Vai al contenuto

Ho visto la nuova PAssat 3E


variant110tdi

Messaggi consigliati

variant110tdi

bhe che sono belle non discuto ma che la 159 costi meno <_<

a meno che non parli di flotte aziendali o semestrali allora cambia

 

di 159 i piazzali sono pieni.. fidati che si possono avere sulle pronta consegna full full degli sconti enormi... anche perchè verso settembre Pomigliano verrà riconvertito per la produzione della Panda e quindi andrà fuori produzione.. la prossima 159 sarà a trazione posteriore e prodotta in america...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    11

  • variant110tdi

    10

  • art.142/9

    7

  • stardust

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

variant110tdi

foto? :unsure:

 

L'auto è la stessa però notate che i lamierati esterni sono completamente diversi anche per gli sportelli e per i parafanghi posteriori... il baule è lo stesso con fanali diversi..

 

Ciò indica che l'ossatura della scocca è rimasta la stessa

 

volkswagen-passat-sw-2011-10337831kjhnc_1915.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo...perchè costruire una bella SW aggressiva e sportiva ??? dry.gif

 

hanno fatto bene a non costruirla così la gente compra auto di altre marche :sad:

 

 

Penso sia impossibile coniugare SW con aggressivita e sportività :lol: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sul sito di Volkwagen America che la nuova passat , fabbricata in america o cina, partirà come prezzo dai 20.000 dollari che al cambio odierno fanno 14.785,49 € !!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

michy, spostandosi su audi magari?

 

 

fino a che la gente si sposta su audi gli va bene ma se si sposta su altre marche è un autogol :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Pensa la stessa quando sarà prodotta a Shangai...

 

Qui ci prendono per il culo...

 

Se uno vuole una Passat conviene andarla a prendere in USA... :blea:

 

Anche magari la TDI.. almeno la berlina 3d mi pare molto bella...

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia impossibile coniugare SW con aggressivita e sportività :lol: .

 

:D ..hai ragione...letta così non ha senso :rotfl:

 

ovviamente parlavo di estetica e per di più in relazione al tipo di auto :ok:

 

diciamo che la cc variant se la paragoni a questa

 

 

 

post-9450-0-96545200-1297437841.jpg

 

 

...bè...sembra na ferrari da quanto è sportiva

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

fino a che la gente si sposta su audi gli va bene ma se si sposta su altre marche è un autogol :lol:

 

L'Audi non vale il prezzo a cui viene venduta... bisogna cercarne una usata con pochi km come enry e di import per avere pochi problemi...

 

Per Mercedes e Bmw invece il prezzo è più giustificabile per il fatto che i telai e i motori sono di loro produzione e globalmente una BMW vale di più meccanicamente parlando di un'Audi.. forse ultimamente peccano un po' di finiture, parlo della serie 5 col tendalino posteriore fatto a cazzo di cane e le cinture di sicurezza non regolabili in altezza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il test Drive sabato scorso. E l'auto non mi ha entusiasmato per nulla ne fuori ne dentro.

Dopodichè fingendomi interessato ho chiesto un preventivo per la variant 2.0 tdi 140 cv versione H.line.

34.000 euri dopo trattiva a scendere con quotazione della mia 3c sempre variant 2.0 tdi h.line 140cv euro 5 del 2009 (67 mila km ma tenuta benissimo)

di 16.500 Euri. E che caspita 17.500 Euro per avere in più un Orologio a centro plancia(perdipiù orribile). Mi tengo la mia 3c e al massimo con 17.500 mi ci compro il Rolex :D

 

Quoto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'Audi non vale il prezzo a cui viene venduta... bisogna cercarne una usata con pochi km come enry e di import per avere pochi problemi...

 

Per Mercedes e Bmw invece il prezzo è più giustificabile per il fatto che i telai e i motori sono di loro produzione e globalmente una BMW vale di più meccanicamente parlando di un'Audi.. forse ultimamente peccano un po' di finiture, parlo della serie 5 col tendalino posteriore fatto a cazzo di cane e le cinture di sicurezza non regolabili in altezza...

 

Scusa ma non sono pienamente d'accordo..

le Audi sono soldi sempre spesi bene..(almeno per me..)

che se ne approffitino con i prezzi sicuramente sì..

Ma BMW e Mercedes non mi sembra regalino niente neanche loro..

penso sinceramente chi ormai i tre noti Blasoni si equivalgano a livello di affidabilità..

riguardo i motori.. vogliamo parlare esempio dei problemi alla turbina delle bmw serie 1 120d..problemi dei valvetronic a benzina.. i problemi ai freni delle prime X5..ecc

o dei problemi di elettronica(centraline varie) Mercedes serie E(270 cdi)-C(200-220-270 cdi)...iniettori dei cdi..ecc

i problemini da quello che sento in giro li hanno tutti..chi più..chi meno.. ma tutti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i problemini da quello che sento in giro li hanno tutti..chi più..chi meno.. ma tutti..

 

 

quotone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :ok:

 

 

sai,mio padre ha fatto il meccanico per 30 anni e ancora oggi bazzica per le officine dei suoi amici (tutti meccanici che conosco bene anche io e con cui mi piace fermarmi spesso a parlare dei problemi delle auto in generale) per cui sono abituato a lasciare il campanilismo dove deve stare (ovvero nel cess. :sad: )

 

Nell'officina in cui sono stato questa mattina per montare gli ammortizzatori passano auto di TUTTE le marche (solo stamattina in 4 ponti si sono alternate 1 lancia,1 opel,1 citroen,1bmw) con i problemi più svariati...dalle cavolate ai problemi seri con danni da migliaia di euro...e quella con i danni più gravi NON era la lancia :lol: ma l'ultima che ho elencato.

 

E fuori nel piazzale c'erano 1 mercedes,1 volvo,1 audi e 1 fiat...ma lì è sempre così,non è una cosa sporadica...ogni giorno entra di tutto (ha un giro di auto davvero impressionante).

 

Per questo ti ho quotato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia impossibile coniugare SW con aggressivita e sportività :lol: .

 

se lo dici tu..........

 

post-20582-0-05652800-1297453219.jpg

 

 

post-20582-0-69809700-1297453237.jpg

 

 

post-20582-0-26842300-1297453249.jpg

 

 

rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...