Vai al contenuto

buco di potenza in 5 su passat 20v 1800


Messaggi consigliati

Ciao...ho vissuto per 18 anni a MAscalucia... ho voglia di Carne di cavallo alla brace, polpette, cipuddata, fiorentina di cavallo pollo alla diavola...e la famosa, buonissima e inimitabile granita alle mandorle e briosce.

 

:gci :gci :gci

 

:hand: :hand: :hand: :lol: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • rivien

    10

  • art.142/9

    10

  • cl@udio tdi 130cv

    9

  • mitistomane

    6

art.142/9

50/52 cheee????? litri???? euro????

 

considerando 65 litri di serbatoio compresa la riserva a 1,5/1,6 €/lt di POWER/BLU Diesel....fatti un paio di conti...

 

aaaah, cactus!... se ti pippi anche tutta la riserva, allora sì... io appena si illumina la spia, mi fermo al pit-stop... e più di 54 litri non ci son mai entrati..... rolleyes.gif

 

per cui, mi facevo i conti sui 125/130 litri... 250€ mi sembravano tantini... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

aaaah, cactus!... se ti pippi anche tutta la riserva, allora sì... io appena si illumina la spia, mi fermo al pit-stop... e più di 54 litri non ci son mai entrati..... rolleyes.gif

 

per cui, mi facevo i conti sui 125/130 litri... 250€ mi sembravano tantini... unsure.gif

 

130 litri più o meno...a 1,5/1,6 € al litro sono daccordo con te.... al'incirca 200/210 euro...

 

ma quando faccio carburante io, vado ad euro non a litri, nel senso che:

 

-chiedo 70 euro di gasolio e non vedo i litri precisamente (il riferimento è lo strumento di bordo) :ok:

 

-NON chiedo tot litri di gasolio....:pippa:

 

Voglio dire questo, che nei miei appunti ho appuntato per quei viaggi 70 + 50 + 50 + 70 euro di gasolio Power, per quel che concerne la quantità in litri....non saprei dirti...:pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Non riesco a mettere gasolio se non è:

 

AGIP

 

Shell

 

ESSO

 

 

:pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

no no, nemmeno io vado a litri.. di solito, gli dico: "finché ce ne sta"... e quel che vien fuori vien fuori... laugh.gif

 

è comunque un investimento: la volta successiva, è di sicuro aumentato.... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo vari dubbi sulla benziana 100 ottani agip che ultimamente mettevo mi son venute un po di paranoie

aprendo il tappo benzina leggo 91/94 ottani al che cio messo su subito la senza piombo :blea:

utilizzero questo mix onde evitare problemi

cosa ne pensate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo vari dubbi sulla benziana 100 ottani agip che ultimamente mettevo mi son venute un po di paranoie

aprendo il tappo benzina leggo 91/94 ottani :shock: di conseguenza ho messo su subito la senza piombo :blea:

utilizzero questo mix onde evitare problemi

cosa ne pensate? di mixare ogni tanto i due carburanti?

Modificato: da rivien
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Dopo vari dubbi sulla benziana 100 ottani agip che ultimamente mettevo mi son venute un po di paranoie

aprendo il tappo benzina leggo 91/94 ottani :shock: di conseguenza ho messo su subito la senza piombo :blea:

utilizzero questo mix onde evitare problemi

cosa ne pensate? di mixare ogni tanto i due carburanti?

 

sinceramente, non so se ne valga la pena... "so' Dieco, mi spieco": laugh.gif

 

ignorando se il sensore di battito valga anche in incremento, potrebbe essere inutile una benzina superiore al Numero di Ottano per cui è tarata.... unsure.gif

 

ovvero: se è impostato un N.O. di 96, e quando scende il sensore adegua l'anticipo...ma, se gli metti una 100 non va oltre l'anticipo del 96... butti via i soldi... dry.gif

 

se, invece, la ECU è programmata per ottenere il massimo possibile delle prestazioni.. ed il sensore lavora "ad libitum", allora SOLO benza High Performance... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Spiegami un po la ecu?

sarbbe l anticipo modificato per non battere in testa?

 

la ECU è la centralina che gestisce il propulsore.. e contiene tutti i programmi necessari al suo funzionamento... quelli che vengono "ritoccati" durante le mappature... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo vari dubbi sulla benziana 100 ottani agip che ultimamente mettevo mi son venute un po di paranoie

aprendo il tappo benzina leggo 91/94 ottani :shock: di conseguenza ho messo su subito la senza piombo :blea:

utilizzero questo mix onde evitare problemi

cosa ne pensate? di mixare ogni tanto i due carburanti?

Salve a tutti ho utilizzato spesso la vpower e devo dire che notavo molto la differenza sia di elasticita che anche di consumo .ma non ho potuto evitare la pulizia del corpo farfallato (nonostante in alternativa usavo il tunap) oggi per quello che costa non ci penso propio a mettere questo tipo di carburante ma spesso cioe ogni due pieni circa aggiungo tunap 1/2 bott.
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

E' successo prima che ti conoscessi....:D :D :D

 

 

ok ok perdonato :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...