Jump to content

Galleria foto Passat


Recommended Posts

KaiserFranz

anche se la meccanica che sta sotto non mi gusta troppo...l'estetica è comunque molto bella!! :ok:

Invidioso .... :P

Link to post
Share on other sites
  • Replies 484
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    73

  • cl@udio tdi 130cv

    60

  • Eraldi

    24

  • Sbymotta

    20

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia Passat tutta pulita

Oggi finalmente la vedo brillare come Nn mai

Kliton, hai finalmente lucidato i fari?... ecco perché dicono che arriva la neve... :sad:

Posted Images

pedros747

Grazie. Per i deflettori posteriori appena posso ti posto i link. Non ricordo la marca

Link to post
Share on other sites
pedros747

Ma capisco che la spinta dell'IP non c'è ma ti assicuro che se voglio sono disponibili 170cv spalmati su un arco di utilizzo. E se voglio andare tranquillo il DSG è uno spasso

Link to post
Share on other sites
pedros747

Grazie. Per i deflettori posteriori appena posso ti posto i link. Non ricordo la marca

Il venditore su ebay è: J&J automotive, s.r.o.

li ho pagati 42.90 tutti e 4

cod DVW31170 Passat Variant 5D, 2005-up, 4ks

POSTV postovne a balne

Sicuramente c'è di meglio pero per me vanno bene.

Link to post
Share on other sites
Pasquale 90

Invidioso .... :P

 

si e non mi vergogno ad ammetterlo...la mia invidia benigna riguarda il fatto che quella è nuova(plastiche non cristallizzate, guarnizioni morbide, fresca insomma) mentre la mia è orma un bidone di 13 anni

Link to post
Share on other sites
Pasquale 90

Ma capisco che la spinta dell'IP non c'è ma ti assicuro che se voglio sono disponibili 170cv spalmati su un arco di utilizzo. E se voglio andare tranquillo il DSG è uno spasso

 

 

no non è solo quello...è la mia fissa per il motore longitudinale, possibilità quindi di avere il sistema "quattro" e le sospensioni con schema multilink... :rolleyes:

 

diciamo che se sussistessero tali requisiti(come ad esempio accade sulla A4) mi piacerebbe anche la meccanica pur mantenendo il CR che dopotutto quel che perde in spinta lo recupera in confort e comunque sarebbe mascherabile con una mappa per uno come me che non ha grandi pretese come prestazioni...una macchina che faccia i 0-100 in 10 secondi netti mi basta ed avanza :ok:

Edited by Pasquale 90
Link to post
Share on other sites
pedros747

Certo che c'è differenza. Però io non sono uno che corre tanto come velocità di punta. Mi piace invece fare le curve abbastanza veloce.

Link to post
Share on other sites
Pasquale 90

eh e li si sente...soprattutto con l'assetto standard...il multilink ha la il pregio di mantenere e compensare la campanatura quando la sospensione va in estensione...cosa non da poco! :rolleyes:

 

meglio che chiudo l'OT altrimenti entro in discorsi da "Nerd dell'assetto" :lol:

Link to post
Share on other sites
Davide_Russo
Link to post
Share on other sites
mikesavoia

All'occorrenza una Passat è sempre disponibile ai lavori extra :sheep:

 

post-26118-0-61493400-1393846871_thumb.jpgpost-26118-0-80446500-1393846882_thumb.jpgpost-26118-0-85307400-1393846898_thumb.jpg

 

P.S. quanti messaggi :offt:

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...