Vai al contenuto

Passat 3bg, "canalino scolo acqua"


passatvariant130

Messaggi consigliati

Pasquale 90
Di nulla.

 

Lo sai che puoi montare (senza colpo ferire) il filtro antipolline ai carboni attivi al posto di quello di serie ? Eppure per la 3BG non è pevisto ... :sad:

 

 

ma sto filtro a carboni attivi, come è fatto? e quanto costa?....adottandolo, magari smetterebbe anche di entrarmi puzza in macchina... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • passatvariant130

    9

  • Pasquale 90

    8

  • art.142/9

    7

  • enry68

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Costa mi sembra 14euro circa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Costa mi sembra 14euro circa

 

 

e? dove lo trovo e come lo riconosco?....14 euro, ma non orig. immagino... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130
Di nulla.

 

Lo sai che puoi montare (senza colpo ferire) il filtro antipolline ai carboni attivi al posto di quello di serie ? Eppure per la 3BG non è pevisto ... :rolleyes:

 

Scusami enry68, ma sul famoso catalogo ufficiale VW è riportato un intero impianto ai carboni attivi, con tanto di serbatoio per carboni attivi. Tu invece sostieni che nelle Passat 3BG è sufficiente montare un filtro ai carboni attivi al posto del normale, ho capito bene?

 

P.S. comunque oggi pomeriggio ho acquistato il normalissimo filtro antipolline originale VW, pagato € 13,85.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Scusami enry68, ma sul famoso catalogo ufficiale VW è riportato un intero impianto ai carboni attivi, con tanto di serbatoio per carboni attivi. Tu invece sostieni che nelle Passat 3BG è sufficiente montare un filtro ai carboni attivi al posto del normale, ho capito bene?

 

P.S. comunque oggi pomeriggio ho acquistato il normalissimo filtro antipolline originale VW, pagato € 13,85.

 

 

porca vacca, c'é mancato poco che io ti ridessi in faccia... :rolleyes: ....non avrei creduto se non avessi visto con i miei occhi....ho subito controllato su ETKA ed effettivamente hanno abbassato drasticamente i prezzi dei filtri abitacolo, soltanto un anno fa in VW, mi avevano chiesto il doppio....è anche vero che un anno fa io non ero in possesso di ETKA e quindi i prezzi non li facevo io :rolleyes: come invece faccio ora :rolleyes: ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130
porca vacca, c'é mancato poco che io ti ridessi in faccia... :rotfl: ....non avrei creduto se non avessi visto con i miei occhi....ho subito controllato su ETKA ed effettivamente hanno abbassato drasticamente i prezzi dei filtri abitacolo, soltanto un anno fa in VW, mi avevano chiesto il doppio....è anche vero che un anno fa io non ero in possesso di ETKA e quindi i prezzi non li facevo io <_< come invece faccio ora :rotfl: ....

 

Allora Pasquà, ho preso anche altre cose, mi hanno praticato il 20% di sconto:

 

filtro gasolio € 26,28

filtro abitacolo € 13,85

filtro olio € 10,20

filtro aria € 22,43

 

Il tutto arrotondato a € 70,00

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Allora Pasquà, ho preso anche altre cose, mi hanno praticato il 20% di sconto:

 

filtro gasolio € 26,28

filtro abitacolo € 13,85

filtro olio € 10,20

filtro aria € 22,43

 

Il tutto arrotondato a € 70,00

 

gli altri prezzi sono rimasti invariati....quello del filtro olio poi, è spaccato identico... :rotfl:

mentre il filtro abitacolo l'anno scorso volevano farmelo pagare 30...glie lo ho lasciato <_<

 

unica delusione che ti do....è che quello è il prezzo intero da listino....quindi il 20% di sconto te lo hanno fatto soltanto credere.... :look: :rotfl: ....no, io fossi in te mi incarzzerei, altro che ridere :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

pasquale, non è che ti abbiano dato il prezzo del filtro antipolline?.. quello sì, che sfiora i 30€... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NO!!!

 

Il filtro costa 14euro (qui senza sconti)!

 

Ora cerco sul mio file di history del Passat il codice e ve lo posto.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, non confondiamo i due impianti. Per mettere l'antipolline ai carboni, basta sostituirlo con quello vecchio, sono PLUG'N'PLAY.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
pasquale, non è che ti abbiano dato il prezzo del filtro antipolline?.. quello sì, che sfiora i 30€... :D

 

 

esatto, loro(VW) parlavano di antipolline/abitacolo, me lo volevano vendere per 30 euro, io in quel momento glio ho detto NO! pensando di fare 30.000 km con il mio...enorme cazzata :lol: ma ormai, tiro fino a giugno e lo cambio al tagliando....

 

poi leggendo che qualcuno lo ha pagato oggi 14 euro ORIGINALE, come tu mi hai insegnato, prima di insultarlo per fesserie ho aperto l'etka agiornato ad un mese fa e mi da il prezzo di 15 euro sotto la dicitura "filtro antipolline" che è la stessa cosa del filtro abitacolo... :rolleyes:

eh si art. siamo vittime di un inculata senza vasellina... :D ....da luglio ad oggi hanno dimezzato il prezzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
esatto, loro(VW) parlavano di antipolline/abitacolo, me lo volevano vendere per 30 euro, io in quel momento glio ho detto NO! pensando di fare 30.000 km con il mio...enorme cazzata :lol: ma ormai, tiro fino a giugno e lo cambio al tagliando....

 

poi leggendo che qualcuno lo ha pagato oggi 14 euro ORIGINALE, come tu mi hai insegnato, prima di insultarlo per fesserie ho aperto l'etka agiornato ad un mese fa e mi da il prezzo di 15 euro sotto la dicitura "filtro antipolline" che è la stessa cosa del filtro abitacolo... :lol:

eh si art. siamo vittime di un inculata senza vasellina... :lol: ....da luglio ad oggi hanno dimezzato il prezzo...

 

so che tra quello "normale" in cartonàsso, quello ai carboni attivi per gli odori, e quello antipolline, c'è una discreta differenza... oltretutto, con l'antipolline, la portata d'aria sarà la metà...è odioFo.... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
so che tra quello "normale" in cartonàsso, quello ai carboni attivi per gli odori, e quello antipolline, c'è una discreta differenza... oltretutto, con l'antipolline, la portata d'aria sarà la metà...è odioFo.... :lol:

 

 

il mio attuale è "antipolline", e credo, ma no lo affermo, che sia la stessa cosa del filtro abitacolo....il mio da nuovo era di carta bianchissima, molto rigido(come un alveare artificiale) di una carta a pori molto chiusi e sembrava "resinato".....adesso invece è tutto molliccio e sembra un filtro dell'olio usato, aperto e messo al posto dell'antipolline... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
il mio attuale è "antipolline", e credo, ma no lo affermo, che sia la stessa cosa del filtro abitacolo....il mio da nuovo era di carta bianchissima, molto rigido(come un alveare artificiale) di una carta a pori molto chiusi e sembrava "resinato".....adesso invece è tutto molliccio e sembra un filtro dell'olio usato, aperto e messo al posto dell'antipolline... :lol:

 

io stavo pensando di mettere una semplice retina al posto del filtro, per guadagnare in portata.. e non pensarci più........ :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
io stavo pensando di mettere una semplice retina al posto del filtro, per guadagnare in portata.. e non pensarci più........ :lol:

 

 

pessima idea....nuoce gravemente alla ventola del clima...che costa solo 189 euro(solo la girante escluso il motore)....senza contare che per sostituirla devi smontare mezza macchina... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...