Vai al contenuto

tendine parasole passat 3bg


Messaggi consigliati

volevo comprare le tendine parasole per passat 3bg come queste http://www.ebay.it/itm/TENDINE-OSCURANTI-VW-PASSAT-4P-05-SU-MISURA-PRIVACY-/350282227363?pt=Ricambi_automobili&hash=item518e729ea3#ht_3805wt_1185 ma a quanto pare il set è composto solo da 4 pezzi quindi non si possono oscurare i 2 vetri triangolari posteriori.

Me lo confermate?

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    9

  • Mauice

    8

  • Fabio85

    5

  • michele tdi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

michele tdi

a me sembra che il kit sia composto da 6 pezzi compresi anche i triangoli che dici tu

quello che manca semmai sono i vetri anteriori

gurda bene l'inserzione :ok:

Modificato: da michele tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
michele tdi

se nell'inserzione ebay illustra che ci sono 6 pezzi credo che troverei anche i triangoli per i vetri piccoli

 

per toglierti ogni dubbio manda una mail all'inserzionista e tuoi dubbi non esisteranno piu :lol: :lol: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho chiesto a due inserzionisti diversi.. uno mi ha risposto 6 pezzi e l'altro 4!!

l'articolo è lo stesso!

uno dei due mi ha detto di controllare sul sito lampa e lì dice 4 pezzi!

qualcuno le ha comprate già??

Modificato: da Fabio85
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io le ho prese, ma la mia è Variant...

 

a scanso di equivoci, manderei una Mail direttamente alla Lampa... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito Lampa. scarica il catalogo tendine e vedrai che nel modello passat4p ci sono 4 pezzi, mentre nel modello passatSW ci sono 6 pezzi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

come qualità ed estetica le consigli?

 

non sono niente male.. le ho tuttora.. erano un attimo scarse di gancetti, ma ho provveduto in maniera autarchica ad aumentarne il numero copiando quelli forniti..

 

una delle tendine laterali del vano bagagli, ogni tanto veniva giù.. con due gancetti supplementari, è su da mesi senza problemi..

 

attenzione ad una cosa: quelle delle portiere , sono fisse... hanno due ganci laterali in acciaio armonico.. coprono completamente il vetro, e non sono agevoli da togliere.. per cui, se i passeggeri posteriori vogliono accedere all'esterno (per esempio, per fumare..) è necessario fermarsi per aprire la portiera e toglierle: a portiera chiusa, è pressoché impossibile....

 

sono le uniche che ho sostituito con quelle avvolgibili (originali VW..), anche perché la tramatura di quelle VW è quasi identica a quella delle Privacy.. sembra comunque un kit uniforme... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Art.142/9 per la tua "dritta" sulle tendine, ero intenzionato da tempo all'acquisto, ma mi frenava il dubbio sulla qualità/prezzo .

Non volevo gettare al vento un centinaio di Euro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.lampa.it/...-volkswagen.asp

 

però sul sito del produttore dice che sono 4 pezzi!

 

 

C'è scritto "4p" che vuol dire quattro porte quindi berlina, nelle "diversamente berlina" (:P ) c'è scritto "5p" che vuol dire 5 porte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

C'è scritto "4p" che vuol dire quattro porte quindi berlina, nelle "diversamente berlina" (:P ) c'è scritto "5p" che vuol dire 5 porte.

 

però, sotto, c'è anche scritto: "kit da pezzi 4".... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

però, sotto, c'è anche scritto: "kit da pezzi 4".... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

 

E questo è anche vero :ok: , secondo me scrivono l'annuncio ad c@zz@m!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...