Vai al contenuto

Nuova avventura Passat


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ieri ho ritirato il mio Passat variant 2.0 TDI highline usato del 2008 con 95.000 km, lo so che sono tanti, ma mia moglie appena l'ha vista se ne è innamorata, la macchina e di colore blu scuro ( non so ancora il nome esatto) con interno pelle7alcantara beige, la macchina è tenuta veramente molto bene all'interno, mentre all'esterno presenta qualche piccolo segno di usura ma nella norma, scendo da una Leon FR MONZA TDI 150 cv, che dire il passat è tutta un'altra cosa, mi ci devo abituare, sopra tutto alla comodita impressionate che non avevo mai provato in un auto, ho sempre avuto macchine sportive sempre molto rigide R5 Turbo - UNO Turbo i.e. - GOLF III GTI - IBIZA FR 130 cv - e la mia preferita Leon FR, ora mi godo al massimo il passat, ho gia percorso circa 300 km ieri sera, giuro che non volevo piu scendere. Ho un po di domande da fare ai piu esperti che possiedono la 3C, comincio con i cerchi (che è la prima cosa che cambio al piu presto possibile) chiedendo agli esperti :

quel'è il max di ET che posso montare sulla macchina?

Sulla mia Leon avevo un kit xenon della xenonlamp con lampada H7 5000k, posso montare tranquillamente sul passat senza errori check luci?

Avevo sostituito sempre sulla Leon quasi tutte le lampadine interno/esterno con lampadine Led, la passat digerisce i led oppure da errori check luci?

per adesso ho solo queste domande, ringrazio in anticipo chi mi risp0ondera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FiliX

    96

  • art.142/9

    47

  • stebea

    24

  • Sbymotta

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74

Complimenti per l'acquisto :hand:

 

Per il kit xeno non dovresti avere problemi, l'unica accortezza è quella di mettere le ballast a massa, altrimenti ti possono creare problemi con le altre centraline.

 

Per il resto non ti so aiutare, aspettiamo i consigli degli altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

98.000 km sono tanti!??!?!

ma sei pazzo? :D

qui c'è gente con ben oltre 300.000 km...compreso me con la mia passat del 98 con 430.000 km passati! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

98.000 km sono tanti!??!?!

ma sei pazzo? :D

qui c'è gente con ben oltre 300.000 km...compreso me con la mia passat del 98 con 430.000 km passati! ;)

Cacchio complimenti sono davvero tanti, comunque la gente che non conosce il passat non le sa queste cose, che il passat fa tanti km

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

be , complimenti,per l'acquisto , ne farai di strada.............:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

95000?!?!?! :blink: ha appena finito il rodaggio allora... altro che tanti..... :hand: :hand: :hand:

 

Le luci interne non ti daranno errori, per le esterne (tipo frecce e targa) se monti quelli che hanno già la resistenza interna vai bene.

 

Per i cerchi, sulla mia quest'inverno ho girato con le invernali con dei cerchi 16 pollici ed ET37 ed erano veramente al limite sindacabile..... :ph34r: (diciamo che con quell'ET sporgevano un pelino :timi: :timi: ma ho trovato solo quelli quindi :pippa: )

 

Spero di esserti stato utile.

 

Ancora complimenti per l'acquisto ed appena puoi posta le foto (anche nelle "facce da passat" :ok: )

 

Vito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok postero qualche foto, per i cerchi comincero a cercare dopo le vacanze, cerchero dei bei cerchi da 17, peccato non abbia i 18 a libretto, quindi all'esterno led con resistenza sara fatto, per adesso mettero i miei led che ho smontato dalla Leon all'interno.

Ho un'altra domanda, sto guardandomi in giri per una sorgente a 2 din Kenwood o Alpine, per montare una di queste due basta smontare l'originale e montare il 2 din?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, stasera mi accorto che i cerchi di led che stanno sul portello non si accendono, e normale oppure ho gia un difetto sul mio passat?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Buonasera a tutti, stasera mi accorto che i cerchi di led che stanno sul portello non si accendono, e normale oppure ho gia un difetto sul mio passat?

 

sul portellone, mi sembra ci siano solo retronebbia e retromarcia (uno per lato tanto per risparmiare... )

 

ma ne ho viste un sacco, con intere porzioni di led spente... sia di Golf, che di Passat... alla faccia che dovrebbero essere eterni... dry.gif

con le mie adorate lampade ad incandescenza, credo di aver sostituito solo una luce di posizione posteriore, in più di 11 anni di onoratissimo servizio.... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto su youtube che in molti hanno anche le posizioni accese nei fanali sul portellone, volevo sapere se e una modifica da fare e come, qualcuno lo ha già fatto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allego alcune foto fatte velocemente del mio Passat 3C

img0917kf.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0918ai.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0921x.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0922f.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0923go.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0924cp.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0925pf.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allego alcune foto fatte velocemente del mio Passat 3C

eh la miseria!

bella :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao complimenti per l'auto.....anche io vorrei fare le tue stesse modifiche:

- xeno

- led interni

- led targa

- sensori parcheggio

- cerchi da 17

 

Per quanto riguarda i led interni hai delle indicazioni da darmi?

 

Grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...