Vai al contenuto

Antifurto veloce..veloce


Messaggi consigliati

michele tdi

m------i... avevo pensato anche io a cerignola ma il BS lo producono a m------i...

 

giusta osservazione pero non dovrebbe essere neanche li visto che a detto citta vicina a dove producono .......

ma dopo il mistero lo sveli o no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    15

  • Sbymotta

    6

  • art.142/9

    5

  • andimile

    4

Sbymotta

giusta osservazione pero non dovrebbe essere neanche li visto che a detto citta vicina a dove producono .......

ma dopo il mistero lo sveli o no?

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esperanza

eccomi qua tornati tutti e due sia io che l'auto :P ho avuto un po di paura ma tutto ok.

 

Poi manco a farlo apposta vi era un parcheggio e all'interno avevo intravisto una passat uguale alla mia , anche lo stesso colore , solo che quella in più aveva la tappezeria in pelle chiara.. e indovinate dove l'ho parcheggiata? ;) giusto affianco :sad:

 

ho pensato almeno se la devono rubare ho il 50 % di probabilità in meno, in quanto dovevano decidere tra la mia e l'altra anche se forse l'altra era anche più appetibile, perchè aveva gli interni in pelle :lol:

 

comunque non mi ero sbagliato, ho visto che chiunque si fermava anche solo per pochi minuti, metteva bloccasterzo, pedalblock,blocca volante, insomma di tutto e di più...MIzzicaaaaaaa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

eccomi qua tornati tutti e due sia io che l'auto :P ho avuto un po di paura ma tutto ok.

 

Poi manco a farlo apposta vi era un parcheggio e all'interno avevo intravisto una passat uguale alla mia , anche lo stesso colore , solo che quella in più aveva la tappezeria in pelle chiara.. e indovinate dove l'ho parcheggiata? ;) giusto affianco :sad:

 

ho pensato almeno se la devono rubare ho il 50 % di probabilità in meno, in quanto dovevano decidere tra la mia e l'altra anche se forse l'altra era anche più appetibile, perchè aveva gli interni in pelle :lol:

 

comunque non mi ero sbagliato, ho visto che chiunque si fermava anche solo per pochi minuti, metteva bloccasterzo, pedalblock,blocca volante, insomma di tutto e di più...MIzzicaaaaaaa

 

 

Leo, ci tengo tantissimo alle mie macchine e credo che si vede, ti garantisco che io vivo in una terra difficile da questo punto di vista e se dovevo farmi tutti questi problemi dovevo andare con i pattini a rotelle e stare attento anche a questi! ma non hai neanche il "furto" nell'assicurazione?

Salvo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esperanza

Leo, ci tengo tantissimo alle mie macchine e credo che si vede, ti garantisco che io vivo in una terra difficile da questo punto di vista e se dovevo farmi tutti questi problemi dovevo andare con i pattini a rotelle e stare attento anche a questi! ma non hai neanche il "furto" nell'assicurazione?

Salvo

 

 

non so se sai ma dalle mie parti, costa piu il furto che l RC..... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se sai ma dalle mie parti, costa piu il furto che l RC..... :blea:

ma ti capita spesso di lasciare la macchina in questi posti? no perchè al posto del furto/incendio a questo punto ti costa meno pagare per lasciare uno in macchina ;) :sad:

Modificato: da Augusto
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

non so se sai ma dalle mie parti, costa piu il furto che l RC..... :blea:

 

Infatti io ho messo il satellitare e sono problemi loro, o la ritrovano o me la pagano :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esperanza

Infatti io ho messo il satellitare e sono problemi loro, o la ritrovano o me la pagano :ok:

 

 

no, questa non l'ho capita, comè che funziona...

 

comunque in questi posto ci vado pochissime volte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stardust

leo sei stato a monopoli allora?

comunque al satellitare c'avevo pensato anche io, ma per quanto vale la macchina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

no, questa non l'ho capita, comè che funziona...

 

comunque in questi posto ci vado pochissime volte...

 

Vai all'assicurazione e gli dici che vuoi installare un'antifurto satellitare (non il traker), loro ti dicono con quale ditta sono convenzionati e te lo fanno installare completamente a spese loro (almeno nella mia compagnia è così), a me che ho molti mezzi assicurati con loro mi pagano anche i 100 euro di abbonamento annui, fatto questo, abbatti notevolmente il furto e considera che io per la Q7 pago fra furto ed RC polizza cristalli e tantissime altre coperture 740 euro ogni anno in prima classe, io non sono assicurato in Veneto ma a Catania che è fra le più alte di tutta Italia credo dopo Napoli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...