Vai al contenuto

La prendo ?


Messaggi consigliati

Sono in attesa di una risposta da questi tipi.

 

Oramai da tre giorni. Chissà se risponderanno.

 

 

 

 

 

 

 

Comunque se mi rispondono penso di superare tutti i problemi di lingua e di distanza, eme la vado a prendere/portare...

 

 

 

 

I vostri pareri sono bene accetti....

 

 

 

vedo che è pure mappata...una mappa soft ma è pur sempre 1 cv in più dell'originale..141cv :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KaiserFranz

    16

  • stebea

    14

  • art.142/9

    7

  • lonza70

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

mitistomane

sinceramente spendere tutti quei soldi per non avere neanche il modello top,di un modello oramai vecchio...

io non la prenderei..sinceramente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

@art : fabio,non è pesantemente implementata...semplicemente hanno scritto un mucchio di ca@@ate per allungare il brodo..." terza luce stop,bracciolo centrale,corrimano,sedili sdoppiabile ecc ecc.."

cose che già sappiamo a priori che ci siano su una passat..anche con l'allestimento più schifoso!

di più di una base ha solo il dsg,i finestrini elettrici posteriori,xeno e cerchi in lega...

un allestimento intermedio..

sinceramente,16.000 euro,per un'auto già "vecchia",non li spendevo...dato che non è neanche il top di gamma ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

in genere i tedeschia sono seri, ti do atto che assemblano auto strane inusuali per noi, son capaci di mettere la navigazione sulla trendline

con i cerchi in ferro e sedili in stoffa e gli xeno :D

 

visto di persona, dry.gif

Poi la vende l'Ald che è la società per il leasing alle aziende., del gruppo di autonoleggio Hertz. Mica bau bau micio micio :)

 

Ho avuto a che fare con loro negli anni passati come fruitore dei loro servizi (5 auto ho avuto con loro), e mi sono sempre trovato bene.

 

Facevo i service sempre alla scadenza e se avevo dei problemi, una volta avuto il loro Ok telefonico, andavo tranquillo in officina/carrozzeria/gommista.

 

Alla fine del periodo se l'auto mi aveva soddisfatto o perchè il rapporto qualità prezzo era favorevole,per ben due volte, l'ho pure riacquistata per mia moglie...

 

Certo aveva su un certo numero Km, generalmente 130-150mila,ma sapevo come l'avevo usata se aveva avuto particolari criticità.

 

Ma gli garantivo una serena vecchiaia, visto che mia moglie non faceva mai più di 12 km/giorno

 

 

 

 

Oltre a tutto se vi capiterà di visitare il sito ald.de scoprirete che quell'auto,oltre agli accessori indicati ha anche 4gomme invernali,il tetto apribile(una vera goduria :arf,già avuto),

 

sedili riscaldati,bluetooth e tendine ai vetri posteriori. Insomma una libidine.

 

Sempre che mi rispondano...

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il valore commerciale del 2009 Comfortline è 16.750, a trovarla però a questo prezzo con garanzia in italy

 

la lista degli accessori non è disdicevole, comprende la navigazione gli xeno 4 vetri elettrici vetri scuri controllo pressione pneumatici

cambio automatico Parktronic cruise control

 

mhà proviamo prima a trovarla poi parliamo dai <_<

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi la vende l'Ald che è la società per il leasing alle aziende., del gruppo di autonoleggio Hertz. Mica bau bau micio micio :)

 

Ho avuto a che fare con loro negli anni passati come fruitore dei loro servizi (5 auto ho avuto con loro), e mi sono sempre trovato bene.

 

Facevo i service sempre alla scadenza e se avevo dei problemi, una volta avuto il loro Ok telefonico, andavo tranquillo in officina/carrozzeria/gommista.

 

Alla fine del periodo se l'auto mi aveva soddisfatto o perchè il rapporto qualità prezzo era favorevole,per ben due volte, l'ho pure riacquistata per mia moglie...

 

Certo aveva su un certo numero Km, generalmente 130-150mila,ma sapevo come l'avevo usata se aveva avuto particolari criticità.

 

Ma gli garantivo una serena vecchiaia, visto che mia moglie non faceva mai più di 12 km/giorno

 

 

 

 

Oltre a tutto se vi capiterà di visitare il sito ald.de scoprirete che quell'auto,oltre agli accessori indicati ha anche 4gomme invernali,il tetto apribile(una vera goduria :arf,già avuto),

 

sedili riscaldati,bluetooth e tendine ai vetri posteriori. Insomma una libidine.

 

Sempre che mi rispondano...

 

 

 

 

credo che fatti tutti i dovuti ragionamenti sia un ottimo prezzo considerado la dotazione........;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Il domatore della vedova NERA...

