Vai al contenuto

tendine parasole passat 3bg


Messaggi consigliati

non sono niente male.. le ho tuttora.. erano un attimo scarse di gancetti, ma ho provveduto in maniera autarchica ad aumentarne il numero copiando quelli forniti..

 

dove hai trovato gli altri gancetti?

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    9

  • Mauice

    8

  • Fabio85

    5

  • michele tdi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

dove hai trovato gli altri gancetti?

 

 

 

 

sono delle piastrine fermatubo di dimensioni adeguate che si utilizzano per fissare tubazioni dell aria o tubi in rame sui macchinari industriali... ricoperte di termoretraibile nero, fanno il loro lavoro efficacemente...

 

cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

100 euro per le tendine??????

 

le cercavo anche io (bambini piccoli...) ma stando così le cose, spendo un pò di più e faccio scurire i vetri.

il lavoro è definitivo e non ci sono problemi di apertura-chiusura-ganci ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

100 euro per le tendine??????

 

le cercavo anche io (bambini piccoli...) ma stando così le cose, spendo un pò di più e faccio scurire i vetri.

il lavoro è definitivo e non ci sono problemi di apertura-chiusura-ganci ecc

 

qualcosa meno, ma son sagomate esattamente come i cristalli.... e, soprattutto, si possono mettere, togliere, e rimetterle, quando si vuole...

 

sono tendenzialmente contrario alle modifiche "irreversibili"...o "a perdere"....

 

ho sostituito le posteriori delle portiere con le avvolgibili originali della mia, ma vengono abbassate solo quando dietro vi sono passeggeri fumatori...

 

alla fine, non le tolgo mai nemmeno d'inverno.... tongue.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

Ragazzi non riesco a capire come diavolo si mettono i gancetti sulle portiere laterali, passat variant 3c del5/2010

Chi mi aiuta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso di averli montati correttamente ma c'e una protuberanza molto evedente in corrispondenza dei ganci inoltre non sono precisi in base al montante degli sportelli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

confermo la protuberanza, ma non l'imprecisione.. l'unica cosa che feci, montandole, fu di arcuare leggermente le parti verticali per farle adattare meglio..

 

sulla mia, stavano così:

 

post-20582-0-38990100-1366829574_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo la protuberanza, ma non l'imprecisione.. l'unica cosa che feci, montandole, fu di arcuare leggermente le parti verticali per farle adattare meglio..

 

sulla mia, stavano così:

 

28-04-10_1911.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma le hai messe in verticale,

Io in alto

in verticale mi va bene solo un gancio, quello interno alla portiera

Modificato: da Mauice
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

come le hai messe tu, lo ignoro...

 

io le ho montate secondo le istruzioni...

 

sono state quelle ai lati del bagagliaio, che mi han fatto guadagnare qualche anno di purgatorio... non prevedevano ganci, ma mi è toccato realizzarli... o venivano giù prendendo una buca in curva...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io le ho messe in base alle istruzioni, e non sono precise per niente , e anche arcuarle vome hai fatto te non vanno bene, sono proprio deluso ,avessi saputo avrei fatto scurire i vetri

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

prova a mettere qualche foto.. sinceramente, faccio fatica a comprendere l'ipotetica difettosità....

 

magari, mi viene qualche idea per risolvere il tuo problema...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io le ho messe in base alle istruzioni, e non sono precise per niente , e anche arcuarle vome hai fatto te non vanno bene, sono proprio deluso ,avessi saputo avrei fatto scurire i vetri

Io ho queste,prova a vedere se sono simili come montaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico che non sono precise intendo i ganci, che sono piegati in modo non preciso in base al montante , forse mi sono spiegato male, cmq ottimo video , le mie hanno solo due ganci, per quanto costano aggiungere altri ganci non e che fallivano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nel tentativo di sagomare un pó sti benedetti ganci uno mi si e letteralmente rotto tra le mani, allora ho sono delicati oppure ho una forza bruta, qualcuno sa come reperire dei ganci per tendine privacy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...