Vai al contenuto

buco di potenza in 5 su passat 20v 1800


Messaggi consigliati

solitamente la benzina(o diesel) blu per motori un pò più arretrati,non fa benissimo...

;)

per esempio,per il mio 110 pompa rotativa diesel,mi hanno sconsigliato tutti quanti di usare il diesel blu(e poi col cazzo che lo faccio! 1.60 euro\litro!prima devo diventare ricchione per potermela permettere! :D )

 

 

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • rivien

    10

  • art.142/9

    10

  • cl@udio tdi 130cv

    9

  • mitistomane

    6

art.142/9

te la puoi permettere anche se sei della sponda giusta... fidati... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

per esempio,per il mio 110 pompa rotativa diesel,mi hanno sconsigliato tutti quanti di usare il diesel blu(e poi col cazzo che lo faccio! 1.60 euro\litro!prima devo diventare ricchione per potermela permettere

 

 

Prova...potrebbe anche piacerti.....

 

:D :P :D :P :)

eh...eh...eh...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

grazie claudio ti voglio bene! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Naturalmente scherzo....

 

Comunque ogni tanto bisogna mettere un pò di blu nel serbatoio...secondo me fà bene...ti dico inoltre, ho messo (la migliore per me) Power Diesel della Shell... ottimo carburante...carissimo lo sò...ma ti dico che l'autonomia aumenta del buon 30%.

 

Provato: Catania/Grottaglie/La spezia/ Roma 2 pieni e mezzo 250 euro circa, sentivo il motore molto fluido e pronto in tutte le condizioni di marcia.

(comunque parte del carburante era pagato dall'amministrazione ....eh...eh...eh....)

 

 

Ciao Man...

Modificato: da cl@udio tdi 110cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente scherzo....

 

Comunque ogni tanto bisogna mettere un pò di blu nel serbatoio...secondo me fà bene...ti dico inoltre, ho messo (la migliore per me) Power Diesel della Shell... ottimo carburante...carissimo lo sò...ma ti dico che l'autonomia aumenta del buon 30%.

 

Provato: Catania/Grottaglie/La spezia/ Roma 2 pieni e mezzo 250 euro circa, sentivo il motore molto fluido e pronto in tutte le condizioni di marcia.

(comunque parte del carburante era pagato dall'amministrazione ....eh...eh...eh....)

 

 

Ciao Man...

 

 

...mmm per quel kilometraggio hai speso anche tanto... dovrebbero essere a occhio 1600 Km, fatti due conticini :blink: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

catania - grottaglie = 600 km circa

grottaglie - la spezia = 940 circa

la spezia - roma = 400 km circa

sono più o meno 2000 km sby ;)

considera che la sua ha pure il cambio automatico e scommetto che claudio non va tanto leggero col pedale :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

...mmm per quel kilometraggio hai speso anche tanto... dovrebbero essere a occhio 1600 Km, fatti due conticini :blink: .

 

Ciao Sby...come ti vanno le cose???? è da tanto che non mi faccio sentire ma vi leggo quotidianamente...

 

Ritornando al discorso.... con un pò di ritardo perchè ho dovuto prendere i dati che avevo nella mia agenda... (faccio sempre un diario di bordo... essendo militare...eh...eh...eh...), cosiderando il prezzo del Power diesel SHELL/ Blu diesel dell'Agip, mediamente alle 1,5/1,6 euro al litro e tracciando le destinazioni con più precisione abbiamo che:

In totale, solo di viaggio da destinazione a destinazione, sono 2000 Km perchè :

 

-Catania"Fontanarossa"- Grottaglie (una settimana di msn, quindi utilizzo dell'auto per il min indispensabile in città) 70€; 500Km di solo viaggio

-Grottaglie- Sarzana (SP) (una settimana di msn, come sopra) 2 x 50€; 910Km di solo viaggio

-Sarzana (SP)- Formia (LT) 70€; 590Km di solo viaggio.

 

Inoltre, considerando che faccio sui 13/14 Km/lt guidando sportivamente (non a 130Km/h) penso che il consumo sia giusto per un 1900 TDI 130 CV.

 

Infine, visto che buona parte del carburante mi veniva restituito, ho approfittato della situazione per fare viaggi con Power Diesel (SHELL) / Blu diesel (AGIP) e devo dire che ho la macchina più pronta, più fluida...tutto qua.

 

Certo non è che metto sempre questo tipo di carburante, costa trropppppo, ma quando l'occasione c'è... ne approfitto.

