Vai al contenuto

Nuova avventura Passat


Messaggi consigliati

Si in teoria abbiamo scelto il fumè, ma dal campione che aveva li in esposizione non mi sembrava, comunque domani pomeriggio vado a ritiralrla, poi comincio a cercare 4 cerchi da 17

 

 

 

montecarlo!!!

anche in replica:

 

http://www.cerchinlega17.it/vendita_online_cerchi_in_lega/replica/replica-vw_passat_f370/?id=1025

 

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FiliX

    96

  • art.142/9

    47

  • stebea

    24

  • Sbymotta

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Belli, mi piacciono molto, sto gurdando anche in casa Audi, in giro se ne trovano molti

 

 

orca, sai che non mi piace mettere gli audi sulla passat <_<

 

sembra un pò una tamarrata :unsure:

 

IMHO ovviamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no.. quasi nessuno smonta il vetro.. vanno di acqua saponata e spatola fin quasi sul bordo, con un leggero esubero... poi si infilano all'interno delle guarnizioni, rifilano attorno alla parte dei finestrini che scendono.. poi phon... fatto... diciamo che, se hai mano nel posizionare adesivi, e riesci con calma a farli aderire senza bolle, la pellicola è addirittura più semplice da mettere...

 

se ti vengono uno schifo gli adesivi, soprassiedi e spendi qual che ti chiedono i professionisti... tongue.gif

 

oltretutto, per il fai da te, mancherebbe la certificazione di "lavoro eseguito a regola dell'arte" per la legalità del tutto... non bastano le certificazioni all'interno delle confezioni, ed eventuali marchietti su ogni finestratura...... wink.gif

 

Domanda: io ho già i vetri posteriori e il lunotto oscurati di fabbrica. Se volessi montare le pellicole oscuranti anche sui vetri anteriori e il parabrezza potrei farlo? Mi avevano detto che per legge si possono oscurare solo quelli posteriori e il lunotto. Però sarebbe molto più bella con tutti i vetri oscurati. Se mi fermano a un controllo rischio sanzioni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Domanda: io ho già i vetri posteriori e il lunotto oscurati di fabbrica. Se volessi montare le pellicole oscuranti anche sui vetri anteriori e il parabrezza potrei farlo? Mi avevano detto che per legge si possono oscurare solo quelli posteriori e il lunotto. Però sarebbe molto più bella con tutti i vetri oscurati. Se mi fermano a un controllo rischio sanzioni?

 

no, rischi proprio il C.... laugh.gif usano il tuo libretto per rollarsi le canne.... post-6903-1182812440.gif

lascia perdere, da' retta.... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

orca, sai che non mi piace mettere gli audi sulla passat <_<

 

sembra un pò una tamarrata :unsure:

 

IMHO ovviamente

Be tamarrata mi sembra esagerato, se mettessi dei MAK tipo vertigo mirror oppure degli oz Power sarebbe tamarrata su un passat, ora sono con l'iPhone, quando arrivo a casa ti faccio vedere quali sarebbero i cerchi Audi potrebbero montare sul passat, oggi sono andato a ritirare l'auto con i vetri scuri, e un altra macchina, e cambiata di brutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be tamarrata mi sembra esagerato, se mettessi dei MAK tipo vertigo mirror oppure degli oz Power sarebbe tamarrata su un passat, ora sono con l'iPhone, quando arrivo a casa ti faccio vedere quali sarebbero i cerchi Audi potrebbero montare sul passat, oggi sono andato a ritirare l'auto con i vetri scuri, e un altra macchina, e cambiata di brutto.

 

 

 

foto.........

 

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allego alcune foto fatte velocemente, poi ne faro un paio di piu belle

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

complimenti veramente bella :hand:

 

sembra che abbiano fatto un buon lavoro

 

immagino che il prossimo passo un filettino d'assetto e un treno di cerchio e gomma :lol:

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che a sto giro l'assetto me lo scordo, ma cerchi e gomme e matematico :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che a sto giro l'assetto me lo scordo, ma cerchi e gomme e matematico :ok:

 

 

 

pazienza è già un gan bel mezzo così :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Macchina molto bella, complimenti.

Un piccolo appunto, riguardo i fari allo xeno che vedo sono un pò il sogno di tutti.

Fermo restando che per me potreste montare anche una lampada ad arco tipo quello che ci proietta il logo di b@tman sulle nuvole, NON si possono montare se non previsti inizialmente.

O quantomeno, la legge prevede OBBLIGATORIAMENTE che i fari allo xeno debbano essere autolivellanti e che siano presenti i tergilavafari.

A questo punto, se uno li monta in seguito (anche se a regola d'arte) immagino vada passata la revisione del veicolo, ma io prima di buttare i soldi mi informerei (seriamente) prima.

Quindi, anche se uno è disposto a pagare anche la multa se viene fermato, il vero problema è con l'assicurazione.

Sarete sempre in giro con un'autovettura che è senza revisione ossia non omologata per circolare e a passare dalla ragione al torto è un attimo. Ora finchè è un paraurti sgrugnato, chissene, ma se qualcuno vi accusa di essere rimasto abbagliato e di essere uscito fuori strada magari con una Bentley nuova di pacca, preparatevi ad accendere un mutuo, perchè l'assicurazione non caccerà un soldo, o meglio pagherà e poi si rivarrà.

E' come per le luci al led diurne. Se non sono omologate dall'inizio, nada.

Sorry.

Modificato: da Criobit
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink: :huh: :(

ma forse qui trovi ampiamente discusso per sollevare tutti i tuoi dubbi a tal proposito e chiarire indiscutibilmente quanto tu desideri nel modo piu chiaramente espresso :)

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/82846-montaggio-fari-bi-xeno/page__p__2123014__hl__%2Bfari+%2Bxeno__fromsearch__1#entry2123014

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...