Vai al contenuto

Auto forse danneggiata


Messaggi consigliati

mitistomane

purtroppo sono inconvenienti che capitano...alla fine sono sempre pezzi meccanici ;)

l'importante è che tu sia sicuro di aver fatto un ottimo investimento per il futuro nel ripararla!

anche io lo avrei fatto senza esitazioni ;)

la mia è come la tua...

1.9 tdi 110..però del 1998...

siamo vicini ai 440.000 km,e da qui a fine anno spenderemo un bel pò di soldi tra meccanica e carrozzeria e anche interni!

sono auto dure,infaticabili che ti portano ovunque...come ha fatto la mia con la mia famiglia ;)

il rimetterla a posto da parte nostra è un pò come una forma di ringraziamento e poi una sorta di buon auspicio che possa campare fino al milione di km ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • gluis

    11

  • Henry GTI

    7

  • Muttley74

    5

  • infoMatt

    4

 

1.9 tdi 110..però del 1998...

siamo vicini ai 440.000 km,e da qui a fine anno spenderemo un bel pò di soldi tra meccanica e carrozzeria e anche interni!

sono auto dure,infaticabili che ti portano ovunque...come ha fatto la mia con la mia famiglia ;)

il rimetterla a posto da parte nostra è un pò come una forma di ringraziamento e poi una sorta di buon auspicio che possa campare fino al milione di km ;)

 

 

AFN? Non penso AHF, cmq siamo li per via di macinare Km...

 

Quei motori li ho visti arrivare anche a quasi 600000 Km senza rogne particolari, poi per il dopo non so niente causa cambio veicolo!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,è un auto che mi ha dato e mi dà tante soddisfazioni mi ha portato in giro per l'italia senza mai un capriccio meccanico grave.Purtroppo i guasti possono succedere come dici tu MITISTOMANE, senza un preavviso ma non per questo non è un auto che non vale la pena di tenere anzi più passa il tempo e più mi piace.E poi amici sono solo ancora 228000km di strada ne deve ancora macinare.:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
mephisto1964

Comunque si, la distribuzione era da fare l'ultima volta è stato nel giugno del 2006 e non cambiai nemmeno la pompa dell'acqua.Quello che non mi spiego è come sia stato possibile la rottura di questo cavolo di bicchierino :mad: :mad: considerando la macchina non modificata,malgrado ciò vorrei sapere, secondo voi i 1000€ per il tutto sono una cifra esagerata?

 

 

prezzo onestissimo. solo nella bellissima puglia lavorano a cifre così basse. aggiungi qualcosa e fatti obbligatoriamente cambiare tutte le punterie idrauliche e tutte le valvole. e naturalmente distribuzione completa ma stavolta con pompa acqua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...