Vai al contenuto

La prendo ?


Messaggi consigliati

KaiserFranz

Carissimo Roberto,

 

Sono sempre in attesa di una cortese risposta da parte dei venditori, ma anche loro sabato e domenica, ritengo non lavorino...

 

Riguardo alle targhe, non so per quale motivo le abbiano levate, l'importante è che IO possa rimetterle, ma italiane.

 

Ho spedito la mail per avere qualche info, già mercoledì 16, e ad oggi nessuna risposta.

 

Comincio a credere che l'abbiano già venduta, oppure non si vogliano troppo complicare la vita con uno straniero e tutti i casini che ne conseguono, con la successiva esportazione.

 

Comunque non temere, appena e se, si fanno vivi, avrò premura di informare tutto il forum.

 

Nel frattempo guardo anche altri siti,di auto aziendali usate, la difficoltà per il momento è trovarne del 2009 a prezzi umani (ovvero dell'ordine di grandezza di quella..)

 

francesco

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KaiserFranz

    16

  • stebea

    14

  • art.142/9

    7

  • lonza70

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Carissimo Roberto,

 

Sono sempre in attesa di una cortese risposta da parte dei venditori, ma anche loro sabato e domenica, ritengo non lavorino...

 

Riguardo alle targhe, non so per quale motivo le abbiano levate, l'importante è che IO possa rimetterle, ma italiane.

 

Ho spedito la mail per avere qualche info, già mercoledì 16, e ad oggi nessuna risposta.

 

Comincio a credere che l'abbiano già venduta, oppure non si vogliano troppo complicare la vita con uno straniero e tutti i casini che ne conseguono, con la successiva esportazione.

 

Comunque non temere, appena e se, si fanno vivi, avrò premura di informare tutto il forum.

 

Nel frattempo guardo anche altri siti,di auto aziendali usate, la difficoltà per il momento è trovarne del 2009 a prezzi umani (ovvero dell'ordine di grandezza di quella..)

 

francesco

 

 

 

mi ricordo che la 3bg che trattai a suo tempo sul sito che mannaggia mannagia ho cancellato e non ritrovo, non aveva targa

credo che queste flotte di auto aziendali vengano stargate da subito, mi sembra stana la cosa che non ti rispondono <_<

 

puoi provare a telefonare, se spiccichi un poco di inglese maccheronico come il mio :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non dico una cavolata, siccome la mia ragazza ha lavorato 3 anni in germania, mi sembra che li loro hanno la portabilità della targa. Insomma se cambi auto non devi fare passaggi ecc, togli la tua targa e l'attacchi a quella nuova...

 

Mentre da noi, per far cassa, ogni mezzo ha la sua targa... ovviamente non sto a spiegare i motivi... EVIDENTI...

 

 

Grazie italia

Modificato: da Karl
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lonza tu sfondi una porta aperta,

 

 

Infatti le domande poste che attendono ancora una risposta, (risponderanno ?) sono:

 

sigla motore (visto l'anno, comunque deve essere un common rail)

 

come la porto in Italia ( e qui mi sa che ci vanno 2mila euro,tra trasporto ed immatricolazione)

 

se ho problemi come faccio valere la garanzia...(il più importante)

 

 

 

 

 

questa è la cifra,lo so per certo.... :ok:

Modificato: da Raiden
Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma questi mettono numero di targa e di telaio su internet?

 

ma...il prezzo?

 

non lo vedo

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

scusa ma questi mettono numero di targa e di telaio su internet?

 

ma...il prezzo?

 

non lo vedo

 

 

 

 

 

14500 così -16900 riparata

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa franz allora prendi questa, la concessionario è di un mio amico

http://www.autodea.i...eb=&condition1=

 

a vedere certe auto, mi chiedo sinceramente se certi accostamenti cromatici li studia Ray Charles, e se li comprano Bocelli e Stevie Wonder.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

E questa...

