Vai al contenuto

Ho visto la nuova PAssat 3E


variant110tdi

Messaggi consigliati

variant110tdi

Ho visto la Passat 3E SW

 

devo dire si tratta di un'operazione fortemente discutibile in quanto l'unico lamierato esterno che rimane immutato è il tetto.

 

La scocca è rimasta la stessa, degli sportelli, sportellone ecc.. l'ossatura è rimasta la stessa come anche gli interni (cambia solo la plancia con l'orologio da Maserati dei poveracci)

 

I pannelli fuori, fanali ecc.. sono tutti diversi eppure la macchina sembra sempre la stessa

 

Uno spreco di denaro per un restyling che non ha cambiato per niente l'aspetto della vettura, invece di cambiare tutti i lamierati si poteva fare solo qualche ritocco ed abbassare il prezzo...

 

Inoltre la berlina vista dal vivo pare proprio una skoda e con quella coda allungata non ha niente di VW...

 

La vera Passat innovativa è la 3d, quella prodotta per gli USA e la CINA, questa europea sta diventando cara e patetitica...

 

Scusate lo sfogo ma la superiorità che aveva la 35i e la 3b-g sulle concorrenti si sta cinicamente assottigliando.... fare una Laguna o una 508 sw rispetto a una Passat 3ea risulta ben più economico e la vettura non è come architettura diversa

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    11

  • variant110tdi

    10

  • art.142/9

    7

  • stardust

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ne ho trovata una in vendita su subito.it...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

mamma mia quanto è pesante il muso!

oggi la vado a vedere dal vivo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Dalla 3BG alla 3C ci fu una differenza estetica notevole.... dalla 3C alla 3E cambia solo che ti prendila stessa auto a più soldi! :mad: :mad: :mad:

 

Feci già la caxxata 6 anni fa a lasciare la mitica 3BG per passare alla 3C... questa volta me la tengo finchè regge. :hand:

Ogni tanto quando rivedo in giro la mia "ex" (che nel frattempo ha raggiunto i 300 e passa mila km senza un problema) e mi dico "quanto sei stato cogl....!!!!"

 

Come dissi un pò di tempo fa, appena riesco a scannerizzare qualche foto ve la posto, era una bomba, da tutti i punti di vista, estetico incluso! :frusta: :frusta:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo ieri a lecce. Non mi ha entusismato per nulla. Ha il muso della polo ingrandito :blea:

Non mi piace per niente, la mia preferita rimane la cc :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Dalla 3BG alla 3C ci fu una differenza estetica notevole.... dalla 3C alla 3E cambia solo che ti prendila stessa auto a più soldi! :mad: :mad: :mad:

 

 

in effetti oltre ad essere un restyling discutibile per ora ha portato solo ad alzare notevolmente i prezzi...

 

Sinceramente per una Golf a passo lungo mi pare che costi troppo...

 

Per chi deve cambiare la macchina con una nuova consiglio o una 159 o una Mazda6... almeno sono belle e costano meno... questa è solo cara...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti oltre ad essere un restyling discutibile per ora ha portato solo ad alzare notevolmente i prezzi...

 

Sinceramente per una Golf a passo lungo mi pare che costi troppo...

 

Per chi deve cambiare la macchina con una nuova consiglio o una 159 o una Mazda6... almeno sono belle e costano meno... questa è solo cara...

 

 

bhe che sono belle non discuto ma che la 159 costa meno <_<

a meno che non parli di flotte aziendali o semestrali allora cambia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il test Drive sabato scorso. E l'auto non mi ha entusiasmato per nulla ne fuori ne dentro.

Dopodichè fingendomi interessato ho chiesto un preventivo per la variant 2.0 tdi 140 cv versione H.line.

34.000 euri dopo trattiva a scendere con quotazione della mia 3c sempre variant 2.0 tdi h.line 140cv euro 5 del 2009 (67 mila km ma tenuta benissimo)

di 16.500 Euri. E che caspita 17.500 Euro per avere in più un Orologio a centro plancia(perdipiù orribile). Mi tengo la mia 3c e al massimo con 17.500 mi ci compro il Rolex :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti oltre ad essere un restyling discutibile per ora ha portato solo ad alzare notevolmente i prezzi...

 

Sinceramente per una Golf a passo lungo mi pare che costi troppo...

 

Per chi deve cambiare la macchina con una nuova consiglio o una 159 o una Mazda6... almeno sono belle e costano meno... questa è solo cara...

 

la 159 piace anche a me ma ormai è un progetto vecchio...aspetterei la prossima.

 

Per il prezzo invece non mi pare che sia aumentato...ricordo che la mia 3bg higline costavsa circa 33.000 euro di listino nel lontano 2001...se questa costa 34.000 nel 2011,bè,direi che a conti fatti con l'inflazione che c'è stata negli ultimi anni costa pure meno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo OT

sinceramente, per rifarvi gli occhi dopo l'obrobrio della 3E, certate "passat CC wagon" su google images.

fine piccolo OT

per il test drive, l'ho chiesto anche io mesi fa ma ancora non sono stato contattato haimé...

all'inizio mi piaceva un sacco, ma ora non ci vedo niente di bello sinceramente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dici questa???

 

post-9450-0-25905800-1297430345.jpg

 

:arf

 

:pippa:

spero sia solamente una photoshoppata e che non esista e che non la facciano o mi toccherà comprarla :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

michy non è una photoshoppata, anzi, era il prototipo rimasto tale della nuova passat CC wagon...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

michy non è una photoshoppata, anzi, era il prototipo rimasto tale della nuova passat CC wagon...

 

certo...perchè costruire una bella SW aggressiva e sportiva ??? dry.gif

 

hanno fatto bene a non costruirla così la gente compra auto di altre marche :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

michy, spostandosi su audi magari?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...