Vai al contenuto

Antifurto veloce..veloce


Messaggi consigliati

art.142/9

ok domani vado, speriamo bene :unsure:

 

metti una targhetta posteriore del 170cv.. ed attacca un adesivo SIEMENS gigante sul coprimotore.. unsure.gif

 

un professionista, capace che ti lascia un contributo in denaro per gli iniettori sul cruscotto......

 

laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    15

  • Sbymotta

    6

  • art.142/9

    5

  • andimile

    4

Sbymotta

Leo, come deterrente potresti sempre fargli sapere che sei amico mio :lol:

Poi quando rientri se puoi ce lo dici dove sei stato? , ormai è solo curiosità di dove si fregano tutte queste auto :ph34r:!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esperanza

sto per partire, comunque questo è un mio pensiero può anche darsi che mi sbaglio , è magari è una cittadina tranquilla, ma dato che è vicina alla città dove fabbricano il block shaft, ovvero la citta dove si dice che ci sono i maggiori furti di auto...

 

tant'evvero che un sistema come il block shaft, progettato nelle citta dei furti d'auto si dice sia un ottimo sistema perchè ideato in collaborazione con ladri di auto :D , e secondo loro era l'unico sistema efficace :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto per partire, comunque questo è un mio pensiero può anche darsi che mi sbaglio , è magari è una cittadina tranquilla, ma dato che è vicina alla città dove fabbricano il block shaft, ovvero la citta dove si dice che ci sono i maggiori furti di auto...

 

tant'evvero che un sistema come il block shaft, progettato nelle citta dei furti d'auto si dice sia un ottimo sistema perchè ideato in collaborazione con ladri di auto :D , e secondo loro era l'unico sistema efficace :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao esperanza quanto costa....dove si compra...quanto costa il montaggio....grazie denis...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esperanza
Inserita: (modificato)

ciao esperanza quanto costa....dove si compra...quanto costa il montaggio....grazie denis...

 

qui sul sito vi è scritto tutto

 

http://www.blockshaft.it

 

comunque devi andare da un installatore di solito sono elettrauti, ti ordinano la canna di sterzo in ditta, e quando arriva completo di block shaft , te la sostituiscono con la tua, e la tua la rimandano indietro.

 

ti danno insieme tre chiavi, non duplicabili, quindi non le perdere perchè non si riproducono, quindi anche se lasci l'auto a qualche officina o carrozzeria, non possono duplicarla.

 

Se le perdi tutte e 3 ti devono sostituire il blocchetto e ti ridanno 3 chiavi nuove.

 

costo circa 250-350 euro a seconda dell'installatore, io l'ho pagato 250 installato. :rolleyes:

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti
esperanza

dimenticavo molte assicurazioni se hai il block shaft fanno sconti sull'incendio e furto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esperanza

gia lo avevo visto un po di tempo fa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto per partire, comunque questo è un mio pensiero può anche darsi che mi sbaglio , è magari è una cittadina tranquilla, ma dato che è vicina alla città dove fabbricano il block shaft, ovvero la citta dove si dice che ci sono i maggiori furti di auto...

 

tant'evvero che un sistema come il block shaft, progettato nelle citta dei furti d'auto si dice sia un ottimo sistema perchè ideato in collaborazione con ladri di auto :D , e secondo loro era l'unico sistema efficace :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ma dove stai andando a Kabul!!!! tongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.gif

 

Sgonfia tutte e quattro le ruote, lascia un coccodrillo in macchina e sporcala di fango e di sicuro nessuno la tocca.

 

A parte gli scherzi, conosco il problema e comprendo il tuo stato d'animo. Sicuramente quando leggi questa risposta il problema non sarà più tale (super doppio SGRATTT Euh_ORIGINAL.jpgEuh_ORIGINAL.jpgEuh_ORIGINAL.jpgEuh_ORIGINAL.jpgEuh_ORIGINAL.jpgEuh_ORIGINAL.jpg).

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

metti una targhetta posteriore del 170cv.. ed attacca un adesivo SIEMENS gigante sul coprimotore.. unsure.gif

 

un professionista, capace che ti lascia un contributo in denaro per gli iniettori sul cruscotto......

 

laugh.gif

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabhè ma non puoi vivere con tutto sto terrore ... ;) lo dico simpaticamente nè...

io son 4 anni che mi devo decidere a far montare un antifurto, per ora ho solo il blocca pedali che manco uso spesso, e cmq per ora non me l'hanno ancora rubata.

Mi gratto per bene ma se un giorno esco dall'ufficio e non mi trovo più la macchina amen, che devo fare? :D

Ci tengo, certo, ma non posso viverla con questo terrore ogni giorno ;) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

vabhè ma non puoi vivere con tutto sto terrore ... ;) lo dico simpaticamente nè...

io son 4 anni che mi devo decidere a far montare un antifurto, per ora ho solo il blocca pedali che manco uso spesso, e cmq per ora non me l'hanno ancora rubata.

Mi gratto per bene ma se un giorno esco dall'ufficio e non mi trovo più la macchina amen, che devo fare? :D

Ci tengo, certo, ma non posso viverla con questo terrore ogni giorno ;) :lol:

 

Condivido.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

metti una targhetta posteriore del 170cv.. ed attacca un adesivo SIEMENS gigante sul coprimotore.. unsure.gif

 

un professionista, capace che ti lascia un contributo in denaro per gli iniettori sul cruscotto......

 

laugh.gif

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stardust

ma dove devi andare,cerignola trinitapoli!!

m------i... avevo pensato anche io a cerignola ma il BS lo producono a m------i...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...