Vai al contenuto

La prendo ?


Messaggi consigliati

KaiserFranz

Sono in attesa di una risposta da questi tipi.

 

Oramai da tre giorni. Chissà se risponderanno.

 

 

 

 

 

 

 

Comunque se mi rispondono penso di superare tutti i problemi di lingua e di distanza, eme la vado a prendere/portare...

 

 

 

 

I vostri pareri sono bene accetti....

 

Passat.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KaiserFranz

    16

  • stebea

    14

  • art.142/9

    7

  • lonza70

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono in attesa di una risposta da questi tipi.

 

Oramai da tre giorni. Chissà se risponderanno.

 

 

 

 

 

 

 

Comunque se mi rispondono penso di superare tutti i problemi di lingua e di distanza, eme la vado a prendere/portare...

 

 

 

 

I vostri pareri sono bene accetti....

 

 

 

 

:timi::wub: è favolosa.........

navigazione xeno automatica

non aggiungo altro vaiiiiiii......:dog:

 

mi ricordo fui tentato con la mia prima 3bg, volevo a tutti i costi andare in germania a prenderla, la macchina aveva 9 mesi era pari al nuovo, il vendidore contattato via e-mail

mi garantiva che avrebbe pensato a tutti i documenti, poi desistetti e mandai un amico salonista che pensò a tutto immatricolazioni traduzione del libretto....

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

:timi::wub: è favolosa.........

 

non aggiungo altro vaiiiiiii......:dog:

 

..Se mi rispondono.....

 

 

So di rischiare la lapidazione,ma l'unico neo che ha, è che NERA, io che tutte le mie macchine,quando mi è stata posta la domanda sul colore, le ho sempre volute .....bianche. :rolleyes:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..Se mi rispondono.....

 

 

So di rischiare la lapidazione,ma l'unico neo che ha, è che NERA, io che tutte le mie macchine,quando mi è stata posta la domanda sul colore, le ho sempre volute .....bianche. :rolleyes:

 

 

 

il veri problemi, son due... il primo, è che sospetto sia una Trendline pesantemente implementata.. quel volante, non mi convince... dry.gif

 

e poi, ha il DiSGrazia assicurata... 02.gif

 

comunque, sarebbe da vedere... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..Se mi rispondono.....

 

 

So di rischiare la lapidazione,ma l'unico neo che ha, è che NERA, io che tutte le mie macchine,quando mi è stata posta la domanda sul colore, le ho sempre volute .....bianche. :rolleyes:

 

 

 

il passat 3c nero è elegante poi con le barre e i mancorrenti cromati, facciamo coppia con la mia :lol:

 

bianco assolutamente è un colore che sulla passat non mi piace <_<

 

capisco che il nero ti sembra delicato, personalmente me ne frego anche quando è sporca non ci faccio caso

e quando mi và la lavo :D

 

la mia

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

@Il domatore della vedova NERA...

 

Il volante ha stupito anche me,che avevo una comfortline (bianca) praticamente dello stesso mese, ed il mio volante era un trirazza, però, c'è un però: sul depliant vw italiano del 01-10

 

la confort è riportata con volante con 4 razze. Inoltre su tutti i siti crucchi (tuder per lombardi) di macchine usate che fino ad oggi frequentavo quotidianamente,tutte le comfort hanno il 4 razze. Poi si può sempre cambiare...

 

Dopo xmila chilometri (dove X è una cifra vicina ai 700) permettarai un po' di requie per la mia disastrata anca sinistra ???

 

 

 

 

@il Nobile Cremasco,

 

Non è che il nero, io lo consideri delicato, figurati sul bianco lo sporco, è che col nero il 6 di agosto,qui da noi, c'è da schiattare.

 

Ed io il caldo lo soffro molto più del freddo.

 

 

 

 

CORRETTO...

 

 

 

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'annuncio riporta Comfortline

 

non dirmi che non hai mai visto l'ignoranza che dilaga, in quegli annunci..... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fin quando avrò 4 arti, col cacchio che rinuncio alla frizione... riposerebbe l'anca, ma fumerebbero i maròni ad ogni cambiata non richiesta... e non potrei fidarmi a fare certe cose che faccio adesso.... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

fin quando avrò 4 arti, col cacchio che rinuncio alla frizione... riposerebbe l'anca, ma fumerebbero i maròni ad ogni cambiata non richiesta... e non potrei fidarmi a fare certe cose che faccio adesso.... ph34r.gif

 

Ma te sei una sagoma !!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

Scherzi a parte l'età (almeno nel mio caso) ha portato un pelo più di tranquillità... :P

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma te sei una sagoma !!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

Scherzi a parte l'età (almeno nel mio caso) ha portato un pelo più di tranquillità... :P

 

 

 

mai... la vera età, si vede dallo spirito... Peter Pan, è un misero dilettante...................... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

mai... la vera età, si vede dallo spirito... Peter Pan, è un misero dilettante...................... 02.gif

 

 

 

Ed io sono un bambino prodigio..... già a quattro anni ragionavo come ragiono adesso.... :D

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed io sono un bambino prodigio..... già a quattro anni ragionavo come ragiono adesso.... :D

 

 

 

 

io mi sento sempre quindici anni.... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

@il Nobile Cremasco,

 

Non è che il nero, io lo consideri delicato, figurati sul bianco lo sporco, è che col nero il 6 di agosto,qui da noi, c'è da schiattare.

 

Ed io il caldo lo soffro molto più del freddo.

 

 

CORRETTO...

 

 

 

:lol: ora l'ho capito..........

 

tranquillo qui a Crema nel cuore della pianura padane abbiamo il clima più fetido di tutto il paese

con il nostro tasso di umidità d'estate a 35 gradi ne percepisci 42, e d'inverno a 2 gradi come oggi ti sembra da polo nord <_<

 

in genere arrivo nei pressi faccio scendere i 4 vetri col telecomando cazzeggio qualche istante e poi mi accingo

alla sauna quotidiana :D

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non dirmi che non hai mai visto l'ignoranza che dilaga, in quegli annunci..... :lol:

 

 

 

in genere i tedeschia sono seri, ti do atto che assemblano auto strane inusuali per noi, son capaci di mettere la navigazione sulla trendline

con i cerchi in ferro e sedili in stoffa e gli xeno :D

 

visto di persona, <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...