Vai al contenuto

Fischio terminale


Messaggi consigliati

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vw Passat

    8

  • Pasquale 90

    7

  • art.142/9

    6

  • mitistomane

    5

art.142/9

ho guardato anche nel tubo di scarico se non c'e quel strumento che fa fischiare ...ma nnt ...

 

di che parli?... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

smile_shock.gif

 

a 'sto punto, metti una cartolina con una molletta sugli ammo, che sfreghi sui cerchi... 02.gif

 

spero tu stia scherzando... vero?... unsure.gif

 

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

 

:shock: ....cioé??? da mettere su quelle macchinette tipo punto e panda vecchia serie per simulare il suono del turbo??:blink:

 

sulla mia 3BG, oltre all'immenso baccano del turbo(solo quando è a pieno carico), ho anche la la geometria variabile che fa un effetto "fast & furius" se esagero un attimo, lei sbuffa al rilascio improvviso dell'accelleratore....:D ...ma l'ho sentito anche su altri motori VW.....

 

 

direi che quella valvola da piccoli tamarri non è un articolo compatibile per le nostre passat....che poi, dovresti metterne 2...:lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah ...non lo so ...proverei pure a metterlo per avee quel fischio ...tanto per 15 euro 2 pezzi dalla Beps ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah ...non lo so ...proverei pure a metterlo per avee quel fischio ...tanto per 15 euro 2 pezzi dalla Beps ....

 

 

...sinceramente non ci credo che le monti :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

mah ...non lo so ...proverei pure a metterlo per avee quel fischio ...tanto per 15 euro 2 pezzi dalla Beps ....

 

Io NON CI VOGLIO CREDERE che lo monti... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io TI DIFFIDO dal fare una simile suinata su una Passat... se la vedo...anzi, se la SENTO per Verona, ti seguo fino a casa e te la smonto.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io TI DIFFIDO dal fare una simile suinata su una Passat... se la vedo...anzi, se la SENTO per Verona, ti seguo fino a casa e te la smonto.... laugh.gif

 

 

:squalo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ma perche ??? .....secondo me e molto bello e molto rilassante.....

 

 

l'unica cosa di bello e rilassante ch potresti mettere sulla 3B...sai cos'é?....

 

è questo!!;)

 

 

 

 

io non sono ancora riuscito "a montarle" sulla 3BG....:D ....la mia 3BG è allergica alle patate...:rolleyes: ...non una che monta...:lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

l'unica cosa di bello e rilassante ch potresti mettere sulla 3B...sai cos'é?....

 

è questo!!;)

 

 

 

 

io non sono ancora riuscito "a montarle" sulla 3BG....:D ....la mia 3BG è allergica alle patate...:rolleyes: ...non una che monta...:lol:

 

 

:arf :arf :arf :arf :arf :arf

 

non che mi manchi la figa in questo momento,anzi,però ...:arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...