Vai al contenuto

Diamo un consiglio a chi vuol entrare nel club


Messaggi consigliati

Comuque, le 3BG sono purtroppo Euro 3 tranne il 2.0 TDI da 136 cv che è euro4.... <_<

 

 

Opterei il 1.9 105 cv della 3c o se no il 2.0 della 3c ma CR..... :ok:

 

 

quoto,

anche i BKP con iniettori modificati

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    21

  • Karl

    18

  • stebea

    14

  • Sbymotta

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

quoto,

anche i BKP con iniettori modificati

 

 

se "proprio" dovessi prendere una 3C....non avrei dubbi....R36 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

mentre parlando seriamente e rimanendo con i piedi perterra....io consiglierei all'amico proveniente dal z3, di lasciar perdere la passat e gurardare un po' se gli potesse piacere questa:

 

WHEEL_1.jpg

 

a me piace molto più della 3C e della 3CR....costa molto meno e vale tanto uguale in sostanza...:lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mentre parlando seriamente e rimanendo con i piedi perterra....io consiglierei all'amico proveniente dal z3, di lasciar perdere la passat e gurardare un po' se gli potesse piacere questa:

 

WHEEL_1.jpg

 

a me piace molto più della 3C e della 3CR....costa molto meno e vale tanto uguale in sostanza...:lol:

 

 

Skoda Superb?............ :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Skoda Superb?............ :unsure:

 

 

no, è un' octavia....più cessa dentro, ma con una linea esterna ed un prezzo veramente molto buoni.....la superb è molto più paragonabile alla 3BG, anzi, forse è lei la vera discendente e non la 3C/3CR....però non ho ancora trovato una versione abbastanza appagante come allestimento esterno....:rolleyes:

 

questa è una superb:

 

skoda-superb-wagon-9.jpg1197841476-skoda-superb-wagon-in-vendita-febbraio-2010.jpg3050978751-skoda-superb-wagon-in-vendita-febbraio-2010.jpgskoda-superb-wagon-5b81f4b723d74c7163c1387d6b3c05c7.jpg

skoda-superb-wagon-1.jpg?9d7bd4

 

 

diciamo che a mio personale parere sarebbe l'unica auto del gruppo in grado di sostituire la mia 3BG, ovviamente dando per scontato che l'A6 pur stando davanti a questa, non merita tutti i soldi che chiedono, di conseguenza verrebbe automaticamente esclusa....:rolleyes: ...lo so, ma a me piace guardare anche la sostanza....;)

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, è un' octavia....più cessa dentro, ma con una linea esterna ed un prezzo veramente molto buoni.....la superb è molto più paragonabile alla 3BG, anzi, forse è lei la vera discendente e non la 3C/3CR....però non ho ancora trovato una versione abbastanza appagante come allestimento esterno....:rolleyes:

 

questa è una superb:

 

skoda-superb-wagon-9.jpg1197841476-skoda-superb-wagon-in-vendita-febbraio-2010.jpg3050978751-skoda-superb-wagon-in-vendita-febbraio-2010.jpgskoda-superb-wagon-5b81f4b723d74c7163c1387d6b3c05c7.jpg

skoda-superb-wagon-1.jpg?9d7bd4

 

 

diciamo che a mio personale parere sarebbe l'unica auto del gruppo in grado di sostituire la mia 3BG, ovviamente dando per scontato che l'A6 pur stando davanti a questa, non merita tutti i soldi che chiedono, di conseguenza verrebbe automaticamente esclusa....:rolleyes: ...lo so, ma a me piace guardare anche la sostanza....;)

 

 

Bellissima!! :ok:

 

Ma secondo me con quell'allestimento superiamo i 35mila euro.... <_<

 

forse, eh..non ho visto i listini..., ma penso su quella cifra.. <_<

 

 

Comunque ho detto Superb perchè mi ricordavo che già una volta avevi trattato l'argomento " Passat 3bg con Skoda Superb".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Bellissima!! :ok:

 

Ma secondo me con quell'allestimento superiamo i 35mila euro.... dry.gif

 

forse, eh..non ho visto i listini..., ma penso su quella cifra.. dry.gif

 

 

Comunque ho detto Superb perchè mi ricordavo che già una volta avevi trattato l'argomento " Passat 3bg con Skoda Superb".