 

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

catania - grottaglie = 600 km circa

grottaglie - la spezia = 940 circa

la spezia - roma = 400 km circa

sono più o meno 2000 km sby ;)

considera che la sua ha pure il cambio automatico e scommetto che claudio non va tanto leggero col pedale :D

 

Grazie caro Mit...ho appena risposta all'amico Sby...scordandomi però del Cambio automatico e della mappatura del buon Teoturo....

 

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

claudiooooooooooooooo sei stato a grottaglie e non mi hai avvisato??

la prossima volta che vieni a grottaglie e non ti fai vedere,ti metto lo zucchero nel serbatoio :D

scherzo clà!

saluti e tante belle cose ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

claudiooooooooooooooo sei stato a grottaglie e non mi hai avvisato??

la prossima volta che vieni a grottaglie e non ti fai vedere,ti metto lo zucchero nel serbatoio :D

scherzo clà!

saluti e tante belle cose ;)

 

E' successo prima che ti conoscessi....:D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Provato: Catania/Grottaglie/La spezia/ Roma 2 pieni e mezzo 250 euro circa, sentivo il motore molto fluido e pronto in tutte le condizioni di marcia.

(comunque parte del carburante era pagato dall'amministrazione ....eh...eh...eh....)

Ciao Man...

 

ma quanti cacchio di litri tiene, la 3BG?.... blink.gif non mi tornano i conti... huh.gif

 

nel mio, quando entro in riserva, mi tocca faticare per farcene stare più di 50/52... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

ma quanti cacchio di litri tiene, la 3BG?.... blink.gif non mi tornano i conti... huh.gif

 

nel mio, quando entro in riserva, mi tocca faticare per farcene stare più di 50/52... unsure.gif

 

 

50/52 cheee????? litri???? euro????

 

considerando 65 litri di serbatoio compresa la riserva a 1,5/1,6 €/lt di POWER/BLU Diesel....fatti un paio di conti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sby...come ti vanno le cose???? è da tanto che non mi faccio sentire ma vi leggo quotidianamente...

 

Ritornando al discorso.... con un pò di ritardo perchè ho dovuto prendere i dati che avevo nella mia agenda... (faccio sempre un diario di bordo... essendo militare...eh...eh...eh...), cosiderando il prezzo del Power diesel SHELL/ Blu diesel dell'Agip, mediamente alle 1,5/1,6 euro al litro e tracciando le destinazioni con più precisione abbiamo che:

In totale, solo di viaggio da destinazione a destinazione, sono 2000 Km perchè :

 

-Catania"Fontanarossa"- Grottaglie (una settimana di msn, quindi utilizzo dell'auto per il min indispensabile in città) 70€; 500Km di solo viaggio

-Grottaglie- Sarzana (SP) (una settimana di msn, come sopra) 2 x 50€; 910Km di solo viaggio

-Sarzana (SP)- Formia (LT) 70€; 590Km di solo viaggio.

 

Inoltre, considerando che faccio sui 13/14 Km/lt guidando sportivamente (non a 130Km/h) penso che il consumo sia giusto per un 1900 TDI 130 CV.

 

Infine, visto che buona parte del carburante mi veniva restituito, ho approfittato della situazione per fare viaggi con Power Diesel (SHELL) / Blu diesel (AGIP) e devo dire che ho la macchina più pronta, più fluida...tutto qua.

 

Certo non è che metto sempre questo tipo di carburante, costa trropppppo, ma quando l'occasione c'è... ne approfitto.

 

Ciao ciao

Claudio tutto ok a parte i miei ormai numerosi su e giù per l'Italia non mi posso lamentare di nulla, sempre felice in ogni caso di vederti nel forum :ok: .

Scusami ma il fine settimana leggo di fretta e non ci avevo fatto caso che fra le tappe c'era anche Grottaglie come tappa quindi ci siamo alla grande, per il resto quoto mitistomane, se passi da CT e non ti fai vivo mi offendo veramente, sia per te che per tutti gli altri dry.gif .

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Claudio tutto ok a parte i miei ormai numerosi su e giù per l'Italia non mi posso lamentare di nulla, sempre felice in ogni caso di vederti nel forum :ok: .

Scusami ma il fine settimana leggo di fretta e non ci avevo fatto caso che fra le tappe c'era anche Grottaglie come tappa quindi ci siamo alla grande, per il resto quoto mitistomane, se passi da CT e non ti fai vivo mi offendo veramente, sia per te che per tutti gli altri dry.gif .

 

Ciao...ho vissuto per 18 anni a MAscalucia... ho voglia di Carne di cavallo alla brace, polpette, cipuddata, fiorentina di cavallo pollo alla diavola...e la famosa, buonissima e inimitabile granita alle mandorle e briosce.

 

:gci :gci :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...