stebea 291 Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 molto bella Alfredo :ok: Quote Link to post Share on other sites
Danieledimonte 0 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 (edited) Bella Alfredo!!!! Edited November 24, 2013 by Danieledimonte Quote Link to post Share on other sites
Danieledimonte 0 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 La mia Passattona Quote Link to post Share on other sites
Danieledimonte 0 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Ancora tu Quote Link to post Share on other sites
Danieledimonte 0 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 (edited) Ancora tu, ragazzi volevo sapere quel bottoncino che c'è sotto auto hold alla base della leva del cambio sul lato sinistro che è di colore rosso e quando la macchina è chiusa lampeggia secondo voi cos'è, perchè credo che l'antifurto non ci sia almeno credo...come posso fare per scoprirlo, perchè ho dato due smanazzate sulla portella con macchina chiusa ma nessun allarme... Edited November 24, 2013 by Danieledimonte Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 l'antifurto c'è.. se non hai i sensori sulle plafoniere posteriori, e non hai il tasto di esclusione sul montante cintura lato guida (in basso), non hai i sensori volumetrici... ma, il perimetrale, c'è.... e dovresti avere anche un led in portiera guida che lampeggia quando chiudi l'auto col telecomando... che indica l'attivazione dell'antifurto... può darsi che sia stato implementato l'antifurto VW con un aftermarket... comunque, non vuol dire che se dai una botta alla portiera debba suonare...anzi, mi sa che da qualche anno è proprio vietato che suoni in quei casi... solo se forzi la porta, deve poter suonare... se rompi un cristallo, o la sollevi, anche..ma di solito sono accessori aggiunti.... Quote Link to post Share on other sites
YlePassat3c 60 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 l'antifurto c'è.. se non hai i sensori sulle plafoniere posteriori, e non hai il tasto di esclusione sul montante cintura lato guida (in basso), non hai i sensori volumetrici... ma, il perimetrale, c'è.... e dovresti avere anche un led in portiera guida che lampeggia quando chiudi l'auto col telecomando... che indica l'attivazione dell'antifurto... può darsi che sia stato implementato l'antifurto VW con un aftermarket... comunque, non vuol dire che se dai una botta alla portiera debba suonare...anzi, mi sa che da qualche anno è proprio vietato che suoni in quei casi... solo se forzi la porta, deve poter suonare... se rompi un cristallo, o la sollevi, anche..ma di solito sono accessori aggiunti.... Beh forza, siamo curiosi... sfonda il cristallo così vediamo se suona... :shock: ..... :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 se è un aftermarket, potrebbe avere le "cimici" sugli angoli del parabrezza inclinati verso l'abitacolo.. se è ori VW, li ha doppi sulle plafoniere posteriori... ma deve avere anche il tasto alla base del montante lato guida dove c'è la cintura di sicurezza... Quote Link to post Share on other sites
Danieledimonte 0 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Devo controllare queste cose che dici Art comunque confermo il led portiera guida lampeggiante quando la macchina è chiusa col telecomando, domani osservo i particolari che mi hai descritto. Quote Link to post Share on other sites
Danieledimonte 0 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Art confermo non originale vw ha le cimici sugli angoli del parabrezza, nessun tasto alla base del montante lato guida. Quel pulsante di colore rosso sotto auto hold lampeggia anch'esso con il led in portiera guida che lampeggia quando chiudi l'auto col telecomando. Quote Link to post Share on other sites
jonny_37 48 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Eco qualche foto nuova 1 Quote Link to post Share on other sites
YlePassat3c 60 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Hai fatto bene a togliere le strisce cromate da sotto :okok: ... e te lo dice uno che le cromature le metterebbe dappertutto.... :rolleyes: Complimenti per come la tieni, come hai fatto il tetto?? Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 298 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 wrapping :patpat: Quote Link to post Share on other sites
YlePassat3c 60 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 wrapping :patpat: Eh già.... ;) Quote Link to post Share on other sites
jonny_37 48 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Hai fatto bene a togliere le strisce cromate da sotto :okok: ... e te lo dice uno che le cromature le metterebbe dappertutto.... :rolleyes: Complimenti per come la tieni, come hai fatto il tetto?? Grazie. Il tetto, con pellicola 3M. Inviato dal mio Smartfonz ipertecnocazzofiga. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts