art.142/9 1,875 Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 prova a contattare direttamente la Lampa, o chi te le ha fornite.. in teoria, sono in garanzia.... essendo fatte in acciaio armonico, non puoi modificarne assolutamente la forma pena la rottura.. se avessi solo sospettato che volevi "sfruculiarle", te lo avrei detto.... Quote Link to post Share on other sites
Mauice 2 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Risolto il problema dei ganci, ho contattato la lampa dicendo dei problemi dei ganci , mi hanno spedito gratuitamente 2 kit di ganci differenti della quale un tipo e perfettamente sagomato con la scocca dello sportello, quindi mi avevano spedito le tendine con i ganci errati. Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Azienda seria, mi fa piacere... Quote Link to post Share on other sites
golf tdi 140 hl 13 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Ragazzi riprendo questo argomento, le ho ordinate alcuni giorni fa (lampa privacy mod. 18200) e arrivate oggi per la mia passat 3bg BERLINA, il kit è formato da 6 PEZZI, quindi copre anche il vetrino piccolo laterale, per ora sono veramente soddisfatto :arf :) , ci ho speso 101 euro, però ho notato come detto che lo stesso kit è venduto anche con solo 4 pezzi, comunque prima dell'acquisto ho contattato il venditore che mi ha confermato che è di 6 pezzi, appena ho un secondo faccio alcune foto così vedete il risultato estetico, sembrano quelle originali della casa che ho messo sulla golf. ;) Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 :ok: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts