Vai al contenuto

Diamo un consiglio a chi vuol entrare nel club


Messaggi consigliati

mikesavoia

se tu mi regalassi il Q7....lo prenderei con due mani....:ok: ....ma per rivenderlo di corsa....:lol:

 

 

no, non mi piace...dry.gif

 

 

 

una A6 invece, mi farebbe impazzire :arf , ma non esiste nella mia concezione di vita di spendere più di 30.000 euro per un nuovo o max 10.000 per un usato...;) ....ne spenderei anche 2.000.000 per una casa, ma non 30.000,01 per un auto...:br

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Fim1PUYPQDI&feature=related

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    21

  • Karl

    18

  • stebea

    14

  • Sbymotta

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

mitistomane

minchia,mara venier ai tempi d'oro!

 

:pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto Salvo, ho conosciuto un tizio che tutte le settimane va in Germania a comprare auto , non vi nego che poi le porta in carrozzeria

per la maggior parte delle volte sono soltanto da lucidare altre volte hanno anche qualche bottarella, dipende sempre da quello che si vuol spendere, comunque le macchine le vede e le tratta sul posto, certe auto tipo audi bmw è fisiologico che subiscono pesanti svalutazioni

e qui ci si puo fare un grosso affare, oltretutto certi optional molto costosi vengono poi trattati in secondo piano, basta parlare con i soldi in mano

 

sarei veramente curioso di andare e vedere di persona i prezzi in germania, normalmente sono esposti sul prodotto ;)

giuste considerazioni, ma ci stiamo allontanando dal discorso. Dunque, vediamo un po': L'amico viene da una BMW Z4 2.5 V6, gli piacciono le belle macchine e quando gli ho proposto una skoda la prima cosa che mi ha chiesto è stata:" Tu perchè non ne hai preso una?" Lasciamo perdere questo aspetto... Per il prezzo si butta sull'usato e quella che ha visionato sta sui 15/16 mila euro e verrebbe dalla Germania (l'affare lo fa il venditore mi sa). Avendone una di Passat mi ha chiesto se potevo dargli qualche notizia in merito, gli ho promesso che mi sarei informato.... ed eccomi qui... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giuste considerazioni, ma ci stiamo allontanando dal discorso. Dunque, vediamo un po': L'amico viene da una BMW Z4 2.5 V6, gli piacciono le belle macchine e quando gli ho proposto una skoda la prima cosa che mi ha chiesto è stata:" Tu perchè non ne hai preso una?" Lasciamo perdere questo aspetto... Per il prezzo si butta sull'usato e quella che ha visionato sta sui 15/16 mila euro e verrebbe dalla Germania (l'affare lo fa il venditore mi sa). Avendone una di Passat mi ha chiesto se potevo dargli qualche notizia in merito, gli ho promesso che mi sarei informato.... ed eccomi qui... :-)

 

Scusa ma di al tuo amico di prendersi un benzina come il sottoscritto, 2000 fsi da 150 cv, va bene e di tutti i problemi sopracitati ha avuto solo il tasto del freno a mano che con 30 euro è stato risolto, io non faccio tanti km ma cmq mi ero informato per fare un impianto GPL e con 2000 euro passa la paura del costo al km. Poi il tuo amico venendo da un V6 non si può certo preoccupare dei consumi :rolleyes: vero ?

 

Inoltre se le trovi a benzina vengono via per un tozzo di pane, la mia highline del 2006 dopo 1 anno e mezzo è venuta via al 50% del prezzo di listino se ti basta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giuste considerazioni, ma ci stiamo allontanando dal discorso. Dunque, vediamo un po': L'amico viene da una BMW Z4 2.5 V6, gli piacciono le belle macchine e quando gli ho proposto una skoda la prima cosa che mi ha chiesto è stata:" Tu perchè non ne hai preso una?" Lasciamo perdere questo aspetto... Per il prezzo si butta sull'usato e quella che ha visionato sta sui 15/16 mila euro e verrebbe dalla Germania (l'affare lo fa il venditore mi sa). Avendone una di Passat mi ha chiesto se potevo dargli qualche notizia in merito, gli ho promesso che mi sarei informato.... ed eccomi qui... :-)

