Vai al contenuto

Ho visto la nuova PAssat 3E


variant110tdi

Messaggi consigliati

esteticamente, il muso è tornato a linee più classiche.. (secondo me, assomiglia alla 3B, la più "aggraziata" Passat che abbiano mai realizzato...wub.gif), ma è la meccanica e la telaistica, il punto in cui non ci siamo proprio.... per quanto mi riguarda, il telaio e la meccanica della Golf, andavano lasciate alla Golf.... mad.gif

 

sull'affidabilità poi, stendiamo un velo pietoso...purtroppo, le auto non son più fatte per durare... costassero meno, almeno........... unsure.gif

 

 

 

D'accordo al 100 per 100, parole sante :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    11

  • variant110tdi

    10

  • art.142/9

    7

  • stardust

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

variant110tdi

ai prezzi di adesso ogni 128 vw (quindi tutte meno che tuareg e pheton) sono solo auto troppo care...

 

se uno vuole la meccanica del 128 è meglio spendere meno...

 

spendere 35.000 euro per una 128, e questo vale per tutte le auto della stessa categoria con motore trasversale e mcperson, mi pare un po' troppo..

 

Quindi se la tengano che se cambiamo carriola non sarà di sicuro una 3ea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di 159 i piazzali sono pieni.. fidati che si possono avere sulle pronta consegna full full degli sconti enormi... anche perchè verso settembre Pomigliano verrà riconvertito per la produzione della Panda e quindi andrà fuori produzione.. la prossima 159 sarà a trazione posteriore e prodotta in america...

 

 

siediti dentro una 159 e poi mi dici qualcosa, la spaziosita della passat te la scordi... non parliamo poi del baule, invisibile e ciuccia come una bestia... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sull'affidabilità poi, stendiamo un velo pietoso...purtroppo, le auto non son più fatte per durare... costassero meno, almeno........... unsure.gif

 

ho dato una occhiata su etka all'unica cosa che non mi piace esternamente della nuova..ovvero la griglia anteriore del radiatore

 

bè..leggi un pò l'escalation dei prezzi dei ricambi (prezzi odierni...euro più euro meno)

 

3b........................58€

3bg.....................100€ (con modanature cromate)

3c restyling........220€ :shock:

 

Inoltre quello della restyling è pure più piccolo di quello della 3bg

 

Il rincaro da 3b a 3bg ci sta tutto (è più grande e in più ci sono i listelli cromati)...ma da 3bg a 3c restyling assolutamente no

 

PS:non ho messo la 3c perchè il ricambio comprende anche il supporto targa per cui si va da 216 a 280 a oltre 490 (presumo quello della r36) a seconda che sia o meno cromato il tutto

 

Per cui,costerebbe circa la stessa cifra ma con la 3c ti porti via mezzo muso con 220€ :lol:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho dato una occhiata su etka all'unica cosa che non mi piace esternamente della nuova..ovvero la griglia anteriore del radiatore

 

bè..leggi un pò l'escalation dei prezzi dei ricambi (prezzi odierni...euro più euro meno)

 

3b........................58€

3bg.....................100€ (con modanature cromate)

3c restyling........220€ :shock:

 

Inoltre quello della restyling è pure più piccolo di quello della 3bg

 

Il rincaro da 3b a 3bg ci sta tutto (è più grande e in più ci sono i listelli cromati)...ma da 3bg a 3c restyling assolutamente no

 

PS:non ho messo la 3c perchè il ricambio comprende anche il supporto targa per cui si va da 216 a 280 a oltre 490 (presumo quello della r36) a seconda che sia o meno cromato il tutto

 

Per cui,costerebbe circa la stessa cifra ma con la 3c ti porti via mezzo muso con 220€ :lol:

 

Stendiamo un velo pietoso... anche una coperta... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siediti dentro una 159 e poi mi dici qualcosa, la spaziosita della passat te la scordi... non parliamo poi del baule, invisibile e ciuccia come una bestia... :blink:

 

Quoto :ok:

sabato scorso ero nel magazzino mediaworld a ritirare il televisore 37 pollici.

davanti a me c'era un cliente che ritirava lo stesso televisore con la 159 sportwagon.

 

Bene arriva lo scatolone ed il proprietario della 159 non sapeva come farcelo entrare.

alla fine ha dovuto toglerlo dalla scatola e tirare giù i sedili.

 

Arriva il mio scatolone della stessa TV apro il bagagliaio e TAC la passattona se lo inghiotte

senza fare una Piega.

Morale sarà pure cuore sportivo ma io una station la compro per lo spazio

e la comodità e non per fare le corse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto :ok:

sabato scorso ero nel magazzino mediaworld a ritirare il televisore 37 pollici.

davanti a me c'era un cliente che ritirava lo stesso televisore con la 159 sportwagon.

 

Bene arriva lo scatolone ed il proprietario della 159 non sapeva come farcelo entrare.

alla fine ha dovuto toglerlo dalla scatola e tirare giù i sedili.

 

Arriva il mio scatolone della stessa TV apro il bagagliaio e TAC la passattona se lo inghiotte

senza fare una Piega.

Morale sarà pure cuore sportivo ma io una station la compro per lo spazio

e la comodità e non per fare le corse.

:lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

la 159 è solo bella...

 

però con i 350 kg in più della media la rendono sicura come un carroarmato... in un inseguimento a Firenze è caduta una gru sopra una 159 della polizia.. poliziotti illesi :shock: :shock: :shock:

 

Se fossero stati con una Marea .... :unsure:

 

polizia-gru2.jpg

 

Quindi 159:

 

Bellezza e sicurezza, soprattutto la berlina, tenuta di strada eccellente, incollata al suolo più di un'Audi..

 

contro.

 

Baule abitabilità posteriore e cruscotto un po' barocco... che per un macchinone non è un difetto da poco...

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

inoltre, ti garantisco che su certi materiali, in casa del Biscione han lesinato parecchio... dove lavoro, ne giran 2.. la pelle dei sedili è di pregevole qualità..e nonostante gli anni, è sempre bella..ma le plastiche fan veramente piètà... inoltre, la finitura "alluminio" di molti particolari è "farlocca" come una banconota d 8 € e mezzo... in relatà son plasticaccie verniciate argento... smile_shock.gif

dove non sono opacizzati, son scoloriti al punto di far vedere il nero sottostante... e non arrivano ai tre anni nessuna delle due..... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

inoltre, ti garantisco che su certi materiali, in casa del Biscione han lesinato parecchio... dove lavoro, ne giran 2.. la pelle dei sedili è di pregevole qualità..e nonostante gli anni, è sempre bella..ma le plastiche fan veramente piètà... inoltre, la finitura "alluminio" di molti particolari è "farlocca" come una banconota d 8 € e mezzo... in relatà son plasticaccie verniciate argento... smile_shock.gif

dove non sono opacizzati, son scoloriti al punto di far vedere il nero sottostante... e non arrivano ai tre anni nessuna delle due..... mad.gif

 

la notai a Firenze quando uscì la Brera... era ben fatta dentro ma gli inserti si vedevano erano di bassa qualità... cosa che sulla 147-Gt al tatto invece non apparivano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ecco, perché non ne ho mai vista una..... laugh.gif

 

Attualmente, in verità, la nuova A6 a listino Audi non c'è ne l'una ne l'altra.

La più spinta è 3.0 TFSI 213(290) tiptronic quattro 55.950,00

 

 

Non so se c'era la RS6 berlina prima del restiling, ma in ogni caso precedentemente c'era eccome!!

Modificato: da Jack63
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...