 

Il volante ha stupito anche me,che avevo una comfortline (bianca) praticamente dello stesso mese, ed il mio volante era un trirazza, però, c'è un però: sul depliant vw italiano del 01-10

 

la confort è riportata con volante con 4 razze. Inoltre su tutti i siti crucchi (tuder per lombardi) di macchine usate che fino ad oggi frequentavo quotidianamente,tutte le comfort hanno il 4 razze. Poi si può sempre cambiare...

 

Dopo xmila chilometri (dove X è una cifra vicina ai 700) permettarai un po' di requie per la mia disastrata anca sinistra ???

 

 

 

 

@il Nobile Cremasco,

 

Non è che il nero, io lo consideri delicato, figurati sul bianco lo sporco, è che col nero il 6 di agosto,qui da noi, c'è da schiattare.

 

Ed io il caldo lo soffro molto più del freddo.

 

 

 

 

CORRETTO...

 

 

 

 

e alloraaaaaaaaa che lo tenaimo a fare sto clima bizonaaa ehhh???!?? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@art : fabio,non è pesantemente implementata...semplicemente hanno scritto un mucchio di ca@@ate per allungare il brodo..." terza luce stop,bracciolo centrale,corrimano,sedili sdoppiabile ecc ecc.."

cose che già sappiamo a priori che ci siano su una passat..anche con l'allestimento più schifoso!

di più di una base ha solo il dsg,i finestrini elettrici posteriori,xeno e cerchi in lega...

un allestimento intermedio..

sinceramente,16.000 euro,per un'auto già "vecchia",non li spendevo...dato che non è neanche il top di gamma ;)

 

 

Visto che si parla sempre male della 3C stavolta vi voglio segare le zampe in partenza.

 

La vettura è come dice la descrizione una Confortline ne sono sicuro inquanto io ne sono un possessore, lo confermano i listelli cromati sui finestrini cosa che non sono prersenti sulle Trendline, il volante sino alla produzione 2010 era di quel tipo ve lo garantisco ;)

 

Per il fatto degli optionals non è vero che sulla Confortline vi è tutta sta roba di serie, ed in particolar modo extra è stato aggiunto :

 

-Fari allo Xeno

 

-Parktronic

 

-Aiuto avviamento montagna ovvero l' AUTO HOLD

 

-Vetro scuro

 

-Retrovisore antiabbagliante automatico

 

-Accensione automatica delle luci

 

-Funzione „follow me home“

 

-Sistema di allarme

 

-Navigazione radio

 

-tetto apribile

 

- listelli in alluminio spazzolato sul cruscotto

 

 

 

Quindi per il prezzo proposto se i kilometri in realtà sono gli stessi scritti sul tacho, controllando la sigla del motore che non risulti tra quelle difettate, io la prenderei dopo presa visione personale del mezzo senza problemi.

 

Quello che però mi interessa sapere dal nostro amico interessato all'acquisto come si deve procedere per acquistare un veicolo del genere fuori territorio nazionale, quali sono le parti burocratiche da svolgere e il costo di gestione di tali operazioni per poter usare il mezzo in suo Italiano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

il passat 3c nero è elegante poi con le barre e i mancorrenti cromati, facciamo coppia con la mia :lol:

 

bianco assolutamente è un colore che sulla passat non mi piace dry.gif

 

capisco che il nero ti sembra delicato, personalmente me ne frego anche quando è sporca non ci faccio caso

e quando mi và la lavo :D

 

la mia

 

La mia ex...BIANCA ovviamente

 

 

Non ho mai fotografato la mia macchina,di solito lo fanno la autorità preposte :huh: ,in occasione di infrazioni al Codice dlla Strada.

 

Ho approfittato del fatto che l'unica guidatrice Americana,presente sul territorio nazionale lo scorso anno in gita ad Agrate Brianza,decidesse di ficcare il muso della sua auto sulla fiancata della mia...e la concitazione del momento non mi ha fatto valutare il fatto che invece di rilevare i miei danni ho invece immortalato uno splendido cespuglio.

 

Si intravede appena la portiera ant dx ormai fuori squadra...

 

P.S. Avevo ragione,lei aveva da dare la precedenza. :sad:

post-17680-0-25340700-1321707078.jpg

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo quello che ha già detto Lonza, controllare la sigla motore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche su vw.de è chiamata comfortline

post-32651-0-15685700-1321708628.jpg

Modificato: da Amarok
Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sigla motore serve ad capire che si tratti realmente di un commonrail(CBAA CBAB CBBB) e non di un BKP BMP BMR

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia ex...BIANCA ovviamente

 

 

Non ho mai fotografato la mia macchina,di solito lo fanno la autorità preposte :huh: ,in occasione di infrazioni al Codice dlla Strada.

splendido cespuglio.

Si intravede appena la portiera ant dx ormai fuori squadra...

 

 

 

 

:arf ........

comunque bello il parcheggio :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...