 

 

è si....diciamo che per i miei gusti è l'unica "sorella"....se non hai visto i listini....non guardare quelli audi....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se "proprio" dovessi prendere una 3C....non avrei dubbi....R36 ;)

 

visto l'unico vantaggio che avete sui carburanti, non sapevo per riagganciarci al vecchio discorso che per il resto la vita è cara........ <_<

 

comunque non prenderei una passat ne 3bg ne 3c <_<

 

passerei direttamente alla cugina A4 avant, e magari s line 3.0 TDI 4X4 :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

passerei direttamente alla cugina A4 avant, e magari s line 3.0 TDI 4X4 :pippa:

 

 

:pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

visto l'unico vantaggio che avete sui carburanti, non sapevo per riagganciarci al vecchio discorso che per il resto la vita è cara........ <_<

 

comunque non prenderei una passat ne 3bg ne 3c <_<

 

passerei direttamente alla cugina A4 avant, e magari s line 3.0 TDI 4X4 :pippa:

 

Secondo me non vale i soldi che costa... alla fine è sempre una VW... ed è piccola... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non vale i soldi che costa... alla fine è sempre una VW... ed è piccola... dry.gif

 

 

Alla fine sono sempre 240Cv :wub: che già mi fanno volare la Q7 con la sua mole ed il suo peso, figurati una A4 :pippa: :pippa: ...o ancora meglio una A6 se serve spazio -_- .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Secondo me non vale i soldi che costa... alla fine è sempre una VW... ed è piccola... dry.gif

 

 

quoto :ok:

 

....ho fatto ierisera un carconfigurator per l'A4...con le stesse identiche cose che ho attualmente sulla 3BG....52.600 euro!!!!!:shock: ....ma stiamo bene?????:br ....con il 143 cv che tra il resto è "fermo"...dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto :ok:

 

....ho fatto ierisera un carconfigurator per l'A4...con le stesse identiche cose che ho attualmente sulla 3BG....52.600 euro!!!!!:shock: ....ma stiamo bene?????:br ....con il 143 cv che tra il resto è "fermo"...dry.gif

 

 

Pasquale la mia Q7 è costata 107.000 euro a chi l'ha comprata nuova....

NO COMMENT.

 

Cerca un buon usato e corri a prenderla in Germania...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Pasquale la mia Q7 è costata 107.000 euro a chi l'ha comprata nuova....

NO COMMENT.

 

Cerca un buon usato e corri a prenderla in Germania...

 

 

se tu mi regalassi il Q7....lo prenderei con due mani....:ok: ....ma per rivenderlo di corsa....:lol:

 

 

no, non mi piace...dry.gif

 

 

 

una A6 invece, mi farebbe impazzire :arf , ma non esiste nella mia concezione di vita di spendere più di 30.000 euro per un nuovo o max 10.000 per un usato...;) ....ne spenderei anche 2.000.000 per una casa, ma non 30.000,01 per un auto...:br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto Salvo, ho conosciuto un tizio che tutte le settimane va in Germania a comprare auto , non vi nego che poi le porta in carrozzeria

per la maggior parte delle volte sono soltanto da lucidare altre volte hanno anche qualche bottarella, dipende sempre da quello che si vuol spendere, comunque le macchine le vede e le tratta sul posto, certe auto tipo audi bmw è fisiologico che subiscono pesanti svalutazioni

e qui ci si puo fare un grosso affare, oltretutto certi optional molto costosi vengono poi trattati in secondo piano, basta parlare con i soldi in mano

 

sarei veramente curioso di andare e vedere di persona i prezzi in germania, normalmente sono esposti sul prodotto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...