Vai al contenuto

Cerchi usati per 3B - Non sono sicuro delle misure


Messaggi consigliati

è la stessa che ho io...originale o nulla :lol:

 

Michy ma tu con le termiche che cerchi hai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    29

  • Sbymotta

    25

  • art.142/9

    11

  • sparviero76

    10

gli stessi che ho con le estive...phoenix 17"

 

Ma proprio gli stessi...io le termiche non e ho mai avute :lol:

 

Le ho solo sulla polo dei miei...dove abito negli ultimi 20 anni saranno stati 5 o 6 i giorni in cui era necessario avere le termiche.

 

In quei frangenti uso la polo.

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PS:

 

anche se è meglio la mia con le estive che la polo con le termiche.

 

2 anni fa con le re050a (erano quasi nuove) mi sono fatto una salita di un cavalcavia (che ha una bella pendanza) con 5cm di neve fresca sorpassando 2 auto ferme con le ruote che slittavano :sad:

 

Abitassi in zone a rischio allora le comprerei pure io.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Abitassi in zone a rischio allora le comprerei pure io.

 

 

Anche io non abito in zone a rischio :shine: , ma nella zona di Lagonegro nella SA-RC in inverno c'è l'obbligo di catene a bordo e dato che io viaggio sempre di notte e la strada non viene spalata se non arrivo con le termiche la polizia stradale mi fa uscire obbligandomi a fermarmi o fare 45 Km di una strada di montagna con molta più neve e ghiaccio dell'autostrada :mad: , quando invece percorro la FI-BO coincide o con le prime ore della sera o verso la mettina alle 9 quindi la trovo ancora pulita.

Salvo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo..dipende.

 

Nella tua situazione è un altro paio di maniche :ok:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io vivo in zone a rischio....:lol: ....

 

 

...rischi di vedere il :shine:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

@art, ma la tua era rossa come quella in foto? :sad:

 

quando andai a vederla, le ipotesi eran 4..

 

una 1.7 RD, 5.000.000 lire, 7 anni, rossa, berlina, che più base non si poteva, con gli interni beige, senza alzacristalli elettrici, senza servo, non andava una sega, ecc...

 

una 1.9 TRD, 7.000.000 lire, 6 anni, bianca, berlina, interni blu, condizionatore, NO servosterzo, No fendinebbia..

 

una 1.7 TRD Turbo Break, 14.000.000 lire, 5 anni, rossa, interni sportivi in velluto nero, servosterzo, NO clima, NO fendinebbia..

 

una 1.7 TRD Turbo berlina, 10.000.000, 5 anni, bianca, interni sportivi in velluto nero, servosterzo, No clima, SI fendi, SI tetto apribile.. quella che è diventata la mia "Enterprise"... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

quando andai a vederla, le ipotesi eran 4..

 

una 1.7 RD, 5.000.000 lire, 7 anni, rossa, berlina, che più base non si poteva, con gli interni beige, senza alzacristalli elettrici, senza servo, non andava una sega, ecc...

 

una 1.9 TRD, 7.000.000 lire, 6 anni, bianca, berlina, interni blu, condizionatore, NO servosterzo, No fendinebbia..

 

una 1.7 TRD Turbo Break, 14.000.000 lire, 5 anni, rossa, interni sportivi in velluto nero, servosterzo, NO clima, NO fendinebbia..

 

una 1.7 TRD Turbo berlina, 10.000.000, 5 anni, bianca, interni sportivi in velluto nero, servosterzo, No clima, SI fendi, SI tetto apribile.. quella che è diventata la mia "Enterprise"... 02.gif

 

avrei voluto vederti....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

avrei voluto vederti....:lol:

 

la prima, non ho nemmeno finito di far manovra, e alla domanda "ma non ha il servosterzo?!?.." ho frenato, inserito la retro, e riposizionato la ciofeca dov'era...

 

la 1,9 era bella, col clima.. ma non aveva nemmeno lei il servo...

 

la turbo break, aveva il servo, gli stessi km della berlina, no il tetto apribile, era rossa, e volevan 4 milioni in più...

 

la turbo berlina bianca, era la più bella.. poi, con 300€ di assicurazione, il capoofficina amico di mio padre gli ha cambiato quasi 5.000.000 di pezzi (mi fece vedere l'ordine di servizio..)

 

l'unica pecca, era un orribile fascione catarifrangente che copriva tutto il portellone tipo le Renault, e 4 paraspruzzi coi catarifrangenti, che feci smontare prima di ritirarla, me li ritrovai nel bagagliaio il giorno che andai a prenderla, e chissà come finirono direttamente nel bidone della concessionaria....non mi conoscevano ancora... ma mi conobbero la settimana dopo, quando ritornai con una lista di due pagine di cose da sistemare.. quando il capoofficina mi vide mi salutò, e mi disse: "alòra, tòso, vala bèn la machina?.." (era vicentino DOCG..) ed io gli risposi "Piero, no la va ben 'n càsso..."

e mi son piazzato in officina saltando qualsiasi lista d'attesa.. eran le 9 della mattina, e me la ridiedero alle 5 del pomeriggio.. stavolta, praticamente a nuovo... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

la prima, non ho nemmeno finito di far manovra, e alla domanda "ma non ha il servosterzo?!?.." ho frenato, inserito la retro, e riposizionato la ciofeca dov'era...

 

la 1,9 era bella, col clima.. ma non aveva nemmeno lei il servo...

 

la turbo break, aveva il servo, gli stessi km della berlina, no il tetto apribile, era rossa, e volevan 4 milioni in più...

 

la turbo berlina bianca, era la più bella.. poi, con 300€ di assicurazione, il capoofficina amico di mio padre gli ha cambiato quasi 5.000.000 di pezzi (mi fece vedere l'ordine di servizio..)

 

l'unica pecca, era un orribile fascione catarifrangente che copriva tutto il portellone tipo le Renault, e 4 paraspruzzi coi catarifrangenti, che feci smontare prima di ritirarla, me li ritrovai nel bagagliaio il giorno che andai a prenderla, e chissà come finirono direttamente nel bidone della concessionaria....non mi conoscevano ancora... ma mi conobbero la settimana dopo, quando ritornai con una lista di due pagine di cose da sistemare.. quando il capoofficina mi vide mi salutò, e mi disse: "alòra, tòso, vala bèn la machina?.." (era vicentino DOCG..) ed io gli risposi "Piero, no la va ben 'n càsso..."

e mi son piazzato in officina saltando qualsiasi lista d'attesa.. eran le 9 della mattina, e me la ridiedero alle 5 del pomeriggio.. stavolta, praticamente a nuovo... 02.gif

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Piero, no la va ben 'n càsso..."

 

questo lo proporrei come slogan, magari da usarsi anche in politica... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

"Piero, no la va ben 'n càsso..."

 

questo lo proporrei come slogan, magari da usarsi anche in politica... :D

 

 

è già stata utilizzata per lo spot della 3CR....:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è già stata utilizzata per lo spot della 3CR....:rotfl:

 

 

:sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Piero, no la va ben 'n càsso..."

 

questo lo proporrei come slogan, magari da usarsi anche in politica... :D

 

 

:lol: fatevi raccontare da Art. quella del gommista, altro che spot! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...