 

Peccato che è del 2008 :(

 

 

 

 

https://ci.vimsweb.c...LEGDeY%3d&ENC=1

 

 

 

 

 

cavolo, questo è il primo annuncio serio che vedo!!!:shock: dovrebbero imporre a tutte le concessionarie di pubblicare queste documentazioni!!...così l'acquirente può farsi le valutazioni del caso, e metti anche che la macchina non sia a posto, può sempre trattare il prezzo ed arrivare ad un accordo....come avevo fatto io, facendoi scalare il 15% del prezzo iniziale per va delle condizioni non ottimali dell'auto al momento dell'acquisto...:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

cavolo, questo è il primo annuncio serio che vedo!!!:shock: dovrebbero imporre a tutte le concessionarie di pubblicare queste documentazioni!!...così l'acquirente può farsi le valutazioni del caso, e metti anche che la macchina non sia a posto, può sempre trattare il prezzo ed arrivare ad un accordo....come avevo fatto io, facendoi scalare il 15% del prezzo iniziale per va delle condizioni non ottimali dell'auto al momento dell'acquisto...:gci

 

Tu mandagli una mail... e arriverà anche a te una lista di auto settimanalmente( a volte si ripetono )

 

Ne hanno centinaia e tutte corredate da quel genere di informazioni.

 

Si tratta di auto di solito a scadenza leasing, pertanto auto con un solo autista,di solito viaggiatore/rappresentante,e se con pochi km, manager.

 

Non esiste solo Autoscout.....

 

http://www.carnext.it/privato.html

 

 

 

 

 

 

 

@il Geometra Stardust.... Grazie,

 

ma la voglio del 2009, CR, euro 5.

 

P.S.

 

Sinceri complimenti per il tuo Esame di Stato. :)

 

 

 

 

Intanto dai crucchi, nessuna risposta...

 

La speranza è l'ultima a morire.

 

Gute nacht.

 

Fr

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

@il Geometra Stardust.... Grazie,

 

ma la voglio del 2009, CR, euro 5.

 

P.S.

 

Sinceri complimenti per il tuo Esame di Stato. :)

 

 

Grazie!

 

Il sito piace anche a me, comunque, è una descrizione davvero dettagliata di tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Tu mandagli una mail... e arriverà anche a te una lista di auto settimanalmente( a volte si ripetono )

 

Ne hanno centinaia e tutte corredate da quel genere di informazioni.

 

Si tratta di auto di solito a scadenza leasing, pertanto auto con un solo autista,di solito viaggiatore/rappresentante,e se con pochi km, manager.

 

Non esiste solo Autoscout.....

 

http://www.carnext.it/privato.html

 

 

 

 

 

 

 

@il Geometra Stardust.... Grazie,

 

ma la voglio del 2009, CR, euro 5.

 

P.S.

 

Sinceri complimenti per il tuo Esame di Stato. :)

 

 

 

 

Intanto dai crucchi, nessuna risposta...

 

La speranza è l'ultima a morire.

 

Gute nacht.

 

Fr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

grazie della dritta....buono a sapersi per il futuro....ho dato un'occhiata alla vetrina ed ho subito visto che hanno auto a km credibili con prezzi credibili....se poi forniscono tutta la documentazione in totale trasparenza, con l'aggiunta della garanzia di 24 mesi....beh direi, che nemmeno VW sul nuovo offre una tale trasparenza e garanzia!!:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
KaiserFranz

Ultime notizie.

 

L'auto è stata venduta (non a me) Da venerdì non compare più sul sito. Sfiga vuole che proprio venerdì sera vedevo un amico e la moglie, che per lavoro è tutto il giorno in contatto con la Germania, e con la quale volevo mettere giù due righe di chiarimenti.

 

Amen. Ne troverò un'altra.

 

Grazie fr

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

peccato.. ma vedrai che ora compariranno parecchie auto "interessanti"... in tempi di vacche magre, in tanti pensano a ridurre la scuderia..... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...