rivien 0 Inserito: 26 aprile 2011 Share Inserito: 26 aprile 2011 Ciao ragazzi percorrendo in 5 marcia a filo di gas mi capita qualche volta che la macchina abbia un buco di carburazione come se non arrivasse piu della benzina al motore per circa 2 3 secondi scalando successivamente e ritirando il motore ad alti regimi rinserisco la 5 e nn succede nulla Cosa potrebbe essere Grazie :shock: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1976 Inserita: 26 aprile 2011 Share Inserita: 26 aprile 2011 Spiegati meglio: a velocità costante inizia a non andare, oppure accelerando ti fa un vuoto e poi va? Sei costretto a scalare per farla andare? A quanti giri lo fa? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 aprile 2011 Share Inserita: 26 aprile 2011 controlla la pompa della benzina.. per caso, hai la trasformazione a gas?.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 26 aprile 2011 Autore Share Inserita: 26 aprile 2011 (modificato) A nessuna trasformazione a gas......... B lo fa sui 2400 giri a filo di gas C riprende da sola ho provato io ad utilizzare tutto il motore pensando non si fosse sporcato qualcosa cmq e un buco come se non ricevesse piu benzina il buco cmq dra dai 2 a 5 sec <_< il problema lo fa a velocita costante Modificato: 26 aprile 2011 da rivien Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 aprile 2011 Share Inserita: 26 aprile 2011 va controllato l'afflusso della benzina... o non arriva agli iniettori, o gli iniettori sono incrostati e passa poca roba a bassi giri.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 26 aprile 2011 Autore Share Inserita: 26 aprile 2011 quindi cambio iniettori o prodotto disinrostante anche se sto usando la benziana blu? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 aprile 2011 Share Inserita: 26 aprile 2011 quindi cambio iniettori o prodotto disinrostante anche se sto usando la benziana blu? prima di pensare alle zebre, quando si sentono degli zoccoli, io penserei a dei cavalli........ verifica la P-O-M-P-A-D-E-L-L-A-B-E-N-Z-I-N-A.... poi, in seconda battuta, darei un'occhiata agli iniettori... che dice il VAG?..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 26 aprile 2011 Autore Share Inserita: 26 aprile 2011 quindi sciolgo le trecce? :shock: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 aprile 2011 Share Inserita: 26 aprile 2011 quindi sciolgo le trecce? :shock: esattamente... così i cavalli posson correre.... fai una scansione col VAG.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 26 aprile 2011 Autore Share Inserita: 26 aprile 2011 :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 27 aprile 2011 Share Inserita: 27 aprile 2011 (modificato) mi sa che ti sei risposto da solo : prova a utilizzare di nuovo la benzina verde e non quella blu che forse per il tuo motore è troppo raffinata ;) Modificato: 27 aprile 2011 da mitistomane Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 27 aprile 2011 Share Inserita: 27 aprile 2011 Non ti vorrei dare una brutta notizia, ma quando mio papà aveva la A6 1.8T che credo abbia il tuo stesso motore, quel problema lo ha portato alla sostituzione del corpo farfallato con numeri da capogiro :huh: . In ogni caso prima togli la benzina blu, sostituisci i filtri, metti un'ottimo pulisci iniettori e speriamo che hai già risolto :ok: . Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 27 aprile 2011 Autore Share Inserita: 27 aprile 2011 Ma la benzina blu non va bene?? Cmq oggi alle 19 verifica vag vi tengo aggiornati Fatemi sapere se la blu non va bene grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 27 aprile 2011 Autore Share Inserita: 27 aprile 2011 Centralina in recovery resettata motore nuovamente performante :ok: analizzata percorrendo 35 km continui e con pause nessun genere di errore :sad: per la benzina non mi e stata sconsigliata assolutamente la 98 ottani ...... se avete i contro attendo con ansia vs risposte a caso grazie sempre gentili :sad: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 27 aprile 2011 Share Inserita: 27 aprile 2011 solitamente la benzina(o diesel) blu per motori un pò più arretrati,non fa benissimo... ;) per esempio,per il mio 110 pompa rotativa diesel,mi hanno sconsigliato tutti quanti di usare il diesel blu(e poi col cazzo che lo faccio! 1.60 euro\litro!prima devo diventare ricchione per potermela permettere! :D ) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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