 

come già ti dicevo, con quella cifra il tuo amico puo comprare un'ottima passat, leggevo che ama le auto fresche e come ti avevo già risposto puoi stare su una 3c con modello motore BKP che abbia già revisionato gli iniettori, oramai è di prassi aggiornarle da parte della casa madre, oppure puoi ambire già a una Common Rail 2007 o 2008

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

giuste considerazioni, ma ci stiamo allontanando dal discorso. Dunque, vediamo un po': L'amico viene da una BMW Z4 2.5 V6, gli piacciono le belle macchine e quando gli ho proposto una skoda la prima cosa che mi ha chiesto è stata:" Tu perchè non ne hai preso una?" Lasciamo perdere questo aspetto... Per il prezzo si butta sull'usato e quella che ha visionato sta sui 15/16 mila euro e verrebbe dalla Germania (l'affare lo fa il venditore mi sa). Avendone una di Passat mi ha chiesto se potevo dargli qualche notizia in merito, gli ho promesso che mi sarei informato.... ed eccomi qui... :-)

 

Per una cosa del genere potrei bannarti a vita dal forum.... la BMW che sa come si costruiscono i motori li fa a 6 cilindri in linea, perchè il 6 in linea è il motore perfetto....

 

Per sta volta ti assolvo dai tuoi peccati... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Per una cosa del genere potrei bannarti a vita dal forum.... la BMW che sa come si costruiscono i motori li fa a 6 cilindri in linea, perchè il 6 in linea è il motore perfetto....

 

Per sta volta ti assolvo dai tuoi peccati... :ph34r:

 

 

non posso affermare che non sia vero, ma dimostrami il "perché" proprio un 6 cilindri e non un 8 o un 4....:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

perchè come dice un proverbio "la verità sta nel mezzo"...

quindi il numero di mezzo tra 4 e 8 è 6 :D

non fa una piega! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

perchè come dice un proverbio "la verità sta nel mezzo"...

quindi il numero di mezzo tra 4 e 8 è 6 :D

non fa una piega! ;)

 

:rotfl: Luigi mi fai morire :lol:

 

Tratto da Wikipedia:

 

Dopo il 4 cilindri in linea e il V6, è da sempre uno tra i motori più utilizzati, offre alte prestazioni, grazie alla possibilità di ottenere una maggiore potenza rispetto ad altre configurazioni, limitando però i consumi.

Il peso del motore viene inoltre distribuito in maniera più efficace su tutto il veicolo al prezzo però di una maggiore lunghezza del vano motore.

 

I motori a sei cilindri in linea per la loro configurazione risultano essere fra i propulsori più bilanciati ed elastici.

Tale fluidità è dovuta al fatto che avviene uno scoppio ogni 120 gradi angolari (nel 4 cilindri in linea ogni 180°, mentre nel sei cilindri a V lo sfasamento fra gli scoppi, che si susseguono al ritmo di uno ogni rotazione angolare, è pari a 120°, con anticipo o ritardo dell'angolo compreso nella V della struttura a gruppi di 3 cilindri, a seconda se tali scoppi avvengano in una bancata o l'altra, caratteristica questa che penalizza la "rotondità di marcia").

 

Oltretutto tale peculiarità riduce drasticamente le vibrazioni e aumenta l'elasticità di marcia rendendo molto piacevole la guida, caratteristica importante per certe categorie di veicoli.

Nello stesso tempo tale geometria permette di incrementare le potenze specifiche e, quindi le prestazioni, molto più di quanto possa fare un motore a sei cilindri con una differente configurazione, per esempio un 6 cilindri a V, senza compromettere l'affidabilita.

Tanto per fare un esempio, il motore sei cilindri in linea è perfettamente bilanciato per quanto riguarda le forze alterne e i momenti ai quali è sottoposto il telaio e non necessita di masse equilibranti o smorzatori che assorbono energia.

 

Inoltre il motore sei cilindri in linea ha una sola testata e i componenti su di essa montati sono quindi la metà di quelli montanti su altre configurazioni, come il 6 cilindri a V o il Boxer, nei quali le testate e tutti i componenti sono raddoppiati con conseguente maggiore complessità della messa a punto e della manutenzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...