Vai al contenuto

Passat 3bg, "canalino scolo acqua"


passatvariant130

Messaggi consigliati

art.142/9
pessima idea....nuoce gravemente alla ventola del clima...che costa solo 189 euro(solo la girante escluso il motore)....senza contare che per sostituirla devi smontare mezza macchina... :lol:

 

è che mi è capitata per le mani una specie di retina antifiamma...e volevo verificare la portata d'aria.. quella, la laverei a diluente.. e soffiandola coi compressori industriali dovrebbe sempre essere al top..... :lol:

l'antipolline, ce l'ho nuovo nuovo in garage..ma volevo fare anche questo esperimento..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • passatvariant130

    9

  • Pasquale 90

    8

  • art.142/9

    7

  • enry68

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90
è che mi è capitata per le mani una specie di retina antifiamma...e volevo verificare la portata d'aria.. quella, la laverei a diluente.. e soffiandola coi compressori industriali dovrebbe sempre essere al top..... :lol:

l'antipolline, ce l'ho nuovo nuovo in garage..ma volevo fare anche questo esperimento..

 

 

beh....valuta tu se divertirti con fuoco e fiamme nell'impianto di areazione...oppure se preservare un tantino l'apparato ventilante .... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...