Vai al contenuto

Da Passat a Passat


Messaggi consigliati

variant110tdi

nella mia la gommina si era spellata sia sulle maniglie,che sul supporto dei pulsanti degli alzavetri e pure sulla parte sottostante il bracciolo centrale (quella che alcuni hanno sostituito con la copertura cromata).

 

 

Era già così quando l'ho comprata e dal momento che sembravano colpite da scabbia ho levato completamente tutta quella gommina.

 

Qualità percepita da nuova : ottima

 

Qualità reale nel tempo : scarsa

 

no no la mia è intatta... qualche piccolo segno di unghiata c'è dove ci sono gli alzavetri del guidatore ma roba trascurabile per 14 anni di utilizzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    24

  • Popeye

    19

  • variant110tdi

    14

  • enry68

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Primaaaaaaaa :fischio:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ops!, credevo che avevamo aperto un'altro cazzeggio :patpat:

 

 

 

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nella mia la gommina si era spellata sia sulle maniglie,che sul supporto dei pulsanti degli alzavetri e pure sulla parte sottostante il bracciolo centrale (quella che alcuni hanno sostituito con la copertura cromata).

 

 

Era già così quando l'ho comprata e dal momento che sembravano colpite da scabbia ho levato completamente tutta quella gommina.

 

Qualità percepita da nuova : ottima

 

Qualità reale nel tempo : scarsa

Anche la mia vecchia Passattone è affetta dallo stesso morbo, "bruttissimo" l'ho rimossa del tutto e l'ho lasciato così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ho un problema all'interruttore luce portiera lato guida, a volte funziona e la maggior parte no. Addirittura si richiudono le chiusure centralizzate.

Devo cambiare tutta la serratura? Se si è molto complicato sostituirla?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

si ragazzi ovviamente ho la pompa ad ingranaggi in quanto 2007..così come gli iniettori bosch..ma per il resto è una 3c come tutte le altre..quindi scatola tiranteria sterzo ecc ecc..la mia va una cannonnata..è silenziosissima..non scricchiola per niente..il fap mia dato una rogna o mia spie accese..anche per il tipo ed il modo in cui ci cammino..

a parte questo..tratto bene il cambio......ma scherzate...lo massacro in stile formula uno...va solo in MANUAL MODE O IN S..D mai..

ma trattralo bene minca tanto..lo strapazzo..certo non salto cambio olio e filtro...quello si...

per questo dico capitano modelli o annate uscute male su altri modelli anche di altri marchi..e credo che le altre tedesche siano incluse..credo che per una passat o audi mercedes o bmw che non va bene c'è ne siano davvero molte altre che girano senza problemi...

ripeto che alle 3b e nel mio caso 3bg va fatto un monumento.,.

la mia lasciata a 231.000 km di taco..

reali 331.000 nulla di che rispetto ad altre qui sul forum lo so..ma nella mia pfficina gira un 130 cv 5 marce quota 950.000 km..il tipo con il quale parlo spesso ha detto di volerla tenere un paio di anni altri..... :D

 

danny ti prego chiedigli di fare foto generali delle condizioni dell'auto dopo 1 milione di km! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ora però cominci a diventare patetico in primis perchè sulle Passat del 1998 c'erano i difetti della pompa, del catalizzatore che si rompeva, del telecomando che si guastava, del cassettino coi gangheri deboli che a me hanno tutti cambiato in GARANZIA, sulla tua molto probabilmente è stato fatto dal precedente padrone sempre in garanzia...

 

poi

 

non si può dire a una persona di crcarsi una macchina vecchia 14 anni o un 3bg che come minimo ne ha sette, bisogna prendere in considerazione qualche auto affidabile che abbia 4-5 anni...

 

comunque ti dico riguardo la mia :

POMPA ( :patpat: :patpat: ) = originale...

CATALIZZATORE = cambiato a 80.000 km nel lontano 2003...scoprimmo che l'ex proprietario aveva fatto mettere una marmitta aftermarket...molto strano per essere un'auto nuova con solo 47.000 km quando l'acquistammo...

TELECOMANDO = mai avuto :D

CASSETTINO = si ruppe solo una volta nel 2005 (all'epoca avevo 17 anni) mi dispiaceva vederla senza maniglia e mi misi a sistemarlo pur non avendo il benchè minimo interesse per la passat..sono passati 7 anni da allora e ancora mantiene con la modifica che gli feci io ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando la becco in officina gli faccio le foto..sono tantissimi km..non sta benissimo come carrozzeria..è una persona ch esternamente l'ha trascurata..ma vedere qyel display e vedere scritto quel chilometraggio fa paura..credetemi..e l'ho pure portata..tira da paura..!!come se nulla fosse..

..950.000..km e quando ci parlo mi dice sempre la stessa cosa..la tengo un paio d'anni altri e poi la cambio..questo vuol dire un 100.00 o 120.000 km altri..

incredibile..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando la becco in officina gli faccio le foto..sono tantissimi km..non sta benissimo come carrozzeria..è una persona ch esternamente l'ha trascurata..ma vedere qyel display e vedere scritto quel chilometraggio fa paura..credetemi..e l'ho pure portata..tira da paura..!!come se nulla fosse..

..950.000..km e quando ci parlo mi dice sempre la stessa cosa..la tengo un paio d'anni altri e poi la cambio..questo vuol dire un 100.00 o 120.000 km altri..

incredibile..

 

 

Questa la compra la VW per capire dove ha sbagliato ...anzi, forse l'ha gia capito :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...