Fabio85 0 Posted January 15, 2012 Author Share Posted January 15, 2012 non sono niente male.. le ho tuttora.. erano un attimo scarse di gancetti, ma ho provveduto in maniera autarchica ad aumentarne il numero copiando quelli forniti.. dove hai trovato gli altri gancetti? Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted January 15, 2012 Share Posted January 15, 2012 dove hai trovato gli altri gancetti? sono delle piastrine fermatubo di dimensioni adeguate che si utilizzano per fissare tubazioni dell aria o tubi in rame sui macchinari industriali... ricoperte di termoretraibile nero, fanno il loro lavoro efficacemente... Quote Link to post Share on other sites
eandp 0 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 100 euro per le tendine?????? le cercavo anche io (bambini piccoli...) ma stando così le cose, spendo un pò di più e faccio scurire i vetri. il lavoro è definitivo e non ci sono problemi di apertura-chiusura-ganci ecc Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 100 euro per le tendine?????? le cercavo anche io (bambini piccoli...) ma stando così le cose, spendo un pò di più e faccio scurire i vetri. il lavoro è definitivo e non ci sono problemi di apertura-chiusura-ganci ecc qualcosa meno, ma son sagomate esattamente come i cristalli.... e, soprattutto, si possono mettere, togliere, e rimetterle, quando si vuole... sono tendenzialmente contrario alle modifiche "irreversibili"...o "a perdere".... ho sostituito le posteriori delle portiere con le avvolgibili originali della mia, ma vengono abbassate solo quando dietro vi sono passeggeri fumatori... alla fine, non le tolgo mai nemmeno d'inverno.... Quote Link to post Share on other sites
Mauice 2 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Ragazzi non riesco a capire come diavolo si mettono i gancetti sulle portiere laterali, passat variant 3c del5/2010 Chi mi aiuta Quote Link to post Share on other sites
Mauice 2 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Penso di averli montati correttamente ma c'e una protuberanza molto evedente in corrispondenza dei ganci inoltre non sono precisi in base al montante degli sportelli Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 confermo la protuberanza, ma non l'imprecisione.. l'unica cosa che feci, montandole, fu di arcuare leggermente le parti verticali per farle adattare meglio.. sulla mia, stavano così: Quote Link to post Share on other sites
Mauice 2 Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 confermo la protuberanza, ma non l'imprecisione.. l'unica cosa che feci, montandole, fu di arcuare leggermente le parti verticali per farle adattare meglio.. sulla mia, stavano così: 28-04-10_1911.jpg Quote Link to post Share on other sites
Mauice 2 Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 (edited) Ma le hai messe in verticale, Io in alto in verticale mi va bene solo un gancio, quello interno alla portiera Edited April 26, 2013 by Mauice Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 come le hai messe tu, lo ignoro... io le ho montate secondo le istruzioni... sono state quelle ai lati del bagagliaio, che mi han fatto guadagnare qualche anno di purgatorio... non prevedevano ganci, ma mi è toccato realizzarli... o venivano giù prendendo una buca in curva... Quote Link to post Share on other sites
Mauice 2 Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 Anch'io le ho messe in base alle istruzioni, e non sono precise per niente , e anche arcuarle vome hai fatto te non vanno bene, sono proprio deluso ,avessi saputo avrei fatto scurire i vetri Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 prova a mettere qualche foto.. sinceramente, faccio fatica a comprendere l'ipotetica difettosità.... magari, mi viene qualche idea per risolvere il tuo problema... Quote Link to post Share on other sites
Mirko70 0 Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Anch'io le ho messe in base alle istruzioni, e non sono precise per niente , e anche arcuarle vome hai fatto te non vanno bene, sono proprio deluso ,avessi saputo avrei fatto scurire i vetri Io ho queste,prova a vedere se sono simili come montaggio Quote Link to post Share on other sites
Mauice 2 Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Quando dico che non sono precise intendo i ganci, che sono piegati in modo non preciso in base al montante , forse mi sono spiegato male, cmq ottimo video , le mie hanno solo due ganci, per quanto costano aggiungere altri ganci non e che fallivano Quote Link to post Share on other sites
Mauice 2 Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 Oggi nel tentativo di sagomare un pó sti benedetti ganci uno mi si e letteralmente rotto tra le mani, allora ho sono delicati oppure ho una forza bruta, qualcuno sa come reperire dei ganci per tendine privacy Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts