Vai al contenuto

Nuova avventura Passat


Messaggi consigliati

art.142/9

Anche a me sembrava anomala, infatti per sicurezza sono sceso a vedere sul libretto, monta sul 17 i 235/45 oppure 205/50

 

le devono aver allargate.. la misura classica, e più diffusa, è 225/45 17"... vuol dire che le tue, costeranno di più.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FiliX

    96

  • art.142/9

    47

  • stebea

    24

  • Sbymotta

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

le devono aver allargate.. la misura classica, e più diffusa, è 225/45 17"... vuol dire che le tue, costeranno di più.... dry.gif

Si mi costano come i 18 che avevo sulla Leon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Sulla 3C col cerchio da 17 si montano le 235, confermo! Mi chiedo però perchè mamma VW abbia deciso di mettere a libretto solo questa misura e non le 225... che ormai si trovano a prezzi irrisori. Ricordo nel 2001 quando sulla 3BG le 225 ce le avevamo solo noi e la Laguna, ogni treno di gomme ricchi 900 euro!!!!!

 

Filix, con le 235 io ti consiglerei addirittura il canale da 8 pollici, la gomma ci sta meglio e con quel canale dovresti mantenerti sull'ET45 per non andare troppo fuori.

 

Cmq, aspettiamo news da chi ha già cambiato ed usato ET diversi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla 3C col cerchio da 17 si montano le 235, confermo! Mi chiedo però perchè mamma VW abbia deciso di mettere a libretto solo questa misura e non le 225... che ormai si trovano a prezzi irrisori. Ricordo nel 2001 quando sulla 3BG le 225 ce le avevamo solo noi e la Laguna, ogni treno di gomme ricchi 900 euro!!!!!

 

Filix, con le 235 io ti consiglerei addirittura il canale da 8 pollici, la gomma ci sta meglio e con quel canale dovresti mantenerti sull'ET45 per non andare troppo fuori.

 

Cmq, aspettiamo news da chi ha già cambiato ed usato ET diversi ;)

Ok vediamo se qualcuno ha cambiato i cerchi, tanto c'è ancora tempo per cambiare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

:ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok vediamo se qualcuno ha cambiato i cerchi, tanto c'è ancora tempo per cambiare

Proprio nessuno ha cambiato i cerchi sulla 3C?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Proprio nessuno ha cambiato i cerchi sulla 3C?

 

Leonardo (Lonza70), di sicuro... però, non è una pratica diffusussima, cambiare cerchi sulle Passat... la loro innata eleganza restringe il cerchio (laugh.gif)praticamente a quelli originali.. che, spesso, son già montati di serie.... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella Passat, complimenti anche da parte mia :ok:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leonardo (Lonza70), di sicuro... però, non è una pratica diffusussima, cambiare cerchi sulle Passat... la loro innata eleganza restringe il cerchio (laugh.gif)praticamente a quelli originali.. che, spesso, son già montati di serie.... rolleyes.gif

Il mio obbiettivo è quello di trovare 4 cerchi originali vw, tipo questi

 

volkswagenpassatvariant.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Ma sara impossibile trovarli, e non andro di certo in vw a comperarli

oppure questi

1945322222991522.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Me e difficile anche per questi trovarli, altrimenti trovero degli aftermarket che si avvicinano agli originali

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non vorrei dire una minchiata... ma, se non ricordo male, sia i primi (di cui adesso mi sfugge il nome)..sia o secondi (Montecarlo)... sono da 18"..

 

 

e potresti non averli a libretto, se non hai l'assetto sport di serie...... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire una minchiata... ma, se non ricordo male, sia i primi (di cui adesso mi sfugge il nome)..sia o secondi (Montecarlo)... sono da 18"..

 

 

e potresti non averli a libretto, se non hai l'assetto sport di serie...... dry.gif

Si quelli in foto so che sono da 18, non ho trovato altre foto ho postato quelle per dare un idea di cosa voglio mettere al posto di quelli che ho su (piu li guardo e piu li odio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Si quelli in foto so che sono da 18, non ho trovato altre foto ho postato quelle per dare un idea di cosa voglio mettere al posto di quelli che ho su (piu li guardo e piu li odio)

 

il problema è che, da 18", se non li hai a libretto non li puoi mettere... così, da 17", mi sa che devi andare sui "replica".... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che, da 18", se non li hai a libretto non li puoi mettere... così, da 17", mi sa che devi andare sui "replica".... unsure.gif

Si ho capito che da 18 non li posso mettere, infatti io li mettero da 17, 235/45/17, per ET e canale poi vedro, i replica non li metto, non mi sfagiolano, se non li trovo uguali fa niente ma almeno un disegno che si avvicina agli originali.

 

Per avere il nullaosta per i 18 e difficile oppure lo danno tranquillamente, mi ricordo che qualcuno nel forum del Leon aveva dei problemi per averlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Si ho capito che da 18 non li posso mettere, infatti io li mettero da 17, 235/45/17, per ET e canale poi vedro, i replica non li metto, non mi sfagiolano, se non li trovo uguali fa niente ma almeno un disegno che si avvicina agli originali.

 

Per avere il nullaosta per i 18 e difficile oppure lo danno tranquillamente, mi ricordo che qualcuno nel forum del Leon aveva dei problemi per averlo

 

il fatto è che da 17", così, originali non ci sono... solo le repliche (forse)...

 

per il nullaosta, ti conviene aspettare seduto.... dubito che VW ne rilasci ancora... hanno stretto le maglie....

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire una minchiata... ma, se non ricordo male, sia i primi (di cui adesso mi sfugge il nome)..sia o secondi (Montecarlo)... sono da 18"..

 

 

e potresti non averli a libretto, se non hai l'assetto sport di serie...... dry.gif

 

 

montecarlo 17" sicuro/sicuro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...