Vai al contenuto

altro regalo , stavolta regalo di pasqua!


Messaggi consigliati

sparviero76

ci manca poco che qualcuno gli consiglia di bruciare a questo ipotetico soggetto auto casa e famiglia

 

 

No no... la famiglia la terrei fuori......

Modificato: da sparviero76
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • il-dritto

    19

  • stebea

    18

  • esperanza

    10

  • art.142/9

    10

Caxxxxxxo Leo che bel regalo!!!!! Li meglio "defunti" loro!!!! :mad: :mad:

 

Le ruote erano sterzate verso l'esterno Leo? Per come vedo la botta se cosi fosse non vorrei che oltre al danno della carrozzeria ti abbiamo anche danneggiato i braccetti dello sterzo.

 

Signori miei, senza fare troppo i puritani vi dico che ci stanno spingendo a comportarci come nel Bronx...

Non sono razzista, anzi, provo una pena enorme per la maggior parte di quella gente ma c'è un'altra parte di loro, quella che non ha rispetto per chi li ospita e li aiuta, che la prenderei volentieri a calci in culo (per rimanere nel politicamente corretto!) mentre la spingono su qualche barcone diretto in Borundi!!! :angry: :angry: :angry:

 

W l'Italia!!!

 

 

la ruota era così come la vedi in foto, ancora non l'avevo spostata.. gli ho fatto subito le foto.. comunque dato che non mi voglio sporcare le mani per dei parassiti , in quanto non ne vale nemmeno la pena..... se devo sporcarmi le mani almeno per qualcuno che vale non per gente inesistente.... quoindi ho gia preso apuuntamento con il carrozziere al quale avevo fatto fare lo sportello a natale e mi ha detto che da amico dato che ha capito la situazione , 300 euro e me la mette a nuovo.

 

che voglio fa... meglio stare calmi.. magari se non avevo famiglia mi armavo di bazuka :lol: e facevo rambo :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte che trovarla non è facile, ma poi mi voglio andare a compromettere con questi deficenti? e poi dicono che non dobbiamo essere razzisti

 

Mi spiace per te...Sembra questo il compito di polizia trovarli e punire,no? Se non hanno assicurazione si puo sequestrare i beni,sospendere la patente...Una volto ho trovato la mia macchina con un brutto graffio sulle tutte 2 porte sin.ha fatto un italiano e scappato.No ho denunciato xk conosco il suo padre,è bravo uomo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che andando dalle forze dell'ordine ti dicano: "non si può fare niente". Poi magari il polizziotto ha una colpa che è minima perchè effettivamente circolano auto la cui provenienza non si può stabilire. Perchè sanno che l'iter sarebbe lungo e non porterebbe a niente in quanto nullatenenti. Che bisogna avere paura di far velere i propri diritti.

 

La vera colpa è di chi ha fatto scempio della legalità di questo paese.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sparviero ti passo le coordinate gps, così quando ci passi sopra ci sganci 2 bombe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che le forze dell'ordine c'hanno paura di questa gente perche sono dei codardi di merda :angry:

fermano il rappresentantino con l'auto nuova e gli guardano le gomme le luci l'assicurazione facce di culo.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Leo ci stavo per l'appunto pensando.... :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il problema, purtroppo, è ben più ampio...

 

la cultura di certi paesi, in cui sembra essere in vigore "la legge del più forte", è diffusa anche nelle comunità che si trasferiscono qui.. siamo noi, che siamo "indifesi" di fronte a certi atteggiamenti..

 

la legge, garantista all'inverosimile, gli dà la "certezza dell'impunità"..

 

per chi già vive al di là della legalità, e di gran lunga, con reati penali come stile di vita, cosa vuoi che sia un parafango?..

 

nel momento in cui dovesse andare avanti la denuncia, anche il denunciato verrebbe a conoscenza dei tuoi dati.. e saresti tu a dover aver paura a tornare a casa in una sera buia...

 

non è consentito "blindare" le frontiere per evitare a priori che certa gente circoli sulle nostre strade....

 

W l'Italia......... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Leo ci stavo per l'appunto pensando.... :lol: :lol: :lol:

 

 

tanto che ci sei tirane un paio anche su montecitorio quando magari discutono per aumentarsi lo stipedio

così sei sicuro che ci sono tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto che ci sei tirane un paio anche su montecitorio quando magari discutono per aumentarsi lo stipedio

così sei sicuro che ci sono tutti

 

e li non si puo, sono loro che comando e dettano ordini, e li sopra non possono volare aerei anzi non puo volare niente nemmeno le mosche :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la ruota era così come la vedi in foto, ancora non l'avevo spostata.. gli ho fatto subito le foto.. comunque dato che non mi voglio sporcare le mani per dei parassiti , in quanto non ne vale nemmeno la pena..... se devo sporcarmi le mani almeno per qualcuno che vale non per gente inesistente.... quoindi ho gia preso apuuntamento con il carrozziere al quale avevo fatto fare lo sportello a natale e mi ha detto che da amico dato che ha capito la situazione , 300 euro e me la mette a nuovo.

 

che voglio fa... meglio stare calmi.. magari se non avevo famiglia mi armavo di bazuka :lol: e facevo rambo :lol: :lol: :lol:

 

 

Scusa Esperanza, ma non hai l'assicurazioni per Atti Vandalici? cmq mi spiace tanto... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e li non si puo, sono loro che comando e dettano ordini, e li sopra non possono volare aerei anzi non puo volare niente nemmeno le mosche :blea:

 

 

sapessi volare e avessi le ore contate mi schianterei io stesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Scusa Esperanza, ma non hai l'assicurazioni per Atti Vandalici? cmq mi spiace tanto... :(

 

quello, non è un "atto vandalico".. successe pure a me... viene definito "danno da circolazione", e se non hai la Kasko integrale, ti attacchi al tram.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, capito.

 

Però che rabbia non essere almeno risarcito dall'assicurazione! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...