Vai al contenuto

Foto di chi ha visto ed è PASSATo


Messaggi consigliati

Bellissima la prima foto di sparviero :arf non sono espertissimo in aerei ma mi piacciono abbastanza e stavo cercando anche un simulatore, che aereo è quello in foto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 305
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    74

  • Amarok

    50

  • cl@udio tdi 130cv

    25

  • Sbymotta

    24

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao "fratello", visto che io ho una Olympus E-510, oltre che la mitica ed indistruttibile (in tutti i sensi) E-300.   Molte volte si perde tempo inutilmente nel rincorrere il "mezzo" tecnologicamen

Posted Images

KaiserFranz

Bellissima la prima foto di sparviero :arf non sono espertissimo in aerei ma mi piacciono abbastanza e stavo cercando anche un simulatore, che aereo è quello in foto?

 

 

Come Comandante di computer, :lol:

 

mi sento in grado di rispondere, vai sicuramente di Flight Simulator X (10) prodotto Microsoft che trovi in giro, al massimo sui 50€. in alternativa sul mercato dell'usato un FS 2004(versione precedente) costa pochi euro,meno di 10....

 

Poi un bel Joystick,se lo prendi molto bello con manetta per il gas e controlli multipli incorporati, sul centinaio di euro, altrimenti con 30 € voli lo stesso comperandolo al Carrefour.

 

Tanto ma tanto tempo da buttare via per configurare il tutto ed informarsi nei molteplici forum in rete,ed "at least but not the last" un computer svelto a far di conto.

 

Un pentium i7 sarebbe il massimo,ma anche con uno più stagionato (No 286/386 :D) puoi volare tranquillamente.

 

Quello in foto, e mi perdoni Sparviero 76 se rispondo io, è un Tornado.

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche` il simulatore Microsoft e` riconosciuto come un VERO simulatore :ok:

 

 

@kaiser: maledetto Tornado mi ha fatto impazzire lui ei suoi G di accellerazione ..... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Anche perche` il simulatore Microsoft e` riconosciuto come un VERO simulatore :ok:

 

 

@kaiser: maledetto Tornado mi ha fatto impazzire lui ei suoi G di accellerazione ..... :lol:

 

:huh: Perchè ...???

 

 

L' hai provato ???

 

fr

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Anche perche` il simulatore Microsoft e` riconosciuto come un VERO simulatore :ok:

 

 

@kaiser: maledetto Tornado mi ha fatto impazzire lui ei suoi G di accellerazione ..... :lol:

 

 

 

 

@Enry68 Dal vecchio FS2004, quest' oggi si svolazza con l' MB339 PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale) 313°Gruppo in volo su Genova Sestri, Aeroporto Cristoforo Colombo ... :P

 

Aereo per fs2004 disponibile gratuitamente in rete.

 

339 PAN.bmp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari, mi piacerebbe molto. No mi riferisco ai test di stress meccanico che richiede quella bestiaccia ... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Enry68 Dal vecchio FS2004, quest' oggi si svolazza con l' MB339 PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale) 313°Gruppo in volo su Genova Sestri, Aeroporto Cristoforo Colombo ... :P

 

Aereo per fs2004 disponibile gratuitamente in rete.

 

 

 

:offt:

Ho cambiato pc da poco, e nessun fs o cfs mi gira, anche abbassando la risoluzione (quella nominale del nuovo pc è 1920X1080).

Al massimo fs 2004 gira in una finestra grande come un francobollo..... é un problema derivato dai 64bit ?

Non trovo inoltre il software per x86 64 bit per il sidewinder.....

Chi sa puo' rispondere magari anche in pm....

Gracias

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto Tapass siamo ampiamente OT .... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'Aquila l'indomani del terremoto, il lago naturale si è alzato di livello oltre 6 metri...

 

Non sono appassionato di fotografia ma la mia "macchinetta" è sempre con me.

 

post-28097-0-75325800-1321047798.jpg

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'abito non fa il monaco, e l'attrezzature non sempre fa il fotografo ;) Fa effetto il lago

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giro di foto veloce per ravvivare.....

 

1Passattona grondante pulizia :hand:

2 Caxxo de lampadina posacenere che salta ogni 3x2 :angry:

3 metro Milano 25 Luglio ore 9,36 versione post atomica(ma dove sono tutti?):huh:

4 gataz :dog:

 

5 cielo..... Dove? Quale? ho mille foto di cieli senza sapere dove..... Devo curarmi :D

post-23395-0-91213200-1321056178.jpg

post-23395-0-65371100-1321056255.jpg

post-23395-0-67245200-1321056336.jpg

post-23395-0-68093600-1321056484.jpg

post-23395-0-13773900-1321056546.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda tantissimo la situazione italiana! anzi non vedo peroni e panino :sad:

 

Per la passat, qui scherziamo... ma io la mia me la so vista due volte sul carro attrezzi.. e di ridere non ne avevo proprio voglia... sopratutto per i 1000 euri sborsati alla prima rottura iniettori... ma non andiamo :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...