pellicola scura...

 

l'alternativa, se non mi piacesse, sarebbe portare tutto dal falegname, per farla laccare nero lucido... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto...ma per 30€ si può rischiare.

 

Secondo me potrebbe venire un bel lavoro...visto che di pellicole per scurire i vetri ce ne sono di varie tonalità puoi anche andare da un doctor glass e fare delle prove appoggiandoci sopra qualche ritaglio.

 

Se volessi scurirla, io ci proverei...solo che io li voglio alluminio :lol:

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto...ma per 30€ si può rischiare.

 

Secondo me potrebbe venire un bel lavoro...visto che di pellicole per scurire i vetri ce ne sono di varie tonalità puoi anche andare da un doctor glass e fare delle prove appoggiandoci sopra qualche ritaglio.

 

Se volessi scurirla, io ci proverei...solo che io li voglio alluminio :lol:

 

stavo pensando a come sono fatte le parti della mia... e nascerebbe il problema del pomello del cambio... dubito si possa "wrappare"... 06.gif

 

mi sa che rientro nelle opzioni originarie:

 

fumè trasparente, o laccatura cinese... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x i consigli!

Ho quasi definito l'acquisto di una passat (non quella della foto appena postata)del 2002 highline colore grigio topo e interni beige, quasi 140mila km tutti tagliandati con fatture e unicoproprietario.

 

Domani mi faccio 400km x andare a vederla in lombardia con l'assegno già pronto così se mi piace la porto a casa!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...