Vai al contenuto

altro regalo , stavolta regalo di pasqua!


Messaggi consigliati

@salvo, hai ragione...

@esperanza, leo se può esserti di conforto, a me hanno piegato la targa, smontato il paraurti e rotto la feritoia anteriore alla passat qualche tempo fa... la persona che ha fatto questo ha anche spostato i ganci rotti del paraurti per non far vedere che si erano rotti... un altra volta invece mi è successo che l'autista di un ambulanza non in servizio mi ha rotto lo specchietto, scusandosi dicendo che aveva parcheggiato male il mezzo e per uscire non poteva non romperlo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • il-dritto

    19

  • stebea

    18

  • esperanza

    10

  • art.142/9

    10

Pasquale 90

@salvo, hai ragione...

@esperanza, leo se può esserti di conforto, a me hanno piegato la targa, smontato il paraurti e rotto la feritoia anteriore alla passat qualche tempo fa... la persona che ha fatto questo ha anche spostato i ganci rotti del paraurti per non far vedere che si erano rotti... un altra volta invece mi è successo che l'autista di un ambulanza non in servizio mi ha rotto lo specchietto, scusandosi dicendo che aveva parcheggiato male il mezzo e per uscire non poteva non romperlo...

 

 

a me invece, qualcuno che non o chi sia, ma so che di certo HA la nazionalità italiana, mi ha sabotato una ruota facendomela poi perdere in autostrada....pensate a che livelli siamo arrivati.... e tutto suppongo allo scopo di farmi capire che non devo più parcheggiare lì....oltre ai graffi che io supponevo accidentali, non l'ho capita in quel modo, me l'hanno fatta capire allentandomi una ruota....dry.gif ....e per di più il parcheggio di una clinica privata!....adesso ho capito tutto....anche il motivo per cui la mia era l'unica macchina parcheggiata lì con un immenso spazio intorno e le altre macchine ammassate dal lato opposto....dry.gif .....

 

se sapessi chi è stato....gli farei mangiare la ruota che ho perso....:angry:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me invece, qualcuno che non o chi sia, ma so che di certo HA la nazionalità italiana, mi ha sabotato una ruota facendomela poi perdere in autostrada....pensate a che livelli siamo arrivati.... e tutto suppongo allo scopo di farmi capire che non devo più parcheggiare lì....oltre ai graffi che io supponevo accidentali, non l'ho capita in quel modo, me l'hanno fatta capire allentandomi una ruota....dry.gif ....e per di più il parcheggio di una clinica privata!....adesso ho capito tutto....anche il motivo per cui la mia era l'unica macchina parcheggiata lì con un immenso spazio intorno e le altre macchine ammassate dal lato opposto....dry.gif .....

 

se sapessi chi è stato....gli farei mangiare la ruota che ho perso....:angry:

 

Avevo scritto da qualche parte qualcosa del genere dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me invece, qualcuno che non o chi sia, ma so che di certo HA la nazionalità italiana, mi ha sabotato una ruota facendomela poi perdere in autostrada....pensate a che livelli siamo arrivati.... e tutto suppongo allo scopo di farmi capire che non devo più parcheggiare lì....oltre ai graffi che io supponevo accidentali, non l'ho capita in quel modo, me l'hanno fatta capire allentandomi una ruota....dry.gif ....e per di più il parcheggio di una clinica privata!....adesso ho capito tutto....anche il motivo per cui la mia era l'unica macchina parcheggiata lì con un immenso spazio intorno e le altre macchine ammassate dal lato opposto....dry.gif .....

 

se sapessi chi è stato....gli farei mangiare la ruota che ho perso....:angry:

eh, come ti capisco! fai conto che nei parcheggi dei centri commerciali (sarà la mia memoria fotografica), se scendo di corsa per un qualcosa al volo, memorizzo i numeri di targa dei miei 4 vicini perché non si sa mai con chi hai a che fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me invece, qualcuno che non o chi sia, ma so che di certo HA la nazionalità italiana, mi ha sabotato una ruota facendomela poi perdere in autostrada....pensate a che livelli siamo arrivati.... e tutto suppongo allo scopo di farmi capire che non devo più parcheggiare lì....oltre ai graffi che io supponevo accidentali, non l'ho capita in quel modo, me l'hanno fatta capire allentandomi una ruota....dry.gif ....e per di più il parcheggio di una clinica privata!....adesso ho capito tutto....anche il motivo per cui la mia era l'unica macchina parcheggiata lì con un immenso spazio intorno e le altre macchine ammassate dal lato opposto....dry.gif .....

 

se sapessi chi è stato....gli farei mangiare la ruota che ho perso....:angry:

adesso capisco perchè l'hai persa per strada :shock: :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che la Romania è nella Comunita' Europea, in questo caso possiamo parlare si di stranieri ma mai di clandestini....<_<

Penso che se fossero stati Italiani probabilmente sarebbe andata uguale...

Ricordo a tutti che io parcheggio in strade dove il 99% delle auto sono Italiane e trovo sempre nuovi regalini anonimi...

Solo una volta un vecchietto mi scrisse : il danno la' provocato un furgone bianco" <_< e grazie al c......

 

Prova a seguire la lunga e tortuosa via del risarcimento vittime della strada che "prevede" risarcimenti, come quello del tuo caso... Ma serve tempo, pazienza.... E fortuna...

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Prova a seguire la lunga e tortuosa via del risarcimento vittime della strada che "prevede" risarcimenti, come quello del tuo caso... Ma serve tempo, pazienza.... E fortuna...

 

a quanto mi risulta, il fondo per il risarcimento vittime della strada, si occupa solo dei danni FISICI, subiti a causadi pirati della strada, o da persone con assicurazione scaduta, se non addirittura sprovviste del tutto...

 

per i danni alle cose, mi sa che ti attacchi....... dry.gif

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh, come ti capisco! fai conto che nei parcheggi dei centri commerciali (sarà la mia memoria fotografica), se scendo di corsa per un qualcosa al volo, memorizzo i numeri di targa dei miei 4 vicini perché non si sa mai con chi hai a che fare...

Il problema è che hai sempre a che fare con i soliti balordi o vai allo scontro o meglio che vai dal carrozziere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...