Vai al contenuto

Nuova avventura Passat


Messaggi consigliati

no.. quasi nessuno smonta il vetro.. vanno di acqua saponata e spatola fin quasi sul bordo, con un leggero esubero... poi si infilano all'interno delle guarnizioni, rifilano attorno alla parte dei finestrini che scendono.. poi phon... fatto... diciamo che, se hai mano nel posizionare adesivi, e riesci con calma a farli aderire senza bolle, la pellicola è addirittura più semplice da mettere...

 

se ti vengono uno schifo gli adesivi, soprassiedi e spendi qual che ti chiedono i professionisti... tongue.gif

 

oltretutto, per il fai da te, mancherebbe la certificazione di "lavoro eseguito a regola dell'arte" per la legalità del tutto... non bastano le certificazioni all'interno delle confezioni, ed eventuali marchietti su ogni finestratura...... wink.gif

 

 

:shock: no dai che schifo, come attaccare i vinili adesivi alle vetrine :lol:

 

capisco smontare completamente e calandrare il tutto

vuoi mettere lavorare tra le guarnizioni :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FiliX

    96

  • art.142/9

    47

  • stebea

    24

  • Sbymotta

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

:shock: no dai che schifo, come attaccare i vinili adesivi alle vetrine :lol:

 

capisco smontare completamente e calandrare il tutto

vuoi mettere lavorare tra le guarnizioni :unsure:

 

non scherzo.. con le spatole giuste, e con la mano allenata, smontano il minimo indispensabile... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non scherzo.. con le spatole giuste, e con la mano allenata, smontano il minimo indispensabile... rolleyes.gif

quoto

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prenotato oscuramento vetri per venerdì prossimo, sto pensando alla tonalità di oscuramento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ho una domanda da fare avli esperti del forum, come mai non posso rispondere ai post nella sezione vendita?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ho una domanda da fare avli esperti del forum, come mai non posso rispondere ai post nella sezione vendita?

 

 

Perchè non sei un Socio del :gci !! ;)

 

 

Le Aree di acqusito e vendita sono Aree riservate hai soci!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Buonasera a tutti, ho una domanda da fare avli esperti del forum, come mai non posso rispondere ai post nella sezione vendita?

 

Non saprei... prova a chiedere nella sezione HelpDesk del forum che è specifica per questi problemi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pellicole fumè starebbero bene ;)

Si in teoria abbiamo scelto il fumè, ma dal campione che aveva li in esposizione non mi sembrava, comunque domani pomeriggio vado a ritiralrla, poi comincio a cercare 4 cerchi da 17

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

giusto a titolo di cronaca.. è vero che non si può rispondere ad un'inserzione di un socio nel mercatino... rolleyes.gif

 

ma nulla ti impedisce di "salutarlo" mandandogli un messaggio privato... a buon intenditor.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giusto a titolo di cronaca.. è vero che non si può rispondere ad un'inserzione di un socio nel mercatino... rolleyes.gif

 

ma nulla ti impedisce di "salutarlo" mandandogli un messaggio privato... a buon intenditor.... laugh.gif

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...